dai che prendo spunto da qualche vostro piatto :rolleyes::rolleyes: visto che me ne devo fare :tongue:
Visualizzazione Stampabile
dai che prendo spunto da qualche vostro piatto :rolleyes::rolleyes: visto che me ne devo fare :tongue:
se hai il forno... ti prendi un branzino... lo fai pulire dalle interiora, gli riempi la pancia di aromi e lo ricopri con sale grosso
porti il forno a 220 gradi e ce lo lasci dentro per 35/40 minuti.
PRONTO e BUONISSIMO
se ci fosse stato darkeness era gia' servito in tavola!!!
io...azz...meglio non dico cosa mi son ritrovato oggi in tavola nella mensa della ditta di un cliente....
ti passerebbe al volo la fame...:sick:
aglio olio peperoncino...semplici ed efficaci!!!:wink_:
buono il Branzino al sale :w00t::w00t: ....pero' non tengo branzini in casa di solito :biggrin3:
ho appena verificato cosa offre il frigorifero ..............:blink::blink::blink:
praticamente e' vuoto :wacko::wacko:
c'e' solo birra !!
oggi ho fatto così ... ho mandato mia moglie al supermercato:wink_:
io dopo la serata di ieri sera c'ho lo stomaco sottosopra:rolleyes:
se penso a branzino,sbocco!!!:sick:
qui ti quoto .....
mi faccio una sana carbonara
http://www.bbcgoodfood.com/recipes/1...052_MEDIUM.jpg
vado al supermarket ...ciao
è facile. Pulire il branzino e farcirlo con un trito di aglio, alloro, rosmarino, limone, sale e pepe bianco. Disporre il pesce in una teglia da forno su un letto di porro e finocchio tagliati a fette sottili, versare un filo d'olio e cuocere in forno a 180°C per 25 minuti circa.
linguine col granchio
qui da me .... bolle in pentola....gnocchi al pesto.....il tempo di mangiare....e dopo vado al lavoro.
tanto per farvi capire...:cry:
qui il branzino...non si trova...
alloro..idem sopra...
pepe bianco...vedi sopra...
porro...vedi sopra...
fonocchio(da mangiare)...vedi sopra..
e non e' finita...:ph34r:
nessun...e dico nessun...appartamento e' fornito di forno...loLo..non lo usano...:cry::cry::cry::cry:
d'aglio......quantita' industriale!!!!!:cry:
PAST' E FASUL'
PASTA E FAGIOLI BORLOTTI
:cry:ciao ragazzi..io vado a cena...forse riesco a farmi fare una pseudopizza!!:cry::cry::sick:
Fai una cosa veloce ma gustosa...
Prendi almeno 4 uova..sbattile..metti del parmiggiano grattuggiato e della mollica..sale..impasta il tutto finchè diventa densa ma nn troppo...
metti poco olio d'oliva in padella..appena caldo , versa metà dell'impasto allargandolo con il cucchiaio...finchè prende la forma della padella..dopo circa 4 munuti appena si è indurita un pò..girala con una paletta larga...appena è dorata..snza farla rompere mettila in un piatto..e procedi nello stesso modo per l'altra metà...Quando avrai rigirato la seconda frittata ..aggiungi subito prosciutto e formaggio a tuo piacere...(sottilette..galbanino...ciò che preferisci)...metti subito sopra la metà di frittata preparata prima e a fuoco molto lento dagli il tempo che il formaggio sia fuso!!
Buon appetito!!
:wub::wub::wub: whow saracena... qualche giorno mi inviti a pranzo da voi??? :w00t::w00t:
GRAMIGNA E SALSICCIA .
pasta in bianco:sick: ho allenamento alle 15..........
...........................oggi me magno 'no zingaro..............................
saro' paranoico....ma so' proprio incaxx...........................
Qui: hamburgher di cavallo
tegoline stufate
pomodorini al filo
mais
purea di patate.
E vino come piovesse, casomai ieri sera...
affetato misto e carbonara:biggrin3:
IO non posso dirtelo...oggi sono di pulizie di casa , mangiata in piedi una piadella ....:cry:
Io ho mi sono fatta un piatto di spaghetti con la zuppetta di pesce..slurp!
E prima di tornare in ufficio ho preparato altro pesce per questa sera!!
Freschissimo preso dai pescherecci appena arrivati al porto!:wub:
Il tutto con un bel bicchiere di frizzantino ghiacciato:wink_: