qualcuno sa dirmi quanto costa la borsa del serbatoio e il copriserbatoio della BAGSTER?
mi hanno chisto 350 euri :blink: :w00t: mi sembra un po tantino
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi quanto costa la borsa del serbatoio e il copriserbatoio della BAGSTER?
mi hanno chisto 350 euri :blink: :w00t: mi sembra un po tantino
ellamadoscaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????se si parla di copri e borsa..non dovrebbe superare i 180-200..se quella triumph costa più o meno tanto!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
si si si parla di tutti e 2...... io ho visto sul sito che costa € 188
però c'è scritto : necessita di copriserbatoio
http://www.triumph.co.uk/images/acce...16%20Popup.jpg
http://www.triumph.co.uk/images/acce...15%20Popup.jpg
una bella borsa, quanti litri deve contenere 30?
prova a vedere la convenzione
la famsa che ho va da 26 (un piano) a 34 (tutte due i piani)...30 litri ci vogliono!!altrimenti porti poca roba.....Attento però alle proporzioni!!!!Troppo grande..dopo rovina la linea...Citazione:
PS: A me con 180 mi dava tutto l'ambaradan, incluso copriserbatoio.
io ne ho comprata una a 120 euro mi pare, non triumph, misericordia non mi ricordo più la marca...
ecco famsa!
ma con il copri serbatoio?
quanti litri?
Prendi la Famsa SBK BIG in convenzione dal mossa, è spettacolare e super modulabile:wink_:
la volevo con il copriserbatoio, la famsa ce l'ha?
:wink_: Confermo, è la migliore.....
:wacko: oops scusate....intendevo la FAMSA!!!:biggrin3:
non credo..ma bas..pensaci bene!!il copriserbatoio secondo me copre troppo la linea e sembra che righi il serbatoio. che è delicatissimo..io per questo, pur avendo all'epoca ordinato la triumph, optai per la famsa. fai tu:wink_:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
....ragazzi mi raccomando ai consigli di AVP.....non li trascurate!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
però!??che hai mangiato oggi???pane e bontà?????????:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Citazione:
...vedo che hai cambiato il portatarga!!!:biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
manco pe' gniente!!!!!!!:wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
l'unica cosa che è rimasta invariata!!!:coool:
fai un salto dall'oculista!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
...non prima di aver fatto la tua solita seduta settimanale....in analisi....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
succede:tongue: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
io volevo mettere il copriserbatoio proprio per non rigarlo
Bas, metti la Famsa con la pelle di daino sotto, sagomata a mestiere.
Non farti vedere con il bagster che ti castigo...... (leggi il relativo post :wub: )
la bagster lo fa anche in tinta della moto
vado a cercarlo
qual'è il post???? non l'ho trovato