Visualizzazione Stampabile
-
nuova sprint st
http://www.doxupport.com/JMCNB_Multi...ne_Fk_blck.jpg
non male !
sarebbe un evoluzione per riaprire il mercato!
-
davvero niente niente male, pero' mi lascia un po' perplesso quella carenatura cosi' appuntita, bisognerebbe vederla anche di fronte per dare un giudizio.
Invece serbatoio-sella-codino mi piacciono molto cosi' come l'idea del coprisella e anche il colore sembra molto bello
hai qualche altra notizia ?
-
la notizia é che é fotoscioppata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
:sick:
-
Citazione:
Rici
Esatto e sinceramente con quel codone enorme non mi piacedrebbe più di tanto...
-
mah, un po troppo pensante con quella grande carenatura, la forcella rovesciata con la pinza radiale invece sarebbe un bel ticco di sportività.
-
notizia
la notizia è che nonostante sia photoshoppata è inguardabile:sick: come l'attuale, assomiglia all'Aprilia Furura (è tutto un dire...) che oltretutto ha 10 anni in più... ma come si fa a comprare queste moto mi chiedo... con quello che costano.... ok, lapidatemi
CIAO
-
hummmmm
sembra un poco al Suzuki di vecchia data con quella linea.
-
Citazione:
superIII
la notizia è che nonostante sia photoshoppata è inguardabile:sick: come l'attuale, assomiglia all'Aprilia Furura (è tutto un dire...) che oltretutto ha 10 anni in più... ma come si fa a comprare queste moto mi chiedo... con quello che costano.... ok, lapidatemi
CIAO
ù
in disaccordo, le moto si comprano non solo per farle vedere al bar che sono belle, ma anche per la loro utilità ed in base al vero utilizzo che uno intende farci, a è vero quelli che la comprano per questi motivi sono "motociclisti...." :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
sembra l'aprilia Futura.........
-
bleah!!!
Citazione:
Aerodik
ù
in disaccordo, le moto si comprano non solo per farle vedere al bar che sono belle, ma anche per la loro utilità ed in base al vero utilizzo che uno intende farci, a è vero quelli che la comprano per questi motivi sono "motociclisti...." :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
si possono fare moto belle e utili... non è il mio stile ma ad esempio mi piace moltissimo la BMW R1200S (anche se ha il cardano, un motore che suona come una lavatrice e sopratutto è una BMW...)
http://www.bornrich.org/images/bmw_r1200s.jpg
tanto per rimanere nel filone, mi piace molto la RS.S che fece Talamo
http://www.t5net.de/sprint-rsst/rs_s-2003-m.jpg
non dirmi che questa ST è bella... secondo me una Sport Touring deve essere un giusto mix tra sportività e comodità, magari più sbilanciata sulla prima...
poi non sono io che vado al Dolce Vita a far vedere il Kawa:wink_::laugh2::tongue:...
CIAO motociclista!!!
PS sono di santarcangelo anche io PATACCA!!!
-
Citazione:
superIII
si possono fare moto belle e utili... non è il mio stile ma ad esempio mi piace moltissimo la BMW R1200S (anche se ha il cardano, un motore che suona come una lavatrice e sopratutto è una BMW...)
http://www.bornrich.org/images/bmw_r1200s.jpg
tanto per rimanere nel filone, mi piace molto la RS.S che fece Talamo
http://www.t5net.de/sprint-rsst/rs_s-2003-m.jpg
non dirmi che questa ST è bella... secondo me una Sport Touring deve essere un giusto mix tra sportività e comodità, magari più sbilanciata sulla prima...
poi non sono io che vado al Dolce Vita a far vedere il Kawa:wink_::laugh2::tongue:...
CIAO motociclista!!!
a passi di li?? fermati qualche volta che andiamo a far delle pinne!!! dolce vita sai che bar..... siam tutti ubriaconi e poi è il punto di ritrovo per le gitarelle fuori porta :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
il KAWA nn è una moto da bar!!!!! poi la mia.....
Citazione:
superIII
PS sono di santarcangelo anche io PATACCA!!!
e allora scrivilo nella firma!!! :chair::chair::chair::chair::chair: allora sei te quello che con la speed bianca fa le vasche fisso a santa... :tongue::tongue::tongue: e parcheggia mi pare in centro davanti al corso!!!, spota la moto che le vecchiette in carrozzina nn passano zio can!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
non so.........mmmmmmmm..ha qualcosa della vecchia nr honda, la ovalpiston,quella che costava una barca di soldi!!!
-
avrà un suo perchè soprattutto nell'uso
ma la moto mi deve far sussultare quando apro il garage
questa invece mi fa cagare, non me piace per niente
-
nooooooooooo
Citazione:
Aerodik
a passi di li?? fermati qualche volta che andiamo a far delle pinne!!! dolce vita sai che bar..... siam tutti ubriaconi e poi è il punto di ritrovo per le gitarelle fuori porta :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
il KAWA nn è una moto da bar!!!!! poi la mia.....
e allora scrivilo nella firma!!! :chair::chair::chair::chair::chair: allora sei te quello che con la speed bianca fa le vasche fisso a santa... :tongue::tongue::tongue: e parcheggia mi pare in centro davanti al corso!!!, spota la moto che le vecchiette in carrozzina nn passano zio can!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
O.T.
Nooooooo non sono io col 1050 bianco (credo ti riferisci a quello lì...) io una una 955 gialla del 2000 (old school RULES!!!), questa:wub::wub::wub:
http://img180.imageshack.us/img180/4756/img1078pa3.jpg
momentaneamente da Lisi a Rimini... esco in moto di solito con due soci, uno forse lo conosci, ha le moto d'epoca e abita nel torrioncino su al pozzo lungo... è il mio maestro... adesso gira con un Ducati 860GT come questa e tuta speedmode d'ordinanza, gran brutto cliente...
http://www.cybermotorcycle.com/galle...20Brochure.jpg
FINE O.T.
CIAOOOOOOOOOO
-
O.T ken mi perdonerà......
passa ogni tanto dal bar che noi giriamo di brutto!!! anche ieri sera io e ken siamo andati a farci birrette a rimini chiaramente con i mezzi!!!!
ciao
-
Citazione:
Aerodik
O.T ken mi perdonerà......
passa ogni tanto dal bar che noi giriamo di brutto!!! anche ieri sera io e ken siamo andati a farci birrette a rimini chiaramente con i mezzi!!!!
ciao
Ok, passerò, ma adesso sono a piedi causa scivolata stupida. La mia moto si trova in officina a poca distanza da casa di Ken, non siamo poi così OT:wink_:...
CIAOOOOOOOO
-
-
Codone troppo grosso e lungo per essere una sportiva... e troppo sparato in aria per essere una turistica.:blink:
Per il resto o di quà o di là sa di già visto... forse perchè photoshoppata?!? :wink_:
-
non e photoscioppata!
e una ditta in america che fa modifiche , se trovo il sito lo metto!
qui ci trovate le pedane arretrate
RAASK:S AB
-
Bah, la Sprint piace, non piace, sono gusti...
Intanto tu dammi qualcosa che fa i 270 stabile come un Eurostar e comoda come una Station Wagon, che porta un passeggero e tre bauletti senza fiatare ed in curva, se vuoi, ti fa anche pulire il ginocchio a terra. Che consuma come una smart tdi e che quando ti fermi al semaforo ti chiedono "che moto è???".
Dammi qualcosa che se la lasci parcheggiata in centro non la ritrovi tra altre cinque moto uguali, che sembra sia passato di là Gesù a fare la moltiplicazione dei pani, dei pesci e delle moto.
Dammi qualcosa che si mangia sei-settecento km in una mezza giornata e la sera in discoteca pensi a quelli con le supersport, che ti passavano in autostrada e poi si fermavano un autogrill si e uno pure.
Dammi tutto questo ed io ti dirò che hai qualcosa che vale come il mio Tiberio.
-
Citazione:
irrerafoto
Intanto tu dammi qualcosa che fa i 270 stabile come un Eurostar e comoda come una Station Wagon, che porta un passeggero e tre bauletti senza fiatare ed in curva, se vuoi, ti fa anche pulire il ginocchio a terra. Che consuma come una smart tdi e che quando ti fermi al semaforo ti chiedono "che moto è???".
Dammi qualcosa che se la lasci parcheggiata in centro non la ritrovi tra altre cinque moto uguali, che sembra sia passato di là Gesù a fare la moltiplicazione dei pani, dei pesci e delle moto.
Dammi qualcosa che si mangia sei-settecento km in una mezza giornata e la sera in discoteca pensi a quelli con le supersport, che ti passavano in autostrada e poi si fermavano un autogrill si e uno pure.
290kmh!
-
Citazione:
irrerafoto
:dry:
Citazione:
Ken-T3
290kmh!
come cavolo hai fatto ?
-
Citazione:
Luigi
:dry:
come cavolo hai fatto ?
in autostrada!
-
Citazione:
Ken-T3
in autostrada!
Ma non mi avevi detto che era successo in centro abitato alle 10 di domenica mattina con la gente che usciva di messa? :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
in autostrada!
questo lo immaginavo ma io non ho superato i 260 !!! Com'è 'sta storia ? :sick::wink_:
-
Citazione:
Luigi
questo lo immaginavo ma io non ho superato i 260 !!! Com'è 'sta storia ? :sick::wink_:
Bhè, la ST di Ken è, diciamo, alleggerita. :laugh2::tongue:
La cosa strana è che lui è tutt' altro che leggero...:tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
già, appunto :dry:
mi piacerebbe fare due chiacchiere con lui appena possibile :dry:
-
secondo me la sprint e' originale cosi' com'e' e non va fatto il raffronto coi bestsellers crucchi o jap. La sprint e' di nicchia ed e' bella cosi'. La versione postata e' chiaramente photoshop...
complimenti per i due geni che l'hanno portata a 260 e 290 in autostrada. spero vi sequestrino la moto al piu' presto, prima che ammazziate qualcuno.
-
Citazione:
Dedalus
secondo me la sprint e' originale cosi' com'e' e non va fatto il raffronto coi bestsellers crucchi o jap. La sprint e' di nicchia ed e' bella cosi'. La versione postata e' chiaramente photoshop...
complimenti per i due geni che l'hanno portata a 260 e 290 in autostrada. spero vi sequestrino la moto al piu' presto, prima che ammazziate qualcuno.
cattiva digestione ?
-
Citazione:
Marco Manila
io ero dietro , mi andava via e il mio contakilometri segnava 255,00 :cry: , mentre aerodick sorpreso dalla partenza di ken era impegnato a scalare le marce con la sua cauasachi.:laugh2:
-
Citazione:
Dedalus
Spero che il giorno che te supererai di 1 km/h i limiti del codice ti scoppi la moto sotto il culo
-
Citazione:
Fulvioz
Spero che il giorno che te supererai di 1 km/h i limiti del codice ti scoppi la moto sotto il culo
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:yess:
-
Citazione:
Fulvioz
complimenti. davvero maturo. chissa' cosa ne pensa il Boss del forum dei geni che circolano qui dentro.
-
Citazione:
Dedalus
Citazione:
Fulvioz
Citazione:
Dedalus
complimenti. davvero maturo. chissa' cosa ne pensa il Boss del forum dei geni che circolano qui dentro.
state buoni,e stata solo una curiosita la mia!
non sono il tipo delle alte velocita,il massimo lo uso solo in pista mentre per la strada rispetto sempre il codice!
la moto in foto non e fotoscioppata e una modifica che ha fatta un americano sulla sua!
e te dedalus prima di attaccare la gente chiedi il perche e poi dici il tuo parere visto che ti senti tanto intelligente!!!
Citazione:
Luigi
già, appunto :dry:
mi piacerebbe fare due chiacchiere con lui appena possibile :dry:
le uniche modifiche che ho fatto sono:
pignone un dente in meno
corona un dente in piu
nuova mappatura che gliha dato un po piu di sprint(scoppietta anche meno in rilascio gass).
devi aggiungere che la carenatura taglia molto bene l'aria,ci mette un po ad arrivare a quella velocita perche a 270km sembra che abbia un blocco e poi si sblocca!
anche se rimane molto stabile e una velocita non consigliata!
la st deve rimanere una moto da turismo e se le vuoi tirare il collo in pista e il posto piu adatto!
-
Citazione:
irrerafoto
ti do la mia spirit :coool:
-
Citazione:
Ken-T3
state buoni,e stata solo una curiosita la mia!
non sono il tipo delle alte velocita,il massimo lo uso solo in pista mentre per la strada rispetto sempre il codice!
la moto in foto non e fotoscioppata e una modifica che ha fatta un americano sulla sua!
e te dedalus prima di attaccare la gente chiedi il perche e poi dici il tuo parere visto che ti senti tanto intelligente!!!
pignone un dente in meno
corona un dente in piu
nuova mappatura che gliha dato un po piu di sprint(scoppietta anche meno in rilascio gass).
devi aggiungere che la carenatura taglia molto bene l'aria,ci mette un po ad arrivare a quella velocita perche a 270km sembra che abbia un blocco e poi si sblocca!
la st deve rimanere una moto da turismo e se le vuoi tirare il collo in pista e il posto piu adatto!
ecco perchè ti segna 290...... :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
io ero dietro , mi andava via e il mio contakilometri segnava 255,00 , mentre aerodick sorpreso dalla partenza di ken era impegnato a scalare le marce con la sua cauasachi.
mi avete preso alla sprovvista..... ero in zona morta per il mio quattro.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
pignone un dente in meno
corona un dente in piu
hai lo scarico originale?
Citazione:
Aerodik
ecco perchè ti segna 290...... :wink_::wink_::wink_:
dipende dove ha il sensore
-
per ken:
ma se hai modificato la rapportatura non è che ti segna sbagliato il contakm?
il sensore della velocità non è sul pignone?
-