Visualizzazione Stampabile
-
[PettiRat] Report mostra Moto Arte Design (20/10)
-
Complimenti bel gruppo e splendide foto .... moto da favola
-
Grande Sim , bravo il fotografo e grazie a tutti!! Ciaooo:biggrin3:
-
...e grazie a votalele che si è cacciato una montagna di balle per avere il permesso di fotografare no????:tongue:
Comunque bellissime foto bravo dave.
Però quella non è una semplice harley, ma un'opera d'arte( dal vero era impressionante ) di un famoso preparatore giapponese...talmente famoso che non mi ricordo il nome:biggrin3:
Comunque la mostra è veramente bella le moto sono perfette, sia come qualità che come varietà.
Da vedere.
-
io vi giuro che ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo della mostra!!!
è stata bellissima e credo che ci andrò ancora prima che finisca,raramente capita di trovarsi davanti a tutto sto ben di dio!!!
non nascondo che mi sono commosso,leggendo le POESIE di talamo,anche se erano manifesti harley,e le sue foto...solo vedendo quello spazio ho capito veramente che uomo fosse.
grazie a tutti,sopratutto al simo che ha organizzato questa magnifica visita:oook:
-
quando qualcuno mi ha chiesto se potessi prenderti una moto quale ti prenderesti??????
La mia preferita è questa :wub::wub::wub::wub:
http://img88.imageshack.us/img88/414/norvinte0.jpg
;)
-
Mamma mia che spettacolo ragazzi!!! Peccato per quel losco figuro con gli occhialini bianchi spesso attorno a quelle meraviglie!
-
ma chi???:biggrin3:
ah si...quella brutta persona:rolleyes:
notare che sguardo assorto e contemplativo che ho davanti alla mgs01...veramente una gran moto,bellissima!!!
ciao filooo!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
spettacolo la f1 wankel!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
come rosico....
grandi raga
-
ragazzi che spettacolo!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
:bravissimo_::bravissimo_: SIM Belle moto certe le avevo viste la maggior parte no ,ma rivedere la moto che ho lasciato per la SPEED :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
votalele
...e grazie a votalele che si è cacciato una montagna di balle per avere il permesso di fotografare no????:tongue:
Comunque bellissime foto bravo dave.
Però quella non è una semplice harley, ma un'opera d'arte( dal vero era impressionante ) di un famoso preparatore giapponese...talmente famoso che non mi ricordo il nome:biggrin3:
Comunque la mostra è veramente bella le moto sono perfette, sia come qualità che come varietà.
Da vedere.
...si si altro che balle ti abbiamo visto mollicare con la ragazza della Harley...:laugh2: ecco perche' non ti ricordi niente ...:laugh2:
-
....senza parole....:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Grande Sim!!!! Complimenti per le foto a Dave...e grazie anche a Votalele che ha intortato la direzione del MAD.....
-
Citazione:
Black Death
BUONGUSTAIO...
CONFERMO, BELLA GIORNATA!!
-
Citazione:
Black Death
Ciao Black, ci siamo stati ieri sera invitati da Crepaldi della CR&S, sono daccordo con te. Sono stato a guardarla per non so quanto, la Norvin è veramente uno spettacolo.
Mi ha impressionato anche la Kreidler 50, incredibile pensare le velocità che potevano raggiungere quegli aggeggini.
Sempre meravigliosa la MGS-01, la norton con motore wankel, la bimota di tamburini del '76 e tante altre. Andateci ragazzi perchè merita veramente.
Ciao!
-
Ma non c' erano anche altre foto?
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Ma non c' erano anche altre foto?
:wink_:
Sai che sbatto postarle tutte???:sick:
-
Citazione:
Sim1
Sai che sbatto postarle tutte???:sick:
dai sfaticato posta ste foto!!!
-
Citazione:
gp.triple
dai sfaticato posta ste foto!!!
Potevi venire te...:dry::coool:
In ogni caso tutte le foto le ha Dave, io ho solo quelle che ho postato (me le ha mandate Dave, perchè tutte era un file troppo grosso per msn)
-
Citazione:
Sim1
Potevi venire te...:dry::coool:
In ogni caso tutte le foto le ha Dave, io ho solo quelle che ho postato (me le ha mandate Dave, perchè tutte era un file troppo grosso per msn)
E SECONDO TE SE POTEVO NN VENIVO??:dry::dry:
DAAAAAAVE LE FOOOOTO!
:biggrin3:
-
Dave posta il resto:tongue:
Sopratutto quella harley supercustomizzata, che conosco qualcuno che la vorrebbe vedere
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Dave posta il resto:tongue:
Sopratutto quella harley supercustomizzata, che conosco qualcuno che la vorrebbe vedere
:biggrin3::biggrin3:
...quale?...questa???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img135.imageshack.us/img135/7...ificatajb0.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/1496/01qa3.jpg
-
AAaaahhhh.....
.....fantastica.......
:w00t::w00t::w00t: