Visualizzazione Stampabile
-
militare...dove??
ragazzi forse vi sembrera' stupido, ma forse non lo è, la mia caserma, ospitava 2000 persone, magari in molti, siamo stati nella stessa caserma (magari nella stessa stanza) e nemmeno lo sappiamo!!........comunque io lancieri di montebello (proprio vicino dove è stata stuprata la 47enne in qusti giorni:mad:) a roma nel 99-00!!
-
-
Marina militare....Buffoluto (Taranto) nel 2001/02
-
Verona- caserma Ugo Passalacqua
-
ROMA cecchignola scuola ufficiali genio guastatori.
-
BOLOGNA
Battaglione Caramba
via delle Armi
corso 161
-
205° gruppo lomellina,artiglieria,caserma scalise ,vercelli
-
Brigata "Mantova" a Tricesimo(UD).....ho fatto anche 3 mesi di "operazione vespri siciliani" a Palermo,aggregato all'8° Pasubio....
-
160° corso A.V.V.A. - Vigili del Fuoco
Capannelle (RM) - 6/97
-
Roma - Capannelle: Vigili del Fuoco 113° A.V.V.A. (4/4/89 - 20/5/89) Balena
Trapani: Fanteria (21/5/89 - 18/7/89)
L'Aquila: Fanteria Carrista 9° Btg. Corazzato "M.O. BUTERA" 1° compagnia Falco (19/7/89 - 4/4/90) Brigata "ACQUI"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
Brigata "Mantova" a Tricesimo(UD).....ho fatto anche 3 mesi di "operazione vespri siciliani" a Palermo,aggregato all'8° Pasubio....
Io ero dell' 8° Pasubio, Artiglieria Semovente... a Trieste
ma nel dopoguerra....
-
Montorio Veronese
Mantova
Cremona
Padova
Sottomarina di Chioggia
Zibello
Possono bastare ? è stato un anno lungo........
Artiglieria Contraerea !!!!!
-
...DObbiaco (BZ) Val Pusteria, la valle più fredda che ci sia!!!:freddo::freddo::freddo:
Artiglieria da Montagna "Tasi e Tira" 8/89.
-
brescia caserma papa sesto 92
-
204 VAM 89/90
8° stormo Cervia
-
SMIPAR, Assaltatori Pisa, Fanteria a Monza tutto cio' nel lontano 1978!
-
Citazione:
davebike
...DObbiaco (BZ) Val Pusteria, la valle più fredda che ci sia!!!:freddo::freddo::freddo:
Artiglieria da Montagna "Tasi e Tira" 8/89.
a Toblach?? nella Hochpustertal?? miticooooooooooooooo. ed in che anni??:blink:
-
Citazione:
Intriplato
BOLOGNA
Battaglione Caramba
via delle Armi
corso 161
Ehh!! pure io battaglione caramba a Bologna corso 91°, penso nel 1982, non ricordo esattamente, è passata una vita!
-
io marina militare la spezia maricentro 7 mesi poi trasferito ad ancona maridist per gli ultimi 3 mesi nel 2000
-
5° Reg Alpini
Mortaista e fuciliere assaltatore
Vipiteno Bz
-
Ragazzi, è passata una vita. Scuola Trasmissioni alla Cecchignola( Roma ), undicesimo scaglione del 1977....avevo 21 anni.
ciao
-
Citazione:
Intriplato
BOLOGNA
Battaglione Caramba
via delle Armi
corso 161
Ma và? Anch'io ero lì, ma alla Controcarri Trieste. :rolleyes:
-
5-1998 caserma scianna PALERMO
QUALIFICA: GENIO PIONIERE
-
88° corso vam viterbo ,
scuola di guerra aerea a firenze
-
Corso a Chieti 143° poi destinazione :
Velletri - Roma Caserma Sottufficiali Dei Carabinieri anno 1989/1990
-
Corso a Benevento poi 9 mesi a Roma al R.U.D.(Raggruppamento Unità Difesa)via Pineta Sacchetti.
Carabinieri 202°corso!!!!!!!!!!
-
dopo tutte ste caserme operative quasi mi vergogno.....
Distretto Militare di bologna a fare i 3 giorni ai ragazzi... 9/95
mai fatto una guardia, mai preso un fucile in mano(tranne al car)..
