Moto.it
Grazie alla finanziaria 2007...
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
Moto.it
Grazie alla finanziaria 2007...
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Sentito ieri sera... Da non credere... MA VAFF!!! :mad::mad::mad:
che bella notizia......(kilestramurt a lor)
Eheheh oltre al bollino blu , la revisione ... che è una vera propria truffa legalizzata ........ beh che dire i finti comunisti sono dei professionisti nel trovere il modo di farci pagare .
la nostra è considerata una categoria di lusso e non di passione ....purtroppo!
"La manovra riceve il plauso delle associazioni di categoria degli autoriparatori. "
Mi verrebbe un grazie al cazzo...
Si lo sapevo...e cosa facciomo noi? non scrivetele neanche ste cose che tanto ci fan solo girar i c@@@@ e non ci possimao far nenete e poi se penso che il 50.00001% gli ha votati con la speranza che diminuissero le tasse....
meccanici
aumentassero gli stipendi
... le tasse sono una cosa bellissima ...
aspetta, chi lo ha detto? TPS!
Mi fa ridere perchè il TPS (tiopentale sodico) serviva per indurre l'anestesia (il pentothal di Diabolik).
Effettivamente se vedi la faccia di TPS ...
ROBE DA MATTI!!!
Bamboccioni unitevi e pagate queste bellissime tasse..
Si i 2 euro della ricarica li hanno tolti ma tre giorni dopo hanno aumentato le tariffe! e il ministro cosa ha riposto qundo lo ha saputo???? ha chiesto "ma non tutti ancora hanno fatto gli aumenti quindi gli italiani sono libreri di cambiare gestore!!!!" mi sono messo a prendere a testate il televisore!!!!:sick::sick::sick::sick:
Ma già che c'erano potevano fare addirittura l'aumento del 100%:ph34r::ph34r:
Chi dice "W le tasse" di solito non le paga e gira con Autista e Auto Blu.
Figuriamoci se gli frega qualcosa dei motociclisti!
Perchè pensate che l'aiuto di 40 euro sui finanziamenti ai giovani per accendere i mutui prima casa sia per i giovani? Il mercato immobiliare si è impiantato completamnte le banche stanno diventando le più grandi agenzie immobiliari di italia perchè gli extra stanno abbandonando il paese lasciando le case e i mutui da pagare....Geniali gli aiuti "ai giovani" per aiutare in realtà banche e imprese "unici a guadagnare qualcosa da questi interventi...roderanno i giovani che hanno comprato casa con mutiui di 30 anni e se li devono pagare interamnte da soli! Bravi...mi stupiscono ogni giorno.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Mai pagato un bollo in vita mia... . :D
dicono che se non lo paghi dall'inizio non se ne accorgono mica
ma se ne paghi uno