Visualizzazione Stampabile
-
SAIE BOLOGNA
:biggrin3:....per lavoro o per sollazzo chi ci va????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a me tocca pure quest'anno......:biggrin3::biggrin3:
-
che ci vai a fà hihhihiiii :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
che ci vai a fà hihhihiiii :D
diciamo che fa parte anche del mio lavoro....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: vado a spendere un po di neurini.....:biggrin3::biggrin3:
-
bhe se vai a spendere gli € ben venga!!!
io penso di salirci a Dicembre x il Motor Show ;)
-
Citazione:
valentinorossi
bhe se vai a spendere gli € ben venga!!!
io penso di salirci a Dicembre x il Motor Show ;)
secondo me ti conviene piu' la fiera del motociclo a milano a novembre....il motor show ormai e' piu' di auto...moto poche e stand di accessori ancor meno....e' bello piu' che altro per gli spettacolini che fanno........
-
-
miiii mi sento ignorante.....
Che è 'sto saie?
non è che confondi con la SIAE? puo essere dai, ci vai per lavoro e anche a spendere un po di soldi.....
è plausibile dai!
-
Citazione:
Darkness
secondo me ti conviene piu' la fiera del motociclo a milano a novembre....il motor show ormai e' piu' di auto...moto poche e stand di accessori ancor meno....e' bello piu' che altro per gli spettacolini che fanno........
Io me li faccio tutti ...gli spettacolini intendo ....:laugh2: EICMA , Motor SHow e Padova Expo a Gennaio , niente Saie purtroppo :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
SAIE? Sarebbe?
Salone Internazionale dell' Industrializzazione Edilizia
-
Citazione:
Filomao
SAIE? Sarebbe?
e' una fiera dell'edilizia......ci vendono di tutto....dalle macchine industriali, gru, sky, camion, pianali.....nu macell praticamente. ma molto interessante.....:biggrin3::biggrin3: ci vieni filo????
Citazione:
matt
Io me li faccio tutti ...gli spettacolini intendo ....:laugh2: EICMA , Motor SHow e Padova Expo a Gennaio , niente Saie purtroppo :rolleyes:
tu giusto giusto gli spettacolini gay ti vedi strunz...uhaauhuhauhauhauha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ahhhhhh, ho sempre sognato un'escavatore in scala 1/1 come arredamento per la camera da letto!
-
Citazione:
Nerozz
ahhhhhh, ho sempre sognato un'escavatore in scala 1/1 come arredamento per la camera da letto!
se ci metti un caterpillar e' piu' vintage....:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Filomao
SAIE? Sarebbe?
Citazione:
Muttley
Salone Internazionale dell' Industrializzazione Edilizia
darkeness pensava fosse:
Salone
Amore
Internazione
Esibizioni.......dal vivo!!!!!:D
giova!!!non me funzica msn..:cry:
-
Citazione:
giorgio bona
darkeness pensava fosse:
Salone
Amore
Internazione
Esibizioni.......dal vivo!!!!!:D
giova!!!non me funzica msn..:cry:
azzo.....come non ti funziona msn?????? riavvia tutto me che ti devo di na cosa strunz....uhauhauhauhauhauhuha:laugh2::laugh2::laugh2:
-
IO per fortuna quest'anno mi salvo, non espongo e nemmeno vado a visitarlo !!!!!!!
E NE SONO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
-
echecazz....chiedevo se qualcuno ci andava....non che fosse contento di non andarci....uhauhauauhauha........
-
Citazione:
Darkness
e' una fiera dell'edilizia......ci vendono di tutto....dalle macchine industriali, gru, sky, camion, pianali.....nu macell praticamente. ma molto interessante.....:biggrin3::biggrin3: ci vieni filo????
Capito! :wink_: Pare sia interessante ma credo non faccia per me, thanks :tongue:
-
Citazione:
Darkness
echecazz....chiedevo se qualcuno ci andava....non che fosse contento di non andarci....uhauhauauhauha........
Scusa mi sono fatto prendere dall'uforia !!!!
No non ci vado...........
-
Citazione:
MUSSINO74
Scusa mi sono fatto prendere dall'uforia !!!!
No non ci vado...........
sgrunt........a me me tocca.....doppio sgrunt.....:mad:
-
appena tornato da CERSAIE
( salone della ceramica e arredobagno)
4 giorni interi du' palle!!!!:mad:
Fortuna che la prima sera siamo usciti con tre tipe conosciute a Riccione.
