Visualizzazione Stampabile
-
ralph supermaxieroe
mi è capitato di ascoltare per radio la canzone di ralph supermaxieroe (believe it or not) e mi è tornato in mente il telefilm.
che figata ragazzi, che ricordi, sono ringiovanito di 20 anni, non che sia vecchio adesso, anzi.
Ascoltare la sigla e ricordarmi il supereroe un po imbrantato e goffo mi ha fatto molto piacere.
chi se lo ricorda il bel telefilm raph supermaxieroe???:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
i pivelli sotto i 25 anni non sapranno neanche di cosa sto parlando:coool::coool::coool:
-
-
Io ne ho 26 maaa... non mi ricordo proprio!!!! ;-p
-
Bellissimo, lo guardavo sempre!
-
:wub::wub::wub::wub::wub::cry::cry::cry::cry: che ricordi...:cry::cry::wub::wub:
-
sinceramente a me faceva cagare..c'era mooolto di meglio all'epoca...
-
Che grande che era!!!
http://antoniogenna.files.wordpress....ermaxieroe.jpg
...e poi se non erro si chiamava Hinkley!!!!
Vabbè, manca una "c" ma suona uguale! :triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moretta
Io ne ho 26 maaa... non mi ricordo proprio!!!! ;-p
buhahaha generazione cresciuta a pokemon!!!!
Senza offesa.
volete mettere ralph supermaxieroe, il mio amico arnold, happy days...
-
nn sai che ti sei persa... era divertente...
con William katt (un mercoledì da leoni) nella parte di ralph, e Robert Culp nella parte di Bill, agente FBI che vorrebbe tanto avere i superpoteri ma su di lui il costume nn funziona.. così fanno una specie di squadra.. forzata!
-
Citazione:
simone pd
mi è capitato di ascoltare per radio la canzone di ralph supermaxieroe (believe it or not) e mi è tornato in mente il telefilm.
che figata ragazzi, che ricordi, sono ringiovanito di 20 anni, non che sia vecchio adesso, anzi.
Ascoltare la sigla e ricordarmi il supereroe un po imbrantato e goffo mi ha fatto molto piacere.
chi se lo ricorda il bel telefilm raph supermaxieroe???:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
i pivelli sotto i 25 anni non sapranno neanche di cosa sto parlando:coool::coool::coool:
:cry::cry::cry::cry::cry: è vero.....
-
Citazione:
simone pd
Senza offesa.
Bhè qui ti sbagli... i pokemòn sono arrivati dopo... per fortuna!!! :sick:
Io sono cresciuta con Candy Candy, Georgie, Holly e Benji, La Stella della Senna... quelli sì che erano bei cartoni!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
simone pd
Senza offesa.
Ralph non lo conosco (d'altronde sono nato nel 1985), però Happy Days... Tanta roba...
-
Citazione:
moretta
Io sono cresciuta con Candy Candy, Georgie, Holly e Benji, La Stella della Senna... quelli sì che erano bei cartoni!!!! :rolleyes:
il mio cartone preferito era conan il ragazzo del futuro, che mito.
ho perfino comprato i dvd originali e quasi quasi me li riguardo
e megaloman chi lo guardava?? io si:laugh2::laugh2:
http://www.marz-kreations.com/Nostal.../megaloman.jpg
-
-
O-R-I-B-B-I-L-E! :biggrin3:
-
Citazione:
moretta
ma daiiiiii questi sono anche i miei cartoni ma di anni ne ho 33, dici che li ho gurdati fino a tarda età ???? (ipotesei plausibile che spiegherebbe molte cose sul mio carattere) o magari li vedevi tu a 2 anni ???? oppure sono i predecessori delle attuali soap e quindi sono durati per due generazioni ?????
Citazione:
simone pd
io preferirei non ricordarlo, significherebbe che avrei ancora 25 anni.........:-(((
-
-
Citazione:
barbie
io preferirei non ricordarlo, significherebbe che avrei ancora 25 anni.........:-(((
lo sai che mi piaci cosi' come sei... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
simone pd
il mio cartone preferito era conan il ragazzo del futuro, che mito.
ho perfino comprato i dvd originali e quasi quasi me li riguardo
e megaloman chi lo guardava?? io si:laugh2::laugh2:
[]
grandissimo megaloman!!! :w00t: il mio mito
-
Allegati: 1
[QUOTE=everts76™;746084]lo sai che mi piaci cosi' come sei... :biggrin3::biggrin3:
-
Beh ragazzi se vogliamo parlare delle mitiche serie anni '70 '80 non finiamo più...
Io dico la mia:
Sui telefilm svetterà sempre incontrastata la famiglia Jefferson, mezz'ora di risate allo stato puro.
Seguono staccati di una lunghezza i Chips, se tutti i poliziotti fossero come John e Ponch!!!
Sui cartoni adoravo un robot, il Trider G7. Ed un grande pugile, Rocky Joe, con sigla fantastica, se non sbaglio incisa dagli Oliver Onions, quelli di Bud Spencer e Terence Hill per intenderci.
-
Allegati: 3
con tanto di lacrime di commozione.....
