Visualizzazione Stampabile
-
CIAO A TUTTI
Mi chiamo Silvano ( snipe ) sono di Cento FE posseggo FZ6 x ora mi sono iscritto x scambiare 4 chiacchere e leggere i vari commenti sulla TIGER xchè mi attizza molto :w00t: e spero di diventare presto un felice possessore di codesta moto :rolleyes: saluto a tutti ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
snipe
Mi chiamo Silvano ( snipe ) sono di Cento FE posseggo FZ6 x ora mi sono iscritto x scambiare 4 chiacchere e leggere i vari commenti sulla TIGER xchè mi attizza molto :w00t: e spero di diventare presto un felice possessore di codesta moto :rolleyes: saluto a tutti ciao
grandissimooooooooooooooooooooooooooo Snipe,
vè chi si rivede !
vediamo se mi riconosci.....(sei tu vero? non sei un altro... :tongue:)
intanto benarrivato
:triumphpride:
puoi dare un occhiata qua volendo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ger-sprint-st/
-
Ciao snipe......ben arrivato, allora aspettiamo che sali sul 3 cilindi Tiger al più presto :biker:
-
-
:biggrin3: Ciaossilvano............
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:
-
-
-
Ciao e benvenuto!
Roy
:triumphpride:
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
...ti piace la Tigre heeeeee???!!!! :w00t: Bbbbravooo....:biggrin3:
Ciao e benvenuto!
:unionjackpride:
-
è lui o non è lui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:cry:ci conosciamo? sul momento mi sono detto chi conosco che ha una triple :blink:pensa pensa poi :w00t:illuminazione MAXXXX grandeee come và bene immagino ste primavera sono venuto con sandro a fare il tomarlo bellissimo ( peccato la piogerellina ) :cussing:non me lo sono goduto bisogna che torno al tomarlo ste primavera magari organizziamo anche con gli altri zorro fabry ecc ciao
grazie a tutti x il caloroso benvenuto
-
benvenuto nel Regno Unito!!!
-
La prossima volta che vieni dalle mie parti se avvisi ci facciamo un giretto insieme.
Quando vuoi....grande Snipe !
:biggrin3:
La Tiger l'ho provata + volte ed è una gran moto ma dovresti già saperlo da quanto ero indeciso, poi la Speed ha avuto la meglio :w00t:
Salutami Fabri, Zorro, Marry e tutti gli altri
:wink_:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
-
ciao Silvano benvenuto :wink_:
-
-
Benvenuto e buona scelta!