-
ecco vedo che gia' qualcuno lo ha fatto nella stessa caserma, era inevitabile........chissa' che qualcuno non lo ha fatto nella stessa caserma, lo stesso periodo!!! non è impossibile!! comunque aggiungo che per me è stato un gran bell'anno, mi sono molto divertito e ho stretto delle amicizie inimmaginabili!!:wink_:
-
Lenta VC - Cavalleggeri di Lodi 4°/'86:mad:
-
10/84 battaglione alpini vicenza a codroipo e gemona
-
Citazione:
ixximo
Marina militare....Buffoluto (Taranto) nel 2001/02
...stessa caserma qualche anno prima ...2^ 92
-
dunque, il milite, 15.02.94 al 10.02.95, CAR a Chieti al 123 fanteria, poi ho fatto un mese a Sabaudia (LT) alla scuola d'artiglieria contraerea, poi sino alla fine a L'AQUILA alla Brigata Aqui "artiglieria contraerea" (missile STINGHER e carro SIDAM).
poi ottobre 95- giugno 96 Cuneo, scuola sottufficiali G. di F., poi agosto 96 tirocinio a TRAPANI.
poi settembre 96-luglio 97 secondo anno di scuola G. di F. a L'aquila e da fine luglio 96 ad oggi Pescara dove lavoro.
-
78° Corso AUC A.M 1988 come controllore difesa aerea, corso a pratica di mare e poi a borgo piave (LT), vinto concorso come pilota 104° AUPC nel 1989
quindi accademia aeronautica poi latina, lecce per le scuole di volo, poi amendola preoperativo tornado, poi frosinone per abilitazione ala rotante, poi ciampino, grosseto per ben 14 anni alla gloriosa 604^ Squadriglia, poi purtroppo da 4 anni istruttore a Frosinone, spero ancora per poco... morale... 20 anni di militare senza soluzione di continuità....
-
Citazione:
japkiller
78° Corso AUC A.M 1988 come controllore difesa aerea, corso a pratica di mare e poi a borgo piave (LT), vinto concorso come pilota 104° AUPC nel 1989
quindi accademia aeronautica poi latina, lecce per le scuole di volo, poi amendola preoperativo tornado, poi frosinone per abilitazione ala rotante, poi ciampino, grosseto per ben 14 anni alla gloriosa 604^ Squadriglia, poi purtroppo da 4 anni istruttore a Frosinone, spero ancora per poco... morale... 20 anni di militare senza soluzione di continuità....
o cavolo allora il tuo avatar è tutto un programma.........cavolo che invidia, quindi qualunque cosa guidi che non si solleva da terra, ti sembrera' un giocattolo!!!
-
ma nessuno ha fatto il milite in sardegna????
magari a santo stefano o a perdas de fogu????a 60 km di curve dalla civiltà????chi c'è stato ne uscito quasi pazzo
-
io son quasi pazzo Medoro ma non l'ho fatto lì
:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
ma nessuno ha fatto il milite in sardegna????
magari a santo stefano o a perdas de fogu????a 60 km di curve dalla civiltà????chi c'è stato ne uscito quasi pazzo
ce sò stato io a perdas!!! ma solo 15 gg pe fortuna per un campo addestramento con obici, perchè sono artigliere, 12/96 car casale monferrato e poi milano caserma perrucchetti a s.siro, ho fatto pure 2 mesi de vespri a caltanissetta
-
Car ad Ascoli Piceno poi undici mesi al 10° autogruppo interforze Salaria, via Nomentana, Roma in pratica un parcheggio delle auto blù del Ministero della Difesa.
Tutto ciò a partire dal febbraio '91.
Un Friulano che passa la naja a 700km da casa... quel che si dice la fortuna :cry::cry::cry:
-
Citazione:
bagarre
ce sò stato io a perdas!!! ma solo 15 gg pe fortuna per un campo addestramento con obici, perchè sono artigliere, 12/96 car casale monferrato e poi milano caserma perrucchetti a s.siro, ho fatto pure 2 mesi de vespri a caltanissetta
bello vero?????
-
...a me nun mai visto..so' troppo giovane...............107 AUC bersaglieri Cesano
1982.........