Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao, mi sono appena iscritta al forum, devo ammettere su segnalazione del mio ragazzo (cricc) :tongue:
All'inizio non volevo perchè io in realtà non sono un'esperta o appassionata di moto come voi, ma Christian ha appena comprato una Triumph e quindi io sarò la sua zavorrina!!!! :w00t: Non sapevo si dicesse così, ma la parola mi piace un sacco :biggrin3:
Cmq spero che mi vorrete lo stesso tra di voi :wub:
A presto, ciao ciao!!! :wink_:
-
Primo in assolutooooo.....
Ciao Moretta :-* :-* benvenuta....
-
Allora benvenuta ZAVORRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:wink_:Bronzo per me......
:biggrin3:Ciao moretta............benvenuta tra noi.
-
ben arrivata!!!!:w00t::wink_:
-
Benvenuta Moretta...be Cric sei primo col trucco...lo sapevi
Va bene pero' non ci fate di nuovo la sparata sui neofiti , triumphisti cazzari etc etc eh? :wink_:
05-10-2007 16.42.26
Buon divertimento e cazzeggio !:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Benvenuta Moretta...be Cric sei primo col trucco...lo sapevi
:biggrin3: :biggrin3:
Effettivamente :tongue:
-
un caldo benvenuto alla moretta!!!
-
-
BENVENUTA NEW ZAVORRINA :laugh2:
-
-
-
ciao moretta!
ciao cricc
benvenuti!!!
-
Citazione:
moretta
Ciao, mi sono appena iscritta al forum, devo ammettere su segnalazione del mio ragazzo (cricc) :tongue:
All'inizio non volevo perchè io in realtà non sono un'esperta o appassionata di moto come voi, ma Christian ha appena comprato una Triumph e quindi io sarò la sua zavorrina!!!! :w00t: Non sapevo si dicesse così, ma la parola mi piace un sacco :biggrin3:
Ciao ben venuta, paesana :w00t:
-
-
-
-
Citazione:
moretta
certo...una donna e' sempre ben accetta..:wink_:
benvenuta!!
-
-
-
Ciao e benvenuta :biggrin3:
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
Lamps
-
Ma che bello!!!! Siete tantissimiiiii :w00t:
Grazie a tutti per l'accoglienza, speriamo di conoscerci sempre meglio...
Ciaooooooo :laugh2:
-
Ciao... e d'altronde... che motociclisti saremmo senza le ns zav? (+ leggeri?) :D
-
Sì forse + leggeri... ma anche + tristi no???? :laugh2:
Io mi diverto un sacco a salutare i motociclisti che incrociamo per strada, mi ha detto cricc che basta fare un cenno, ma a me piace proprio salutarli e lui si mette a ridere :tongue:
-
Benvenuta....!!!!
:ph34r::w00t::ph34r:
-
Citazione:
moretta
Sì forse + leggeri... ma anche + tristi no???? :laugh2:
Io mi diverto un sacco a salutare i motociclisti che incrociamo per strada, mi ha detto cricc che basta fare un cenno, ma a me piace proprio salutarli e lui si mette a ridere :tongue:
:D vabbè... tanto nasciamo e moriamo soli... nonostante gli sforzi che facciamo nel mezzo x illuderci che così non sia... :D
:D Il saluto credo sia un piccolo segno che ci distingue. :D Non smettere mai di farlo :D
-
Citazione:
XantiaX
:D Il saluto credo sia un piccolo segno che ci distingue. :D Non smettere mai di farlo :D
SuperQUOTO. Parole sante!!! :supremo:
-
Citazione:
vabbè... tanto nasciamo e moriamo soli... nonostante gli sforzi che facciamo nel mezzo x illuderci che così non sia...
Ammazza quanto sei romantico!!!!! :blink:
Comunque mi piace pensare che non sia solo un'illusione... :tongue:
-
da noi le zavorrine sono sempre ben accette:wink_::wink_:
BIENVENIDA:yess::yess::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::bravissimo_:
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride:
-
Citazione:
cricc
SuperQUOTO. Parole sante!!! :supremo:
:D ghahghgah anfatti... ora che leggo sotto i vs avatar mi sovviene d'esser già stato in provincia di chieti... ho lavorato in trasferta x un periodo... dormivo a lanciano lavoravo in sevel... bella terra l'abruzzo.
A presto.
-
ciao benvenuta..........
p.s. saluti a faieta
-
Citazione:
maverick65
ciao benvenuta..........
p.s. saluti a faieta
C'ho dovuto lottare con Gabriele, ma alla fine ce l'ho fatta.
S'è ripreso la mia stupendissima R1 e il 20 di questo mese andrò a ritirare la mia stupendissima MATT BLACK :w00t: :w00t:
-
Citazione:
cricc
C'ho dovuto lottare con Gabriele, ma alla fine ce l'ho fatta.
S'è ripreso la mia stupendissima R1 e il 20 di questo mese andrò a ritirare la mia stupendissima MATT BLACK :w00t: :w00t:
eheh non avevo dubbi......lele sa il fatto suo:wink_::wink_:
p.s. benvenuto anche a te cricc
-
Citazione:
moretta
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
-
-