Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao, mi sono appena iscritta al forum, devo ammettere su segnalazione del mio ragazzo (cricc) :tongue:
All'inizio non volevo perchè io in realtà non sono un'esperta o appassionata di moto come voi, ma Christian ha appena comprato una Triumph e quindi io sarò la sua zavorrina!!!! :w00t: Non sapevo si dicesse così, ma la parola mi piace un sacco :biggrin3:
Cmq spero che mi vorrete lo stesso tra di voi :wub:
A presto, ciao ciao!!! :wink_:
-
Primo in assolutooooo.....
Ciao Moretta :-* :-* benvenuta....
-
Allora benvenuta ZAVORRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:wink_:Bronzo per me......
:biggrin3:Ciao moretta............benvenuta tra noi.
-
ben arrivata!!!!:w00t::wink_:
-
Benvenuta Moretta...be Cric sei primo col trucco...lo sapevi
Va bene pero' non ci fate di nuovo la sparata sui neofiti , triumphisti cazzari etc etc eh? :wink_:
05-10-2007 16.42.26
Buon divertimento e cazzeggio !:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Benvenuta Moretta...be Cric sei primo col trucco...lo sapevi
:biggrin3: :biggrin3:
Effettivamente :tongue:
-
un caldo benvenuto alla moretta!!!
-
-
BENVENUTA NEW ZAVORRINA :laugh2:
-
-
-
ciao moretta!
ciao cricc
benvenuti!!!
-
Citazione:
moretta
Ciao, mi sono appena iscritta al forum, devo ammettere su segnalazione del mio ragazzo (cricc) :tongue:
All'inizio non volevo perchè io in realtà non sono un'esperta o appassionata di moto come voi, ma Christian ha appena comprato una Triumph e quindi io sarò la sua zavorrina!!!! :w00t: Non sapevo si dicesse così, ma la parola mi piace un sacco :biggrin3:
Ciao ben venuta, paesana :w00t:
-
-
-
-
Citazione:
moretta
certo...una donna e' sempre ben accetta..:wink_:
benvenuta!!
-
-
-
Ciao e benvenuta :biggrin3:
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
Lamps
-
Ma che bello!!!! Siete tantissimiiiii :w00t:
Grazie a tutti per l'accoglienza, speriamo di conoscerci sempre meglio...
Ciaooooooo :laugh2:
-