e insomma è arrivato halloween....
che fate stasera di bello???
vi travestite...?
da cosa...?
io purtroppo stasera lavoro (tanto per cambiare)... :cry:
Visualizzazione Stampabile
e insomma è arrivato halloween....
che fate stasera di bello???
vi travestite...?
da cosa...?
io purtroppo stasera lavoro (tanto per cambiare)... :cry:
STASE FESTA GRANDE A TORINO... :D
Scelgo una delle mie maschere e via!!! Credo che stasera andrà per questa...
http://www.rockfanshop.com/shop/images/joeymasknew.jpg
piazza? disco? con costume? senza? non sei stato tanto preciso....
era riferito a xantiax....
però, bella proprio la tua nuova faccia......!
scusaaaa....:cry::cry:
Io di solito lavoro, ma con la crisi che ha coinvolto i locali negli ultimi tempi sono stranamente libero: non sento molto questa festa (mi pare molto commerciale...) ma mi hanno proposto una serata in un castello nelle Marche e visto che ci sono un po di amici/che che ho voglia di rivedere penso che ruberò una maschera a mio fratello e passerò una allegra serata di paura.
cosa cè per tivù stasera????
pizza e divanone e pigiamone
e al primo bambinetto che mi suona gli trombo la madre sul cancelletto del condominio
Stasera è festa!!!! Non fate i poltroni :tongue:
Sarà anche commerciale, ma che importa? Ogni scusa è buona per fare festa... almeno per me!!! :laugh2:
Stasera cappelo da strega e si parte!!!! Si mangia, si balla... W Halloween!!! :laugh2: :laugh2: :wink_:
Nooooo... i cantucci nooooo.... una volta eranto talmente duri che anche sbattendoli al muro non si rompevano!!!! Oddio non ci posso ripensare :w00t: :laugh2: :laugh2:
L'ho fatto davvero, tirare i cantucci che mi avevano dato a un locale contro il muro :risate2::risate2::risate2:
Ma io mica sono una bambinetta??? :wink_:
hai presente EYES WIDE SHUT??
ecco...io stasera vado ad una festicciola in villa molto simile a quella del film:tongue:
e domani,levataccia per andare a vedere 4 brutte facce in territorio TNE e confabulare alle spalle della gente con una persona in particolare:rolleyes::biggrin3:
Sto tutto l'anno travestita io!!!:D
io stasera da kiss con altri 4 amici.. e alcool, è ovvio..
Se riesco a restar sveglio, vado a sentire Dott. Tony che fa il dj.
Festa (rock FM)in fortezza a Livorno sotto le stelle e a 2 metri dal mare (in altezza) mega sbornia e ballo alla Homer sperando che la zav mi riporti a casa e non mi lasci fra gli scaricatori di porto
pultroppo io sono a lavoro :(
sono stato ad una festa ad HCM...
c`eran solo un sacco di gay...per la carita`...estremamente simpatici..ma,definitivamente, non quello di cui io sono interessato:rolleyes:...
eran tutti vestiti da strega...c`era anche una diavolina...tanto tanto carina...:D...ma un angioletto come me..:ph34r:...era decisamente fuori luogo!!!:rolleyes:
in ogni caso...la serata e` stata divertente!:biggrin3:
Grande Giorgio, ma non pensavo che pure i cinesi festeggiassero Halloween... Pure le feste copiano!!! :biggrin3:
Io devo andare al pranzo del TNE ora e sto diventando scemo per togliere il trucco dagli occhi zioporc... :dry:
nooo..sono in vietnam!!qui son piu avanti....
vacci truccato...tanto...dopo cena il sorriso da clown e gli occhi da imbecille...son matematici!!!!
DIVERTITEVI RAGAZZONI!!!:wink_:
beh, vedo che insomma avevate dei gran bei programmi......
...e spero che vi siate divertiti... almeno voi....