Allegato 4892
Allegato 4893
Allegato 4894
-
[QUOTE=barbie;746095]
Citazione:
everts76™
lo sai che mi piaci cosi' come sei... :biggrin3::biggrin3:
:nonono::mazzodifiori::love2:
Citazione:
barbie
L'ULTIMA FOTO...AZZ NN RICORDO IL TELEFILM, MA LO GUARDAVO SEMPRE...AIUTAMI :blink:
-
[QUOTE=everts76™;746110]
Citazione:
barbie
L'ULTIMA FOTO...AZZ NN RICORDO IL TELEFILM, MA LO GUARDAVO SEMPRE...AIUTAMI :blink:
malat'.....era per ragazze, già immagino le tue prime "scoperte" guardando le collegiali....... ahahhahahahah
era "L'Albero delle Mele", fantastico !!!!!!!!
-
[QUOTE=barbie;746116]
Citazione:
everts76™
malat'.....era per ragazze, già immagino le tue prime "scoperte" guardando le collegiali....... ahahhahahahah
era "L'Albero delle Mele", fantastico !!!!!!!!
nn credo esistano telefilm solo per ragazze o solo per ragazzi....altrimenti fallirebbero alla seconda puntata...:wink_:
cmq le prime scoperte le feci con "Giorgie"....:biggrin3::biggrin3: poi passai direttamente a cicciolina :wink_:
-
[QUOTE=everts76™;746110]
Citazione:
barbie
:blink::blink: topoannusometro....:blink::blink::blink: non ne perdi una.....
-
cmq....l'albero delle "pere" forse era piu' appropiato... :-)))
-
che bella canzone :yess: bei ricordi ;)
-
-
[QUOTE=everts76™;746120]
Citazione:
barbie
nn credo esistano telefilm solo per ragazze o solo per ragazzi....altrimenti fallirebbero alla seconda puntata...:wink_:
cmq le prime scoperte le feci con "Giorgie"....:biggrin3::biggrin3: poi passai direttamente a cicciolina :wink_:
per restare in tema di vecchi telefilm, "che cavolo stai dicendo everts ????" c'erano, come ci sono tuttora del resto, programmi prettamente femminili ed altri maschili. Mi vuoi dire, che a parte per trastullarti, vedevi georgie allo stesso modo di come vedevi mazinga ?????? e poi georgie è la predecessora (sapevate che predecessore non ha il femminile ??? scoperto ora sul vocabolario on line) di cicciolina, si "intratteneva" in rapporti incestuosi con i fratelli e contemporaneamente anche con lowell il biondino
-
[QUOTE=barbie;746162]
Citazione:
everts76™
per restare in tema di vecchi telefilm, "che cavolo stai dicendo everts ????" c'erano, come ci sono tuttora del resto, programmi prettamente femminili ed altri maschili. Mi vuoi dire, che a parte per trastullarti, vedevi georgie allo stesso modo di come vedevi mazinga ?????? e poi georgie è la predecessora (sapevate che predecessore non ha il femminile ??? scoperto ora sul vocabolario on line) di cicciolina, si "intratteneva" in rapporti incestuosi con i fratelli e contemporaneamente anche con lowell il biondino
se un cartone o un telefilm e' fatto bene nn vedo xke' debba essere classista...:wacko::ph34r:
e cmq li guardavo con lo stesso interesse, giocare con la fantasia... :biggrin3::biggrin3:
x cio' che dici su giorgie, x questo son passato a cicciolina...:wink_:
-
Allegato 4896
chi se la ricorda la mitica "coyote"????????
Hardcastle & Mccormick
-
[QUOTE=everts76™;746166]
Citazione:
barbie
se un cartone o un telefilm e' fatto bene nn vedo xke' debba essere classista...:wacko::ph34r:
e cmq li guardavo con lo stesso interesse, giocare con la fantasia... :biggrin3::biggrin3:
x cio' che dici su giorgie, x questo son passato a cicciolina...:wink_:
ecco gioca con la fantasia perchè si aspett' a realtà ....... ahahahahhahahaha
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
tre cuori in affitto, adorooooooooooooooooooo
-
[QUOTE=barbie;746193]
Citazione:
everts76™
ecco gioca con la fantasia perchè si aspett' a realtà ....... ahahahahhahahaha
oooo
evidentemente nn mi conosci... :coool::wink_::biggrin3:
-
[QUOTE=everts76™;746216]
Citazione:
barbie
evidentemente nn mi conosci... :coool::wink_::biggrin3:
vedo che a modestia facciamo a gara eh ???
-
[QUOTE=barbie;746252]
Citazione:
everts76™
vedo che a modestia facciamo a gara eh ???
è gia' un punto in comune... :fisch::fisch::biggrin3:
-
ciao simone, effettivamente guardavo ralph quando avevo la febbre e stavo a casa da scuola...mitico, anche se facevano poche scene col macchinone
-
da piccolo ero rimasto impressionato dalla serie dei visitors, mi cagavo addosso ad ogni puntata
http://www.fantascienza.com/magazine...I/visitors.jpg
-
a proposito di cagarsi addosso........
Allegato 4901
-
io ho 27 anni e me lo ricordo..
troppo forte..
-
un grande!!!!!!!!!!!!!!!!
povere generazioni successive alla nostra...cosa si ricorderanno fra qualche anno: i power rangers?!
che tristezza!
Citazione:
boccaseriola
Allegato 4896
chi se la ricorda la mitica "coyote"????????
Hardcastle & Mccormick
vero!!!!!!!!!! proprio l'altro giorno ne stavo parlando con un amico....a me il giudice stava simpatico....deformazione professionale futura....mentre lui mi stava sul caxxo!