su street nera che specchi mettere??
io vorrei i rizoma retro reverse ero indeciso se metterli neri(ma a me sembrano opachi..) o cromati???accetto consigli spassionati.....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
su street nera che specchi mettere??
io vorrei i rizoma retro reverse ero indeciso se metterli neri(ma a me sembrano opachi..) o cromati???accetto consigli spassionati.....:biggrin3:
Nei Consigli tecnici no é? :dry::wink_:
?
mi adeguo alla pazzia del forum!!!!!!
e la cosa piu' preoccupante e ' che ammetto la mia instabilita' mentale......:bravissimo_:
Magari si può dare semplicemente un consiglio... NERI OPACHI!
lascia quelli originali.. non mi sembrano tanto male e di sicuro non vibrano
neri opachi ma nn reverse,a me nn gustano
Anche a me piacerebbero un paio di specchietti cromati per la street nera.
Se trovi qualcosa posta foto/link.
la moto l'ho ordianta e mi arriva entro ottobre....
volevo ordinarli cosi' appena arriva la moto li monto subito.....ed e' l'unico modello di specchi che mi piace veramente....
il mio dubbio era riferito al fatto che se li avessi messi neri la linea sarebbe stata piu' snella am troppo black...
quelli cromati riprendono la marmitta e sul nero il cormato e' la morte sua...
ma ho paura che appesantisca l'anteriore.....
non lo so'....qualcuno li ha montati avete foto???
questi ti piacciono, io ho già deciso, per me vanno bene!
no questi no'.....a me piacciono gli specchietti sui terminali perche'mi piace questo sensazione di retro-futurismo..(caxxo di parole a quest' ora che mi vengono...)
il problema e' solo e semplicemente il colore....ho paura che qquelli cromati siano troppo pacchiani...i neri mi sembrano che snellliscano troppo la linea...bho....
Piuttosto avete da consigliarmi degli specchietti più larghi,che sbordino di più dal manubrio, che non obblighino a vederti il gomito togliendoti un bel pezzo di visuale??
ho visto anche quelli che galli vende per la bonnie sembrano quelli quadrati che monta la sport classic ducat veramnete fighi....e costano come uno rizoma....