la mia.. bellissima.. sensa commenti.. ho perfezionato quello che già era bellissimo... secondo voi?
BikePics - mpobor's 2003 Triumph Daytona 600 Home Page on BikePics.Com
Visualizzazione Stampabile
la mia.. bellissima.. sensa commenti.. ho perfezionato quello che già era bellissimo... secondo voi?
BikePics - mpobor's 2003 Triumph Daytona 600 Home Page on BikePics.Com
la carenatura di questa moto mi ha sempre fatto impazzire..grande mezzo...complimenti!!!
la coda e' ben realizzata
e già,davvero bello il Daytona 600... ;)
bella moto complimenti!
giallona è bellissima!
complimenti.
Incompresa..............
La prima 600 soprattuto ha pagato un look troppo simile al CBR600 dell'epoca anche se di sostanza ce n'era, non era quello che la gente si aspetta e vuole (leggi compra) da Triumph, se voglio un CBR compro un CBR...
Per fortuna in triumph hanno capito (per forza se le moto ti rimangono sul groppone!!!) e infatti hanno tirato fuori il 675... decisamente un'altra storia e un'altro successo...
CIAO
quoto mr tiger......questa moto e' incompresa!!
la provai in demo, niente male all'epoca avevo proprio un cbr...poi usci il 650 che pareva migliorare come motore ed infine il 675...
bella moto complimenti!
Con tutto il rispetto ma sta moto non sono mai riuscito a digerirla. De gustibus.
Gran bella coda! Delucidazioni in merito, please :biggrin3: :tongue:
anche se 4 cilindri mi è sempre piaciuta...poi gialla è bellissima!!!
Mi e' sempre piaciuta da impazzire questa moto. Unico palese difetto lo scarico, davvero troppo lungo e non in tono con il resto della moto.
complimenti ...bella e incompresa
scusate il ritardo abbissale ma è proprio un brutto periodo..
per quanto riguarda lo scarico è veramente una cosa inguardabile.. ho preso un altro scarico sempre originale l'ho tagliato a metà ho svuotato tuttto quello che cera dentro e ho inserito una canna forata all'interno rivestito il tutto con lana di vetro.. i db sono veramente eccessivi quindi mi risulta difficile usarla tutti i giorni per via dei carrambas che mi sentono arrivare da km.. ma il suono che ne esce..... è bellissimo... sono stato costretto a rimontare quello lungo originale proprio per stare tranquillo... ma se quello corto fosse silenzioso quanto quello origianale... sarebbe stato perfetto..
per il sottocodone ho trovato un fanale di un gsxr1000 del 2003 2004 il resto è stato un vero incubo con la vetroresina.. infatti non lo farò mai più.. è stato un incubo.. e infatti la rifinitura finale è qualcosa che poco si addice a una moto inglese.. appena potrò faro rifare la superfice e verniciarla da un crrozziere..
prossime modifiche riguardano la sella passeggero che oltre che scomoda non si raccorda (come invece fà l'unghia monoposto) all codone rendendolo uno schifo.. quindi mi farò fare da un tappezziere una sella del passeggero imbottita per farla diventare della stessa forma del mono rivestita con pelle gialla come la carrozzeria.. per simulare l'effetto cè e non cè dell codone dell'mv agusta f4.. (sellino passeggero rosso come il codone) per il resto stop.. ho qualche problema meccanico ma penso risolverò...
grande mezzo...complimenti!!!
bella........
a parte la sella che sembra un incrocio fra una zebra ed un ghepardo, il resto è davvero otttimamente realizzato...gran bel culo
bella davvero, io insisterei a cercare una soluzione per lo scarico
post doppio?
molto bella!
gran bella moto
cioè ma... come mai ogni volta che vedo una Triumph... la voglio?
bello il culo della moto ,la sella non mi gusta ,l'importante che piace a te ,il resto e' ok:yess::yess::yess::yess:per lo scarico io ho preso una roadsitalia bel saund a me me piace(circa 220 euro)
c'è ne saranno davvero poche di queste moto in giro....cmq era bella