Trooppo simpatiche le ragazze da quelle parti.:biggrin3:
Sembrano quelle di Milano :sick:
-
Citazione:
votalele
appena tornato da CERSAIE
( salone della ceramica e arredobagno)
4 giorni interi du' palle!!!!:mad:
Fortuna che la prima sera siamo usciti con tre tipe conosciute a Riccione.
Trooppo simpatiche le ragazze da quelle parti.:biggrin3:
Sembrano quelle di Milano :sick:
sento puzza di collega...con chi lavori lele?? :w00t::blink:
-
Citazione:
everts76
sento puzza di collega...con chi lavori lele?? :w00t::blink:
ma davvero??
per ora niente roba di sassuolo, ma sto in trattative con un paio di aziende.
Se hai qualche drittaa...:wink_:
-
Citazione:
votalele
ma davvero??
per ora niente roba di sassuolo, ma sto in trattative con un paio di aziende.
Se hai qualche drittaa...:wink_:
ah..sei rappresentante?:w00t:
io area manager....x un'azienda di mobili bagno....ma inizio a febbraio sto cambiando ora...:wink_:
-
si rappresentante , ma settore ceramiche.
-
la mia ditta ci sarà cioè la ditta dove lavoro ci sarà :tongue:
-
azzz.wallace...se ci sei anche te vengo a trovarti....ma devi dirmi che ditta e'....
-
Probabilemnte ci verrò io, ma non sò il giorno. Non che sià un gran divertimento di fiera ma per chi è nel settore è interessante.
-
-
si infatti luxor-------era un modo per incontrarsi.......almeno na boccata d'aria durante il lavoro....
Citazione:
Muttley
ma quando sarebbe ?!?!?
muttleyyyyyyyyyyyyyy strunzzzzzzzzzzzzzz buon giorno....hehehehe e' dal 24 al 28..---io mi fo 24 25 e riparto il 26....te l'avevo pure detto nfamo'----:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Darkness
azzz.wallace...se ci sei anche te vengo a trovarti....ma devi dirmi che ditta e'....
no io nn ci sarò,io nella ditta mi occupo di altro...
la ditta si chiama ansalux e credo pubblicizzerà il ns software di gestione delle macchine (gru e co.)
-
cazz wallace...su per giu' il mio lavoro....mi spiace che non ci sei.....
-
se riesco ci sarò anch'io.....probabilmente venerdì in veste di architetto..
-
Citazione:
Darkness
si infatti luxor-------era un modo per incontrarsi.......almeno na boccata d'aria durante il lavoro....
muttleyyyyyyyyyyyyyy strunzzzzzzzzzzzzzz buon giorno....hehehehe e' dal 24 al 28..---io mi fo 24 25 e riparto il 26....te l'avevo pure detto nfamo'----:dry::dry::dry::dry:
lo saccio , e' che ho la memoria corta :biggrin3:
PS. ovviamente verrei per la sera se si organizza una birretta , una pizza ...insomma qualcosa :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
lo saccio , e' che ho la memoria corta :biggrin3:
PS. ovviamente verrei per la sera se si organizza una birretta , una pizza ...insomma qualcosa :biggrin3:
normale......poi te l'ho detto se vuoi pernottare rimani da me........:wub::wub::wub::wub::wub::wub: ti fo vedere una cosina....uhauhauhauhauhauhauhauhhauuha
-
Citazione:
Darkness
normale......poi te l'ho detto se vuoi pernottare rimani da me........:wub::wub::wub::wub::wub::wub: ti fo vedere una cosina....uhauhauhauhauhauhauhauhhauuha
dio mio che impressione..x fortuna nn ci saro'...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:
-
strunz di un socio bidonista e pure con la gamba rotta e il cesso fuoriuso....uhauhauhauhauhauhauhuhahua
-
Citazione:
Darkness
ti ringrazio ma Bologna Verona e' circa 1ora e mezza di strada quindi posso tranquillamente tornare :wink_:
-
Citazione:
Muttley
ti ringrazio ma Bologna Verona e' circa 1ora e mezza di strada quindi posso tranquillamente tornare :wink_:
fai un po come cazzo ti pare l'importante e' che vieni...uhauhauhauha:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Darkness
fai un po come cazzo ti pare l'importante e' che vieni...uhauhauhauha:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ora non riesco a dirti se ci saro' al 100% , l'intenzione c'e' tutta :wink_:
-