SARACENO O LAZAVORRINA?? :biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
SARACENO O LAZAVORRINA?? :biggrin3::biggrin3:
Evertz :D
ma xkè io mi devo svegliare la mattina aprire qui e vedere sempre sondaggi con il mio nome scritto?!!!:blink::wacko::dry:
prima saraceno.. x le mie firme.. adesso tu guido con i saluti...:dry:
HEI... non mi si tocchi lazzav... :D
poretta...
dai zav che questo post non è poi tanto cattivo...
:D
PS: bella la foto in tuta.
vanno a periodi, per me attualmente vince saraceno.. Zav che è succ??
votato, saraceno !!
Alessia....????
Ho passato la notte in bianco..non ho chiuso occhio..non riuscivo a dormire..
mi sono svegliata xkè avevo uno strano fastidio alla pancia.. fitte pungenti.. ma poi a momenti mi passavano.. poi tutto ad un tratto si facevano piu forti e sono pure caduta x terra..:cry:
avevo delle fitte allucinanti alla pancia.. ero piegata a terra dal male.. piangevo dai dolori.. in piu avevo preso 4 pastiglie x calmare i dolori.. ho rischiato di fare un collasso.. i miei mi hanno portata di peso al pronto soccorso.. e mi hanno lasciato andare a casa solo stamattina tardi.. il dottore voleva tenermi li ancora ma io nn voglio stare in ospedale..:cry:
quindi????????? non si sa che cacchio e' successo zavorretta???
che il dottore voleva tenerti con lui lo capisco... :D
ma a parte gli scherzi hai saputo cos'era??? com,e stai ora???
Dipende da chi ha più fame di caschetti rossi...
si però se uno ci deve stare ci sta. se non vi è ragione per farlo quoto. altrimenti mi sembra un atteggiamento sbagliato. everts diceva così, per sdrammatizzare e purtroppo non sa pensare altro che ai soliti topic. ma è un bravo ragazzo, in fondo, in fondo (in fondo la dove non si vede nulla)
aggiungo: se sei qui a chattare significa che non hai nulla di grave altrimenti il dott. ti avrebbe tenuto in hospital
grazie fulviozetto!!!!:rolleyes::wink_:
!otunevneB
[quote=LAZAVORRINA;746391]accumolo di stress.. nervoso.. ansia.. arrabbiature..in piu in questi giorni.. sono in tagliando..:oops:
il dottore voleva tenermi li x fare degli ulteriori accertamenti..ma io nn ci sto..:cry:
quote]
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
:risate2::risate2:
:wub: http://img85.imageshack.us/img85/5421/89807521xu1.jpg :wub: