Visualizzazione Stampabile
-
APOLLO TEAM .......FANS
:biggrin3:OOOOOOOOHHHHHHHH YEAHHHHHHHHH!!!!!!
L'APOLLO TEAM ASPETTA NUMEROSI I SUOI AFFICIONADOS!!!
l'elitario team APOLLO, sara' presente a misano per l'ultima (sigh!) gara del trofeo triumph, come sanno i nostri fan la gara sara' solo un pretesto, la BARACCA sara' la vera protagonista del week end!!!
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE VI AVVICINATE AL APOLLO TEAM....SARA' UN ESPERIENZA CHE VI SEGNERA' PER SEMPRE!!!:demon::demon::demon::demon:
(COME SEMPRE SE PORTATE UN PO' DI GNOCCA NON GUASTA!!!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
se mi danno il cambio x la reperibilità al lavoro, vi vengo a trovare di sicuro:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
:biggrin3:OOOOOOOOHHHHHHHH YEAHHHHHHHHH!!!!!!
L'APOLLO TEAM ASPETTA NUMEROSI I SUOI AFFICIONADOS!!!
l'elitario team APOLLO, sara' presente a misano per l'ultima (sigh!) gara del trofeo triumph, come sanno i nostri fan la gara sara' solo un pretesto, la BARACCA sara' la vera protagonista del week end!!!
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE VI AVVICINATE AL APOLLO TEAM....SARA' UN ESPERIENZA CHE VI SEGNERA' PER SEMPRE!!!:demon::demon::demon::demon:
(COME SEMPRE SE PORTATE UN PO' DI GNOCCA NON GUASTA!!!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
gia' ho fame...:biggrin3:
-
Pedro prepara la griglia che arriviamoooooooo!!! :w00t:
-
Siamo gia' li Zioneeee!!!
-
Penso proprio che un saltino domenica mattina potrei farlo, purtroppo credo di saltare anche questa volta il pranzo perchè ho un impegno!
Tempo permettendo naturalmente, non vorrei gufare, ma qua non promette bene x il finesettimana quindi intagliate pure le rain!!!:cry:
-
Ci siamo abituati, tranquillo, l'anno scorso per la tappa di misano della speedcup diluviava!!!
-
giusto dietro casa :cry: dai che tifero' da casa :wink_:
-
-
Citazione:
Muttley
giusto dietro casa :cry: dai che tifero' da casa :wink_:
ma vieni giu' che ti portiamo dalla gigliola che ha sempre piacere di rivederti..:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Ci siamo abituati, tranquillo, l'anno scorso per la tappa di misano della speedcup diluviava!!!
dalle previsioni sembra uaguale all'anno scorso!
come ci organizziamo per il banchetto???
-
Citazione:
Ken-T3
dalle previsioni sembra uaguale all'anno scorso!
come ci organizziamo per il banchetto???
Stiamo organizzando tutto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post744436
Appoggiandosi alla griglia del Pedro e portandone una extra dovremmo riuscire e dare da mangiare a tutti con tranquillità. Piadina, salciccia e vino come se piovessero ovviamente. :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Stiamo organizzando tutto qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post744436
Appoggiandosi alla griglia del Pedro e portandone una extra dovremmo riuscire e dare da mangiare a tutti con tranquillità. Piadina, salciccia e vino come se piovessero ovviamente. :w00t:
Ottimo Marco! :wink_:
-
Ciao Pedro e Boss....:w00t:
Si si si ci sono come potrei mancare all'appuntamento, poter vedere da vicino il famosissimo Apollo e magari poter sfiorare un lembo di pelle della sua tuta :wacko:
:biggrin3:
Fantastico così ci si saluta e chissà che non riesca a trovare sta cacchio di 675 a prezzi modici...:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
ma vieni giu' che ti portiamo dalla gigliola che ha sempre piacere di rivederti..:laugh2:
si magari , purtroppo lavoro :cry:
-
Citazione:
Muttley
si magari , purtroppo lavoro :cry:
Domenica? :blink:
-
sole,pioggia,neve,tempesta con l'apollo team è sempre festa!!!
ragazzi facciamo gli scongiuri, io ho' visto le previsioni e per domenica non dovrebbe essere malaccio, comunque abbiamo il box, finita la gara spostiamo le moto e poi..............fiesta!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
ragazzi facciamo gli scongiuri, io ho' visto le previsioni e per domenica non dovrebbe essere malaccio, comunque abbiamo il box, finita la gara spostiamo le moto e poi..............fiesta!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
puo fare anche l'uragana, te quando sei embriago non t'accorgi di nulla!:biggrin3:
-
In bocca al lupo ragazzi per tutto!!! :w00t::w00t::w00t:
Io devo star a casa a tifare Hamilton... :ph34r:
-
Citazione:
il pedro
Citazione:
Ken-T3
puo fare anche l'uragana, te quando sei embriago non t'accorgi di nulla!:biggrin3:
Mi fate morire!!! :biggrin3:
-
io sono tifoso......
DEL PEDROOOOOOOO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a che ora sarebbe la gara?????
-
Citazione:
bullet
a che ora sarebbe la gara?????
Thruxton Cup ore 10.
Triumph Cup poco prima delle 12.
Noi saremo li prima possibile, ma verso l' una si mangia non mancate!!!
Mettetevi in lista QUI però altrimenti niente ciccia!
-
Citazione:
Filomao
Domenica? :blink:
si si Filo , fusioni in vista ...fino a marzo 2 domeniche al mese si lavora :cry:
-
Citazione:
Muttley
si si Filo , fusioni in vista ...fino a marzo 2 domeniche al mese si lavora :cry:
Azz, i'm spias! :cry:
-
HA VINTO MIO PADRE QLL GARA!!!!
FORZA BE1 racing!!!!!!:w00t: