Visualizzazione Stampabile
-
Letargo
Ciao a tutti!
Domenica ho "fatto il bagnetto" alla "piccolina" e l'ho mandata in letargo! Che tristezza! :cry::cry::cry:
Non vedo già l'ora che arrivi Aprile '08 per risalire insella! :laugh2::tongue::laugh2:
Un salutone a tutti e ... all'anno prossimo! :biggrin3:
Alberto.
-
beh... mi sembra esagerato privarsi della moto per tutto questo tempo....
-
:mad::mad: Ma no.....no....NO!! :dry::blink::cry:
:blink: Sei andato in letargo pure tu?? :rolleyes::biggrin3:
-
stai attento col bagnetto:
l'anno scorso in primavera ho dovuto cambiare le candele per il bagnetto fatto l'autunno prima. In poche parole assicurati che la moto sia ben asciutta prima di bloccarla
-
Letarago? Scusa ma proprio non capisco il perche'!
-
-
come mai ????
abiti forse in groenlandia????
quando salgo in moto anke se x un giro di mezz'ora io godo!!!!!!
e voglio godere tutto L'anno!!!!!
sono sempre meno i giorni d'inverno ke non si può proprio correre (ghiaccio ,neve,pioggia)
vedi oggi con un pò di abbigliamento tecnico si gira tutto il pomeriggio!!!
-
te lo ha prescritto il dottore di mettere via la moto ?
Perceh se non è cosi, la puoi utilizzare sempre basta coprirsi !!!
-
...mai messa in letargo la mia moto!!!
-
maaaai!!!!
solo con la neve o il ghiaccio per terra la lascio in garage
-
:wink_: Bravi ,ragazzi. Così vi voglio.......cazzuti anche quando il mercurio scende verso e oltre lo zero........:ph34r:
-
Letargo mai... Assicurazione tutto l'anno....
Finche l'asfalto non è bianco la mia speed cammina.
Un buon abbigliamento, un po' più di attenzione/prudenza e viaaaa....
-
sta moto è uscita da 2 mesi è gia va in letargo....NOOO...prendila prendila prendila
-
il mondo è bello perchè è vario...
-
Ma poi fino ad Aprile??????????????????????????:wacko::wacko::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Letarago? Scusa ma proprio non capisco il perche'!
la parola "freddo" ti dice nulla??!!!!:blink::tongue: mica tutti adorano sopportarlo x stare sulle dueruote:wink_:
-
Parole, parole, parole... poi all'incontro tra TNE e Pettirat di moto ce n'erano tre e mezza.
-
Citazione:
krupica
Parole, parole, parole... poi all'incontro tra TNE e Pettirat di moto ce n'erano tre e mezza.
Se vuoi ti do la motivazione del PettiRat:
Non avevamo voglia di spararci 140Km di autostrada spiattellando le gomme per poi metterci a tavola (lasciando quindi le moto ferme) mangiare come maiali :wub: e poi rimetterci in moto pieni come barili e ovviamente svogliati di rifarci 140Km di noiosa autostrada...
Claro?:wink_:
-
no dai un giretto ogni tanto ...come fai io non riesco a stare più di 2 giorni senza vederla :wub::biggrin3:
-
gli animali vanno in letargo...
la moto la voglio sempre sveglia anche d'inverno.
-
Citazione:
GiorgioRox65
maaaai!!!!
solo con la neve o il ghiaccio per terra la lascio in garage
Quotato al 100% io un giro me lo sono fatto anche domenica e poi il MotoBefana a correggio!!!!!!! l'anno scorso me lo sono perso perchè ero a New York ma quest'anno cercherò di essrci in tutti i modi!!!!!!!!!!!!(neve a parte!!)
-
nn potete immaginare il piacere che mi fa sapere che molti,moltissimi di voi nn vanno in "letargo"
-
Citazione:
Sim1
Non avevamo voglia di spararci 140Km di autostrada spiattellando le gomme per poi metterci a tavola (lasciando quindi le moto ferme) mangiare come maiali :wub: e poi rimetterci in moto pieni come barili e ovviamente svogliati di rifarci 140Km di noiosa autostrada...
Milano e Valeggio non sono collegate solo dall'autostrada, ci sono tante altre belle stradine meno diritte...
-
Citazione:
krupica
A volte un rasoio è meno tagliente ed efficace delle frasi del Krupiza:biggrin3:
-
Citazione:
krupica
Milano e Valeggio non sono collegate solo dall'autostrada, ci sono tante altre belle stradine meno diritte...
E' una questione anche di gestione nostra, se vuoi ti do una spiegazione visto che fai sempre una sottile polemica:
Alcuni di noi sono privi in questo momento di moto, chi ha la moglie in dolce attesa non può venire in moto, andrea,silvia,mafalda in moto non riuscivano a salire in 3, quelli che potevano venire in moto eravamo Io e Phyton.
Se tu hai l'abitudine di farti 140Km per parcheggiare la moto davanti ad un Bar o Ristorante buon per te...ma non tutti sono così.
Come abbiamo dimostrato parecchie volte il PettiRat la moto la tira fuori spesso dal box.
