Visualizzazione Stampabile
-
848
Un ragazzo che conosco mi ha mandato sta foto con questo titolo: "Foto rubata durante una visita guidata":w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img86.imageshack.us/img86/5937/848ox5.th.jpg
-
L' errede della 748 e 749 è arrivata! :oook:
-
si....
si era già vista .....
ora sembra pronta alla vendita!
-
-
Quanto mi piace questa moto!!!
-
E CON COSA CORRERANNO IN SUPERSPORT??
-
mi sembra identica alla 1098......non molta fantasia..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matte
Niente di strano Matte, anche in passato era così. :tongue:
-
Citazione:
matte
748 uguale alla 998
749 uguale alla 999
era scontato che la 848 fosse uguale alla 1098:w00t::w00t:
Adesso vorrei sapere prezzo e caratteristiche......:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
gp.triple
E CON COSA CORRERANNO IN SUPERSPORT??
mafia ducati riuscirà a farsi aumentare la cilindrata anche in ss... come in superbike... :dry:
-
Citazione:
Uzz
mafia ducati riuscirà a farsi aumentare la cilindrata anche in ss... come in superbike... :dry:
dimentichi amico mio che le gialle hanno due cilindri in piu'...è giusto che un bicilindrico abbia piu' cubatura....:coool:
-
Se una moto è stupenda da 1000 non vedo perchè modificarla per l'800..
Sono tutti modelli super mega riusciti (beh.. tutti..magari il 999...) che fanno mangiare le unghie a tutti quelli che non se le possono permettere (chiamato???) chi non si fida del prodotto Italiano, chi preferisce le Jap x una miriade di motivi.. ma sono moto stupende...
Alla fine la Traiunf con la street ha anticipato le forme dello Speed MY08...
Una volta indovinata una linea trovo controproducente sia a livello di soldi, di tempo e di riuscita del prodotto, rompersi la schiena a cercare linee nuove...
Alla fine tutti i 1000 sono uguali alle sorelle minori e viceversa...
Non vedo perchè la Ducati dovrebbe fare il contrario..
anche perchè a fascino....
;)
Citazione:
uccia
dimentichi amico mio che le gialle hanno due cilindri in piu'...è giusto che un bicilindrico abbia piu' cubatura....:coool:
Quoted..... ;)
-
Citazione:
sem13
748 uguale alla 998
749 uguale alla 999
era scontato che la 848 fosse uguale alla 1098:w00t::w00t:
Adesso vorrei sapere prezzo e caratteristiche......:rolleyes::rolleyes:
Esatto.
Per il prezzo è probabile che facciano come per la 1098, e cioè 5€ in meno della 999.
Nel caso sarebbero 13.295,00 per la base, 14.695,00 per la S e 20.995,00 per la R.
Sticazzi! :cry::tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Esatto.
Per il prezzo è probabile che facciano come per la 1098, e cioè 5€ in meno della 999.
Nel caso sarebbero 13.295,00 per la base, 14.695,00 per la S e 20.995,00 per la R.
Sticazzi! :cry::tongue:
Eh già Stica!!!!!!:cry::cry:
-
ecco un motivo per non prenderla.....
....a parte che il 1098 secondo me bello, ma è stato scopiazzato dall'r1.....certo tutte le moto si assomigliano....
-
a sto punto uno si prende direttamente la 1098 a meno che non facciano una dark e abbassino il prezzo di altri 1000/1500 euro e si arriverebbe a un + ragionevole 12000 euro tenendo conto che la nuova r6 ne costa 11200...
-
Ma perchè tengono quelle Ducati della foto in gabbia? :D
-
gran bella moto...questa Ducati ;)
-
Citazione:
matte
ecco un motivo per non prenderla.....
....a parte che il 1098 secondo me bello, ma è stato scopiazzato dall'r1.....certo tutte le moto si assomigliano....
matte scusa ma semmai sono stati i gialli a copiare dal mitico 916 che è stata la prima moto da strada con gli scarichi sotto sella...
-
io parlavo del muso...e soprattutto delle prese d'aria..sono molto...molto simili...
-
Citazione:
Dum55
Una volta indovinata una linea trovo controproducente sia a livello di soldi, di tempo e di riuscita del prodotto, rompersi la schiena a cercare linee nuove...
Alla fine tutti i 1000 sono uguali alle sorelle minori e viceversa...
Non vedo perchè la Ducati dovrebbe fare il contrario..
anche perchè a fascino....
;)
sta succedendo quello che per le auto è ormai una regola.....family feeling, economie di scala, condivisione di sempre piu' componenti tra i vari modelli....risultato : all'interno dello stesso marchio tutte talmente uguali che a volte si fa fatica a distinguerle
-
Citazione:
matte
giusto per fare un esempio giappo: e le GSX-R 600, 750 e 1000 al di là dell'adesivino col numero in cosa cambiano? :rolleyes:
-
-
secondo me nn ci assomigliano manco po' c....zz... cmq il 1098 mi piace una cifra (ma non me la comprerei mai)...
-
Citazione:
matte
lo scarico?!
600 e 750 sono identiche, anche nello scarico. :wink_:
-
di certo un bel lavoretto......mostrooooooooooooo.....di moto.....mangia pistaaaaaa
-
Citazione:
babyspeed
di certo un bel lavoretto......mostrooooooooooooo.....di moto.....mangia pistaaaaaa
e forse sarà anche più "umana" su strada!
-
Già a luglio il mio amico (che ha il 1098) mi faceva notare che alcuni particolari della carrozzeria sono contrassegnati dalla sigla 1098/848 :blink:
-
Citazione:
sem13
Belve:w00t: in gabbia
-
Citazione:
noris
Belve:w00t: in gabbia
Eh già!!!:w00t::w00t: