Visualizzazione Stampabile
-
Carta igenica
Sta mattina ascoltavo 105 tutto esaurito,è hanno detto che in germania hanno fatto un inchiesta ministeriale sugli sprechi dell'esercito,perchè i 360mila militari tedeschi consumavano all'anno troppa carta igenica:laugh2::laugh2: circa 800 millioni di strappi,poi sono cominciati ad arrivare commenti con gli strappi di carta usati in media:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso io vi chiedo ma voi veramente sapete quanti strappi di carta igenica usate x pulirvi il culetto?????
io non ne ho idea tiro faccio un paio di pieghe e poi boh:tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Sta mattina ascoltavo 105 tutto esaurito,è hanno detto che in germania hanno fatto un inchiesta ministeriale sugli sprechi dell'esercito,perchè i 360mila militari tedeschi consumavano all'anno troppa carta igenica:laugh2::laugh2: circa 800 millioni di strappi,poi sono cominciati ad arrivare commenti con gli strappi di carta usati in media:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso io vi chiedo ma voi veramente sapete quanti strappi di carta igenica usate x pulirvi il culetto?????
io non ne ho idea tiro faccio un paio di pieghe e poi boh:tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non ci ho mai pensato. appena mi capita ti giuro che controllo e ti faccio sapere!!!
-
io credo una decina per volta!
-
eee ne uso parecchia..penso di superare i 10 strappi :ph34r:
-
ma dai 10 ai 15:biggrin3:
-
beh...senza scendere in particolari...dipende da cosa si è mangiato :sick:
comuque 10 strappi so na buona media defecatoria:sick::sick:
-
tutto dipende molto anche dalla "qualità" del prodotto!
-
...per capire questo post ho dovuto fare uno strappo...alla regola :risatona::risatona:
-
Citazione:
Nerozz
tutto dipende molto anche dalla "qualità" del prodotto!
anche questa è vera, perché non parlare di quando..............................si strappa durante la fatidica operazione di "nettezza":sick::sick::sick::laugh2:
-
azz 10...! ci date dentro è....
-
due strappi alla volta, per un totale di 8/10 :D
-
Non nè ho la + pallida idea,ma non facendo cose esagerate sarò anch'io in media 8-10................però mi sembra un discorso di M...............!!!:biggrin3::sick:
-
non dimentichiamoci l'importanza vitale di questo discorso da vero cazzaro doc.......
e che il sondaggio continui!
MEGA-UP!
-
nerosssssssssssi... torni a lavorare lei!!! :mad:
E' pronta la sfoglia dei turtelèn? :D
-
MAGARI!!!!
Oggi per riprendermi un po dalle giornate di cibo esagerato missà che digiuno . . .
NO, A LAVORARE NON CI VO!
-
Citazione:
bond972
anche questa è vera, perché non parlare di quando..............................si strappa durante la fatidica operazione di "nettezza":sick::sick::sick::laugh2:
sempre numeri dispari, sennò succede quello che hai detto te! :wink_:
-
che bello sapere con quanta carta vi pulite l'orifizio io farei anche un sondaggio ehehehehe
-
Nessuno ha mai visto il film Demolition Man con Stallone dove si usavano le conchiglie? :rolleyes:
-
:sick:una decina...
tanto uso i boxer neri apposta....
poi qualche scorreggina x togliere i residui....
-
io conosco gente un pò recchia di questo forum che usa il rotolo per intero....
ma voi non intedavate mica pe plulirsi... vero? :D
-
dipende molto dalla compattezza del prodotto :sick::sick: ovviamente piu' e compatto meno carta uso :biggrin3:...a volte pero' e' come un'esplosione e quindi ne uso molta di piu' :ph34r:
-
...Succedono anche di questi episodi vulcanici chiamati anche "esplosivi"...
....Tutto dipende lalla temperatura e del grado di acidità del "prodotto" espulso (La cosa poi determina anche la sua densità)....
-
di solito...dopo....mi faccio la doccia:ph34r:
-
non so se qualcuno l'ha già detto, ma ... repetita juvant:
si scrive carta IGIENICA, con la i!
professor Thunder
-
Citazione:
giorgio bona
di solito...dopo....mi faccio la doccia:ph34r:
la doccia??????
il bidè????
se cago 8 volte al giorno non mi faccio 8 docce ma 8 bidè
Citazione:
ThunderTiz
non so se qualcuno l'ha già detto, ma ... repetita juvant:
si scrive carta IGIENICA, con la i!
professor Thunder
che io sappia si può dire in tutti e 2 i modi:rolleyes::rolleyes:
controllate sul web
-
Citazione:
Medoro
la doccia??????
il bidè????
se cago 8 volte al giorno non mi faccio 8 docce ma 8 bidè
la doccia...sai a me non succede mai... cosi di frequente:ph34r::sick::tongue:
-
... ma lo sapevate che una macchina da carta moderna può fare un rotolone largo 6m e lungo 2000m in un solo minuto...
scusate, deformazione professionale... comunque io tendo ad abbondare per favorire il mercato. Consumate gente, consumate...:tongue: