bella ragaa.....
strunzoni,c'и da andare avanti di qua,perchи di la abbiam raggiunto il limite e tra un po' ci chiudono.........
eravamo rimasti che la zav mi deve madare una foto delle chiappe.......:biggrin3:
STRUUUUNNNZZZZZZZZZ
Visualizzazione Stampabile
bella ragaa.....
strunzoni,c'и da andare avanti di qua,perchи di la abbiam raggiunto il limite e tra un po' ci chiudono.........
eravamo rimasti che la zav mi deve madare una foto delle chiappe.......:biggrin3:
STRUUUUNNNZZZZZZZZZ
Dal 16-10 al 22-10 500 messaggi...
Un trionfo! :biggrin3:
:w00t:FUN CLUB ZAVORRINE IN PERIZOMA:w00t:
( siamo in via d'estinzione.. facci diventare una specie protetta)
grazie ai vostri aiuti motociclisti
Piщ Zavorrine per tutti!!!
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :oook::w00t:
che paraculo....strunzzzissimo! :tongue::tongue::tongue:
ma anche la Zav. и dei nostri???
Bello bello il perizoma, posso fare la zavorrina anche io? Chi mi esamina?
a capperi....allora bisogna domandare a giorgio bona x entrar a far parte del team.....e non a giorgiorox.......:mad:
mo che prendo Darkness.....gli e ne dico 4 :laugh2:
anzi visto la foto e la somiglianza con quel tipo della fontana....gli e ne dico 5 allo strunzzzz :biggrin3::laugh2::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
a cavoli non la pensi mica male giorgio......bona :biggrin3:
le femminuccie da te :wink_:
a giorgiorox e darkness la selezione dei maschietti :biggrin3::biggrin3:
mo che si alzano come minimo mi linciano......gli strunzzz
e dicono che so io lo strunz :biggrin3::biggrin3:
prima pero' devo controllare io se e' tutto apposto :wink_: http://www.liguriacards.com/patata.jpg
chi di strunz ferisce... di strunz perisce... :D
po-popoppo...
mi offro come addetto alla messa in posa della zavorrina (per la foto)
:wub::wub::wub::wub: ci serve un moderatore che si fregi giampippi.....se vuoi....:wub::wub::wub::wub::wub:
sootospecie di strunzzz con gli occhi a mandorla.........:dry::dry::dry: mo che ti becco ti stacco i peli del deretano uno a uno...
tu faccia da culo ti sei giocato l'ammissione:dry::dry::dry::dry:
quoto quello di prima spostando lo spelamento anche alla parte anteriore:dry:
tu sei passata da me......sput
a me nessuno ha detto niente degli strunzzz, ma grazie , begli amici che siete.. poi nemmanco un'invito, niente.. 'stardi..
fermiiiiiiiiiiiii tuttiiiiiiiiiiiiiiii......cazzo no....misha dove minchia eri finito??????
a misha l'avevo tenuto io un posto da parte porca zoccolaccia....
hei allora calmi qui иииииииииииииииииииииииииииииии oggi vedo troppi strunzzzz attivi .................. si potrebbe intasare la fognatura del forum ..
dotto' mi mancava la tua poesia.....e poi come si dice.....ci mancava il migliore.........:tongue::tongue::tongue::tongue:
allora praticamente mi e' venuta st'idea...l'ho esposta al giorgio bona everts e giorgiorox......l'abbiam fondato...ma senza dire niente a nessuno....ho fatto fare una firma......si sono associati (dopo prova selettiva) un po di strunzzz......dopo di che sicome a naso si riconoscono i propri simoli il dott.speed ha aperto un post....di li u burdell....ahuauhauhauhauha....stiamo a fa pure le magliette.........o meglio il bonastrunzzz si sta prendendo l'impegno...
questo team di STRUNZZZ pretende ......................
http://www.stradanove.net/news/image...urmtruppen.gif
http://www.liceoalberti.it/~werty/bonvi/truppen3.gif
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: