Che disastro!!! Sarebbe stato meglio se la povera lazio avesse schierato il buon vecchio Ballotta!
Visualizzazione Stampabile
Che disastro!!! Sarebbe stato meglio se la povera lazio avesse schierato il buon vecchio Ballotta!
Ti darebbe vitto e alloggio e basta, considerando il suo monte stipendi
povero ha solo 20 anni è vero che Buffon alla sua età era già uno dei migliori portieri del mondo pero' se non si rischia qualche giovane va a finire che ci ritroviamo in campo i vari Ballotta onore :wink_: Toldo cieco da un paio d'anni:sick::sick:
Se li bruciamo subito come ha fatto l'inter con Frey ( e non solo ) ti ritrovi a tesserare chiunque prima di trovarne uno decente.
;)
Infatti Toldo è un paio d'anni che non gioca quasi più...tranne che la Coppa Italia!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi Frey buon portiere...ma ha dato il suo posto ad un certo Toldo che ai quei tempi era ancora un ottimo portiere (meglio di frey ovviamente:wink_:)
esatto bisogna dare fiducia ai giovani a quel tempo l'inter diede via Peruzzi (capitale della società) dietro Buffon uno dei migliori portieri del mondo per dare fiducia a Frey (uno dei giovani piu' promettenti) che poi dopo solo una stagione è stato bruciato per dar spazio a Toldo (sicuramente meglio di Frey ma sempre inferiore a Peruzzi), non è esattamente la politica per far crescere un giovane (sempre che lo si voglia fare), poi il portiere lo si è trovato presi dalla disperazione delle prestazioni di Toldo hanno dovuto dar fiducia a J. Cesar (buon portiere).
Ma il discorso non è la politica societaria dell'Inter :sick: ma di non bruciare un giovane alle prime difficoltà (secondo me).
;)
1 a 5 é una bella botta.:wacko::blink::wacko:
D'accordissimo...ma se il giovane in questione ti mette in crisi di risultati prendendo gol sotto le gambe e atterrando giocatori (es. Gilardino) che si trovano più vicini alla bandiera del corner che alla porta...non mi farei troppi problemi a lasciarlo fuori. Poi magari diventerà il nuovo Buffon...ma per ora non lo faccio giocare se mi procura solo danni.
D'altronde l'obbiettivo del calcio è vincere il più possibile...il partecipare lasciamolo ai detti popolari :laugh2:
...................siamo abituati alle papere dei GIOVINI virgulti.....................
qualcuno ricordera' Valerio Fiori.......o andando piu' indietro le Garellate
del poi famoso portiere del grande Verona.........................................
penso che solo i vecchi lazzziali come me ricorderanno Di Vincenzo...
portiere dei primi anni 70....che intervistato dalla domenica sportiva-evento
alquanto raro in quei tempi-si vide rivolgere la domanda: come mai non ha preso gol oggi?
Muslera, che fastidio.
sta di fatto che in italia di portieri giovani e molto più forti ce ne sono a bizzeffe... e si continua a tesserare stranieri che sono addirittura dei brocchi... vabbè, ognuno fa quel che vuole con i propri soldi...
poveretto sto Muslera!
vi sembra facile stare in porta con una squadra come quella.
ha tutta la mia stima..............forza Muslera sei tutti noi!!!! cerca di tenere duro fino al derby!
io ho giocato in porta e posso assicurarvi che è il ruolo più difficile! lo hanno buttato in campo contro il milan non il livorno con in difesa della gente che fa ridere cosa poteva fare di più!
Ognuno ha le sue croci da portare....pensa che io sono interista, ormai sono 15 anni che mi prendono per il culo! :wink_:
Magari iniziare a chiudere le gambe, quello e' un sintomo basilare per capire se un portiere e' degno di tale appellativo o no, altro che difesa!
Filomao hai mai provato a giocare in porta con la difesa che è nulla che ti ritrovi attaccanti sempre davanti contro di te da solo! dopo che prendi 2 gol e vedi che la difesa è sempre peggio vai nel pallone! io sono sampdoriano e in quanto di portieri ridicoli (castellazzi!) ne so ma non mi sembra si muova male tra i pali il laziale!
Si, ho giocato nel rimini nella beretti proprio in porta per 4 anni, lo capisco il tuo discorso della difesa ma i goals presi dal portiere della lazio, almeno non tutti, non sono da imputare alla difesa ma a sue lacune.
il bello è anche che a fine partita ha scambiato la maglia con DIDA !!! :biggrin3: Se questi sono i suoi modelli d'ispirazione andiamo bene.