Ci saranno altre occasioni di incontro con gli amici del TNE e per farci un motogiro con annessa mangiata, ovviamente tu ci sarai...vero?
-
io non la metterei in letargo, ne adesso, e ne mai.
poi ovvio dipende da dove uno vive, diciamo che dove vivo io, la moto, la si può usare tutto l'anno :yess:
-
ma che letargo ragazzi TRIUMPHISTI non scherziamo
-
Ma non ti piange il cuore? :cry:
Io in letargo il mio ferro non lo mando, per niente al mondo.:dry::wink_:
-
da queste parti non esiste la parola letargo
Motobefana: Gennaio 07
http://img129.imageshack.us/img129/2...1mediumnf0.jpg
Giro Svizzero:Febbraio 07
http://img129.imageshack.us/img129/9...034of4sei6.jpg
se si ha voglia anche d'inverno qualche giretto come si deve si puo' fare
;)
-
Anche quest'anno per cause di forza maggiore non potro' partecipare, ma se trovassi un volontario con la sella biposto.
Che ne dite?
-
Sì ragazzi sì!!!
Questo è lo spirito che speravo di trovare entrando in questa grande famiglia!!!
- Nada cavalletti alzamoto;
- Nada letargo;
- Nada paura del freddo! :laugh2:
Peccato che tutti i miei amici motorizzati... La pensano in maniera "letargo" :cry:
-
Citazione:
Sim1
Bhè io di autostrada ne ho fatta 200km all'andata e altrettanta al ritorno, che le gomme tanto son da cambiare :senzaundente:
Poi non è vero che è sempre noiosa... :sick:
Ci si può divertire a maledire tutti gli ebeti che viaggiano in seconda corsia con la prima libera... http://img222.imageshack.us/img222/3808/punchtc4.gif
-
hai fatto il rodaggio e messa via????Why?????Hai la street nuova nuova e la metti in garage, io la stò ancora aspettando....bà
-
-
Raga'. in inverno si va a sciare e col freddo finire per terra è un attimo!
... per il rodaggio, ho fatto 2500 km ... di montagna!
In città / pianura proprio non mi diverto in moto e la montagna d'inverno è un gran pericolo (se non altro per il ghiaino che mettono sulle strade, ve lo assicuro).
Ciao!
-
:rolleyes: Va bè......contento tu.......
Solo che in inverno per strada si incontrano queste....
http://img210.imageshack.us/img210/7...0677modij7.jpg
......è un vero peccato....:biggrin3:....ma se non ti senti sicuro, meglio il letargo.:sick:
-
Citazione:
Sim1
E' una questione anche di gestione nostra, se vuoi ti do una spiegazione visto che fai sempre una sottile polemica:
Alcuni di noi sono privi in questo momento di moto, chi ha la moglie in dolce attesa non può venire in moto, andrea,silvia,mafalda in moto non riuscivano a salire in 3, quelli che potevano venire in moto eravamo Io e Phyton.
Se tu hai l'abitudine di farti 140Km per parcheggiare la moto davanti ad un Bar o Ristorante buon per te...ma non tutti sono così.
Come abbiamo dimostrato parecchie volte il PettiRat la moto la tira fuori spesso dal box.
Ci saranno altre occasioni di incontro con gli amici del TNE e per farci un motogiro con annessa mangiata, ovviamente tu ci sarai...vero?
Non c'era nessuna vena polemica, nelle mie parole, era una semplice battuta che, tanto per cambiare, non è stata colta (soprattutto da chi ha la coda di paglia!!!).
Io personalmente di km. ne ho fatti più di 140, per arrivare a Valeggio, nonostante da Bg disti solo 100 km.: è stato sufficiente cogliere l'occasione del pranzo per fare un giro attraverso mezza provincia di Brescia prima di giungere a destinazione.
L'unico che giustifico è Black Death, o meglio, la sua dolce metà.
-
Citazione:
krupica
Non c'era nessuna vena polemica, nelle mie parole, era una semplice battuta che, tanto per cambiare, non è stata colta (soprattutto da chi ha la coda di paglia!!!).
Io personalmente di km. ne ho fatti più di 140, per arrivare a Valeggio, nonostante da Bg disti solo 100 km.: è stato sufficiente cogliere l'occasione del pranzo per fare un giro attraverso mezza provincia di Brescia prima di giungere a destinazione.
L'unico che giustifico è Black Death, o meglio, la sua dolce metà.
Oh ma non doveva essere un gemellaggio???:biggrin3: OK da rifare in moto !!! :love2::love2::mazzodifiori::drunks::drunks:
-
Citazione:
matt
Oh ma non doveva essere un gemellaggio???:biggrin3: OK da rifare in moto !!! :love2::love2::mazzodifiori::drunks::drunks:
Gemellaggio TNE - Pettirat, io non faccio parte di nessuno dei due, sono solo capitato lì per caso e senza nemmeno essere in lista.
E poi oggi mi sento particolarmente strunzzz!
-
Oggi sono andato su al passo in pausa pranzo, 1050 metri s.l.m., un gran spasso.....altro che letargo.