Visualizzazione Stampabile
-
erotomani anonimi
luogo di incontro per i miei colleghi triumphisti che hanno problemi di contenimento ormanale..
io proporrei di fare aprire la seduta al caro everts, che un tempo sfogava i suoi animali istinti in una rubrica tanto cara ai motocilisti, e che oggi si trova a molestare pubblicamente una fan di capitan harlock..
su boss, parlaci dei tuoi problemi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
luogo di incontro per i miei colleghi triumphisti che hanno problemi di contenimento ormanale..
io proporrei di fare aprire la seduta al caro everts, che un tempo sfogava i suoi animali istinti in una rubrica tanto cara ai motocilisti, e che oggi si trova a molestare pubblicamente una fan di capitan harlock..
su boss, parlaci dei tuoi problemi..
a questo punto abdico...torno sull'astonavicella piuttosto che esser molestata da everts...che poi non so neanche chi è, origine e provenienza...presentati almeno!!!
-
Citazione:
JL.
a questo punto abdico...torno sull'astonavicella piuttosto che esser molestata da everts...che poi non so neanche chi è, origine e provenienza...presentati almeno!!!
veramente quella che nn si e' presentata...ops...presentato:biggrin3: , sei tu....:wink_:
cmq vedo che t interessano certi argomenti...
-
Citazione:
everts76™
veramente quella che nn si e' presentata...ops...presentato:biggrin3: , sei tu....:wink_:
cmq vedo che t interessano certi argomenti...
hai problemi a distinguere pronomi maschili e femminili?io sn donna è ci tengo...graaaaazieeeeee
-
Citazione:
JL.
hai problemi a distinguere pronomi maschili e femminili?io sn donna è ci tengo...graaaaazieeeeee
Qui non siamo schizzinosi, va bene tutto.
Soprattutto in un 3D che si intitola "erotomani anonimi".
-
Citazione:
JL.
c credo c credo...nn vedo l'ora di vederti :wink_:
-
Citazione:
everts76™
c credo c credo...nn vedo l'ora di vederti :wink_:
ah si???sn tutta un brivido al solo pensiero che tu possa guardarmi!!!
-
Citazione:
JL.
ah si???sn tutta un brivido al solo pensiero che tu possa guardarmi!!!
ance io, anche io!!!!!
-
dite che anche in 3D vanno bene :D
-
cazz....capitan harlock?????......
-
Citazione:
valentinorossi
dite che anche in 3D vanno bene :D
che è in 3d????
-
Citazione:
Misha84
che è in 3d????
misha.....ngiornissimo...tuttappo'???? com ste????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
no, sono vittima di un sano post sbornia.. oggi ho bisogno dell insegnante di sostegno.. prima volevo giocare alla playstation con la tv spenta.. e mi stavo pure incazzando..
-
auhauhuhauhauhauha.....be.....come quando mi incazzai io ad amsterdam perche' interruppero un telefilm in lingua ostrogota per la pubblicita'.-----realizzai solo dopo 2 giorni che non ci capivo un cazz ...uhauhauhauhauha
-
Citazione:
Misha84
no, sono vittima di un sano post sbornia.. oggi ho bisogno dell insegnante di sostegno.. prima volevo giocare alla playstation con la tv spenta.. e mi stavo pure incazzando..
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
everts76™
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
'azzo ti ridi strunzzz?????
-
Citazione:
Misha84
'azzo ti ridi strunzzz?????
xke' io ho fatto la stessa cosa col rasoio elettrico stamane....:biggrin3::biggrin3:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sul fatto che sia un uomo almeno uno si è ricreduto...adesso vogliamo disquisire anche su capitan harlok???
-
Citazione:
JL.
sul fatto che sia un uomo almeno uno si è ricreduto...adesso vogliamo disquisire anche su capitan harlok???
