Ciao ragazzi io sono un'intrusa cioè ho una moto ma purtroppo non è una triumph.Ringrazio un amico che mi ha insegnato ad amare la triumph e nell'attesa che possa acquistarne una vi mando un bacio::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi io sono un'intrusa cioè ho una moto ma purtroppo non è una triumph.Ringrazio un amico che mi ha insegnato ad amare la triumph e nell'attesa che possa acquistarne una vi mando un bacio::rolleyes:
Piu che benvenuta direi!
Non è importatnte che moto tu abbia, ma che sei appassionata. La Triumph magari un giorno la prenderai, se vorrai.
bè.... benvenuta!!!
vai a far conoscenza con le triumphiste rosa!!!
Grazie boss mi è piaciuta la vostra accoglienza
benvenuta..............sempre lieti di accogliere un'appasionata delle due ruote
Benvenutaaaaaaaa!!!!!!!!
Benvenuta
si ma che moto hai??? benvenuta:)
Benvenuta!! ;)
che moto hai?? daii che puoi dircelo...
Turbo-555
Benvenuta ma anche se non hai una Triumph faccela vedere posta qualche foto.
;)
siete sempre i soliti :tongue:
non sei un'intrusa ma la benvenuta!!!
benvenuta, come vedi ci sono altri nella tua situazione...ma come dice il boss, l'importante è la passione. Basta essere Triumphisti dentro :cuore: . Io ho escluso un ventricolo per andare a 3...:wink_:
Benvenuta
benvenuta!
che moto hai?
e di dove sei?
ciao e benvenuta..............
ma mica possiedi 1 gsr rosso?
CIAO TRIGRE BENVENUTA!!!!
non importa la moto....ma che cuore hai...e da quel che ho capito e' di motociclista....quindi sei la BENVENUTA!!!!!
Un po' di tatto, please.Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
S'è appena presentata e subito 'ste richieste
Dalle il tempo di ambientarsi, prima.
cm e' ke hai messo sto nick cosi ''aggressivo''?......:coool:
...OLA E BIENVENIDA...
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
welkome
ciao cara.
:icon_welcome:
Benvenuta...e poi una ragazza in moto...........wowowoowo
Grande fradel....... ben detto!!!!:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
BENVENUTA!!!:coool:
No problem, Welcom to the Jungle :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Tigre
!!!!!atunevneB
benvenuta
Grazie ai triumphisti che mi hanno dato il benvenuto.E per chi è curioso di sapere che moto ho be' possiedo una suzuki gsr 600.........un bacio a tutti:biggrin3:
Benvenuta carissima paesana,si si,anche se scrivo da Torino sono un Calabrese DOC,paese di origine Cotronei prov di Crotone,un benvenuto anche da parte mia.
Ciao Tigre.... Benvenuta in Famiglia !!!! :coool:
grazie del benvenuto anche se ancora devo capire come funziona sto sito:bonk:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Ciao Lacki sai io lavoro a crotone quindi vicino il tuo luogo d'origine grazie del benvenuto baci
Ciao Tigre e benvenuta:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Citazione:
Originariamente Scritto da Tigre
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tu spippola !!!!
benvenuta pure da me tigre.
ciaoooooo
ben venuta intrusa e speriamo che presto tu faccia parte della famiglia TRIUMPH
Che fascino le donne motocicliste... benvenuta...
Ciao tigre, andando alla ricerca di bikers calabresi ho trovato il tuo nome. Vengo spesso a CS perchè faccio i tagliandi da William, qualche volta magari ci si vede.
by.