non male...
Triumph Motorcycles - Speed Triple :wink_:
Visualizzazione Stampabile
non male...
Triumph Motorcycles - Speed Triple :wink_:
rosico
meno male....
ma frano anteriore mette sempre nissin sarà un errore?
Pompa radiale e pinze Brembo, ma pensarci prima no eh :mad: :mad:
Chissà se l'interasse delle pinze è sempre 100mm magari potremmo fare un gruppo d'acquisto e tentare di comprarle direttamente dalla Triumph ad un prezzo di favore (anche se mi sembra molto ardua)
Certo che questi cambiamenti equivalgono a dire che il modello precedente aveva una frenata non soddisfacente
Cavolo, questo mi stupisce, avevo infatti ipotizzato un aumento di 50€ rispetto al vecchio prezzo analogamente a quanto accaduto per la gamma Classic, ma evidentemente mi sbagliavo. Qualcun altro aveva detto che fonti sicure parlavano di 11'650€, ma tanto sicure non sono a quanto pare...
Bene, questa notizia farà contenti alcuni e scontenti altri, ma direi che è positiva! :oook:
Perchè ce l'hanno tutti con le vecchie nissin?Forse me lo chiedo perchè non ho mai provato dei brembo?
mah io adoro la mia bimba....sapevo del prezzo invariato...no...io non la cambio ....per così poco.....
:wink_:
bene bravi fa piacere stesso prezzo ma io mi tengo la mia CODAMOZZA:tongue:
Fujiko non si tocca :wink_::coool:
meno male :D
e poi cambiarla per una moto sostanzialmente uguale ,solo per qualche miglioria qua e la ...per me sono soldi buttati ovviamente per chi ha il modello 07
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
bene bene....se qualcuno volesse vendermi la 07 a prezzo NETTAMENTE RIBASSATO, visto che ormai cè la 08 allo stesso prezzo...io ci sono
Partecipo parzialmente alla rosicata,soprattutto per pinza radiale e quelle spettacolari pinze brembo per lequali appoggerei l'iniziativa dell0acquisto in stock......
Macosa pensate di quei brutti cerchi???
E del codino rubato alla sorellina Street?
Belli anche i fanali anteriori con quella leggere punta e lodevole mantenere il prezzo invariato,io comunque la mia coda mozza non la cambio,magari qualche piccolo aggiornamento...