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: aggressiva.....:blink::blink:
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: aggressiva.....:blink::blink:
nn maltrattarmi JL. che devi passare sul mio corpo :mad:......e so quanto t farebbe schifo cio'....:biggrin3::biggrin3:
-
mmmmmmmm conterranei...
grazie everts...stamattina sei la mia unica certezza...adesso devo sgommare, ho tante cose da fare e per le quali non ho ancora assunto uno schiavetto...pertanto mi tocca...baci bacissimi
-
Citazione:
JL.
mmmmmmmm conterranei...
grazie everts...stamattina sei la mia unica certezza...adesso devo sgommare, ho tante cose da fare e per le quali non ho ancora assunto uno schiavetto...pertanto mi tocca...baci bacissimi
conterranei?????:blink::blink::blink::blink: con chi????
-
conterranei con me...più che conterranei concittadini direi...cià cià
-
Citazione:
Darkness
conterranei?????:blink::blink::blink::blink: con chi????
Citazione:
JL.
conterranei con me...più che conterranei concittadini direi...cià cià
finalmente t sistemi giova'... :biggrin3::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
nooooooooooooooo qui nn ci accasiamo tra noi, guardiamo in alto...everts capisc' a me!
-
Citazione:
everts76™
nonononono ......gia' da come mi ha risposto.....:wacko::wacko::wacko: mi fa terrore...:wacko::wacko: lo sai che so timido io socio...
-
Citazione:
Darkness
nonononono ......gia' da come mi ha risposto.....:wacko::wacko::wacko: mi fa terrore...:wacko::wacko: lo sai che so timido io socio...
povero pupo strunzzz..
-
io non sono ne acida ne aggressiva!!!uffaaaaaaaaa (a questo punto faccio gomitino a qualcuno che ci mette su la buona parola...)
-
Citazione:
JL.
io non sono ne acida ne aggressiva!!!uffaaaaaaaaa (a questo punto faccio gomitino a qualcuno che ci mette su la buona parola...)
everts non vale perchè è erotomane..
-
Citazione:
Misha84
povero pupo strunzzz..
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
JL.
capirai a chi chiedi......aiuto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
vero..e' dolce e affidabile... :sick::wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Misha84
everts non vale perchè è erotomane..
anke gli erotomani hanno un.....c
uore! :biggrin3:
Citazione:
Darkness
lo so..infatti nn batti chiodo...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
JL.
nooooooooooooooo qui nn ci accasiamo tra noi, guardiamo in alto...everts capisc' a me!
:rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r:
-
di tanto in tanto qualcuno deve resuscitare "erotomani anonimi" altrimenti finisce sul fondo della lista...poi mi devo mettere a cercare e ciò mi da noia...contribuite a tenere in pole position questa pagina...:cry:
-
Citazione:
JL.
di tanto in tanto qualcuno deve resuscitare "erotomani anonimi" altrimenti finisce sul fondo della lista...poi mi devo mettere a cercare e ciò mi da noia...contribuite a tenere in pole position questa pagina...:cry:
e cosa ci dai in cambio??
-
in cambio ti offro tutta la mia ammirazione...:blink:
-
Citazione:
JL.
in cambio ti offro tutta la mia ammirazione...:blink:
troppo poco...
VOGLIAMO LE BOOOMBE!!!!!!!!!!!
-
sei sempre il solito maschio materiale!!! le tette con il tempo perdono tutta la loro bellezza ma l'ammirazione resta per sempre...
-
Citazione:
JL.
sei sempre il solito maschio materiale!!! le tette con il tempo perdono tutta la loro bellezza ma l'ammirazione resta per sempre...
appunto, prima che diventino vecchie e rinseccite vanno usate per portare gioia e felicità.. è come se un'opera d'arte venisse nascosta al mondo..
-
inizia a provare un senso di vergogna...ahahahaha
-
Citazione:
Misha84
appunto, prima che diventino vecchie e rinseccite vanno usate per portare gioia e felicità.. è come se un'opera d'arte venisse nascosta al mondo..
beh, dai, questa è simpatica :tongue: