Per gli amanti delle Naked.
http://www.motoblog.it/galleria/big/...rutale-910-r/8
Visualizzazione Stampabile
Per gli amanti delle Naked.
http://www.motoblog.it/galleria/big/...rutale-910-r/8
Non vedo...:(
hey Vale nn si vede!
scusate.....era troppo grosso il file......
Preferisco l'attuale... :D
Almeno il mio amico che si é appena comprato il modello 2007, non mi prenderà per il culo per la nuova speed:w00t:
Comunque, estetica e telaio a parte, a me non piace come gira quel 4 cilindri....:tongue:
Lamps..
scusa vale e che cambia dalla vecchia????
uhauhauhauhauhauhahua.........si vero...poi c'e' la versione s.....come strunzzzzzzzzzzzzzzzz,...uhauhauhauhauh
Si dicono che la R sia una moto strepitosa...
Ma nel 2009 MV tirerà fuori modelli tutti nuovi...minacciando...realizzeremo la + bella naked che avete mai visto...
Ci tocca aspettare 2 anni e vedremo!
ma scusate...
...io non ne ho mai vista una girare secco...tutte sempre intonse, gomma spiattellata e basta, qualcuno mi può testimoniare che la brutale viaggia?
be....se becchi quella che non ha grossi problemi di meccanica posso garantirti che e' una super bomba....chiedi pure a nirvana.....lui l'ha avuta.....:wink_:
si pupo-----non provata c'e' l'ha un amico fraterno.....e quando usciamo spesso ce le scambiamo.....credimi e' impressionante....non sembra nemmeno un 4 cilindri......
a vale...che dell'mv stavamo parlando....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa paesaaaaaaaaaaa''''''''' huauhahuauhauhauhauuhauh
(ngiorno)
azzz....e cu u scriv allor quiddotr strunz.....uhahuauhauhauhauhuhauhauha
uhauhauhauhauhahuahuahuuhauhauha sei un chiavico onesto muttley.....o vid ca mercoledi' sai dove sono...e pure giovedi'....strunzzzzzzzzzzzzzzzz
comunque forse e dico forse al salone di Milano di questo anno usiranno due nuovi motori : 980 allestimento s e 1078 allestimento r
e' in assoluto il 4 cilindri con il sound migliore, cattivo e arrogante!!!!
ciclistica da paura e sospensione ottime, peccato per i freni...
io non la venderei per nulla al mondo! :wink_:
http://img503.imageshack.us/img503/2...aletotgvw3.jpg
http://img503.imageshack.us/img503/2...88f9afdba3.jpg
Secondo me è una gran moto.
Avrà di sicuro i suoi difetti ma rimane una delle naked ambite.
Allora la comprano i fermoni: io le poche che ho incontrato le ho seminate e non le ho più viste.
:laugh2::laugh2:
Nelle uscite con i miei amici ci sono Brutale 910 R brutale 910 S Ducati 1098 vabbè..non continuo con le marche...cmq ragazzi ..in uscita di curva la Speed ha più ripresa. Riesco a superarli giusto in quel frangente. La R esplode dopo gli 8.000 giri.
Il possessore della R mi dice chela versione S è più lineare in fatto di erogazione. Si sfrutta meglio. La R è troppo scorbutica. Si inpenna spessissimo con perdita di tempo. La Speed sfrutta meglio la potenza in terra. Ecco perchè me li metto dietro....almeno nei tratti misti....
Be io l'ho provata, ed il propietario della brutale ha provato la mia, percorso strada statale della futa, il risultato, si vuole comprare la speed, ed io non voglio la brutale per nessun motivo.
Bella indubbiamente, ma posizione di guida per me scomodissima troppo corta, il maubrio c'è l'avevo appoggiato sul naso ed il motore mi spiace ma è carente di bassi !!!!
Confermo. Unpò carente di bassi...almeno a differenza della Speed. Unico punto a ns favore. Sul rettiline appena entra in coppia la R...ti lustra per bene ma in ripresa...non c'è trippa per gatti.
Stò facendo un pensierino alla 1098 dell'altro amico. Non ho mai osato...ma a punzecchiarlo...chissà come si comporterebbe la nostra creaturina...
La Ducati muore quando il tre ha da dare....ma forse stò esagerando. Meglio non provocarlo...forse rimarrei di merda...:biggrin3:
ma và????? non è che per caso è una quattro cilindri....forse bisogna saperla guidare una moto del genere per saperla apprezzare! Moto che tirano ai bassi sanno guidarle anche i bambini...basta aprire! Tenere un 4C ai giri giusti per uscire dalla curva con la coppia migliore non è da tutti...:dry:
Poi per carità, che la maggior parte di quelli che hanno la brutale siano dei fermi questo è vero ma semplicemente per un maggiore senso del risparmio perchè se scivoli con una MV devi poi passare al bancomat per ripararle!!!! Provare per credere!
Avere una speed è un pò come avere una subaru sti mentre avere una brutale è un pò come avere una porsche...per il puro e semplice divertimento sul passo di montagna la subaru è + facile portarla al limite e ti condiziona meno al pensiero di fare un dritto...se poi si hanno tutte e due meglio ancora, sostanza e classe in un colpo solo :tongue:
La Brutale praticamnte ha un buco totale tra i 7000 e gli 8000 giri...che in effetti sono quelli in cui incappi fuori dalle curve per cui la troverai sempre poco pronta rispetta alla speed che invece ha una curva di coppia che è unica, la belleza estetica purtroppo non coincide con il comportamento in strada....un po come avere una bella donna che ha letto non vale una cippa :biggrin3::biggrin3: