Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei ringraziare...
Vorrei ringraziare pubblicamente "IL" Darkness per l'ospitalità, ma soprattutto per la compagnia, in quel di Bologna al SAIE, dove ci siamo incontrati e ho potuto riscontrare che è un pirla nel forum, così come dal vivo :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Grazie Terry :wub:
Due giorni da pisciarsi in collo dalle risate!!!! :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ikkia il miele!!! :D :D :D :D
-
beh e se lo dice UZZ ce' da crederci.
chissa' quante ne avete combinate!!
saluti ragazzi:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Vorrei ringraziare pubblicamente "IL" Darkness per l'ospitalità, ma soprattutto per la compagnia, in quel di Bologna al SAIE, dove ci siamo incontrati e ho potuto riscontrare che è un pirla nel forum, così come dal vivo :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Grazie Terry :wub:
Due giorni da pisciarsi in collo dalle risate!!!! :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ikkia il miele!!! :D :D :D :D
quante volte vi siete castigati?
e la mejo qual'è stata?
-
due bei pirlotti... va'... Emanuele
chissà che bella compagnia vi siete fatti:coool::coool::coool:
vi siete "pugnalati" a sufficienza? :rolleyes:
-
giorgione la risposta alla tua domanda la trovi in firma al darkness :tongue::tongue::tongue: gha mess la foto di uzz a letto!!!
-
Proprio 2 bei tosi!!! :biggrin3: Ma chi faceva la donna? :w00t:
-
sono eclettici.... a turno
-
Citazione:
GiorgioRox65
sono eclettici.... a turno
W LA DEMOCRAZIA
-
al siae di bologna??
ecchellè???
cmq darkmess d'evessere un pazzo!!
unito ad uzz...posso solo immaginare lu burdell!!:rolleyes:
-
figurati emanue' ....quando vuoi te l'ho gia' detto......poi....per tutte le malelingue......vorrei con tutto il cuore dirvi una cosetta.....
MA SCE PIGGHIATVL INDRUCULLLLLLL STRUNNNNZZZZZZ CA NO SIT OTRRRRRRRRRR :dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ti è piaciuto allora....!
-
la vaselina che ho spedito ad uzzo allora ha fatto bene al rapporto di coppia:rolleyes::biggrin3:
-
eh, già... addolcisce molto:unsure::wub::attentodietro::wub::wub::oook:
-
Citazione:
Darkness
figurati emanue' ....quando vuoi te l'ho gia' detto......poi....per tutte le malelingue......vorrei con tutto il cuore dirvi una cosetta.....
MA SCE PIGGHIATVL INDRUCULLLLLLL STRUNNNNZZZZZZ CA NO SIT OTRRRRRRRRRR :dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ma adesso basta.,,,abbiam capito che t' è piaciuto... :biggrin3::biggrin3::sick:
-
gelose------uhahuaauhhuahuauhahu
-
Citazione:
Darkness
gelose------uhahuaauhhuahuauhahu
eh si...uzz l'è un gran bel omm....:sick::sick::biggrin3::biggrin3::wub::wub:
-
:cry::cry::cry:
ed io che avevo tutto il set sadomaso....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgio bona
:cry::cry::cry:
ed io che avevo tutto il set sadomaso....:cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2: tranquillo tienilo da parte.....paolone non vede l'ora di incontrarti.....huahuauhauhauhauhauh
-
huazzzz
Darkness un pirla ???
apperò un si sapeva mica!!!!
cmq e uno Strunz di amico in fondo in fondo :D
-
Citazione:
valentinorossi
huazzzz
Darkness un pirla ???
apperò un si sapeva mica!!!!