Ciao a tutti tanto per sapere un pochino chi c'è e non , Domenica a che ora Arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeee a Magione ????????:biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti tanto per sapere un pochino chi c'è e non , Domenica a che ora Arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeee a Magione ????????:biggrin3: :biggrin3:
Salvo imprevisti, neve, smottamenti, terremoti, alluvioni ecc,ecc......
Io penso di partire per le nove/nove e mezzo .....direi a Magione per le undici +/- .... dipende se vengo giù Race o no ;-)
tu vedi di arrivare in orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
io credo da 12 circa in poi..ma se posso anche prima....(ovviamente se ti vedo..faccio finta di non conoscerti...:biggrin3: )
Sempre che qualcuno non venga di notte a bucarti le gomme!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
...nvidiooooooossssoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Al t-day me la pagate....credetemi!!!:chair:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
..:biggrin3: io vengo con la maschera di topolino!:laugh2:
Oh!! ma te la mattina fai colazione a pane e simpatia :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Allora chiavatore, ti sei deciso a venirci o no ???
Dai infondo lo scooter è la tua dimensione ....:risate2: :risate2: :risate2:
Dai continua.....!!!! Va che sei proprio bastardo dentro!!!:mad:Citazione:
Posso solo confermare che la mia è invidia per ciò che so .....Citazione:
e che presto potranno ammirare tutti !!!:wink_:
Poi iio avevo proposto di venire il sabato da te e la domenica portarti giù a Magione....
Ma qualcuno mi ha detto che se passo un sabato sera con te, m i stacca i braccini !!!
Certo non ti sei fatto un bel nome su questo forum ;-))))))))))))))
Mi cogli impreparato....puoi parlare, non ho segreti per i miei amici triumphisti....vai, spara.....?!Citazione:
Ah intendi il restauro del mezzo???
bene bene siamo in preparazione di sorprese ...... ottimo filo ... non vedo l'ora
Yes !!!Citazione:
Hai detto Restauro :dry: visto che si parla di un ferro vecchio ? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Noi Riminesi dovremmo essere a MAgione verso le 12, in tempo per la Thruxton Cup.
Filo allora non ci sei? Dai, non fare il patacca!:biggrin3:
Madonna stamattina mi vuoi proprio far salire il nervoso!!!!!Citazione:
Guarda che ti conviene ricordartele le staccate che facevamo perche' la prossima volta le vedrai da lontano.....da mooolto indietro!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Ok, ok stacco ....
Certo stamattina non ti si può dire niente ....:tongue: :tongue: :tongue:
Ciao bello !! :wink_:
A verrei tanto ma come faccio??? Voi a che ora partite?Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Mi girano i maroni...se penso che nemmeno sto week ho la moto sto malissimo...anche i miei mi hanno detto che sono diventato intrattabile, al lavoro stanno pregando che me la diano il piu presto possibile...fate voi come siamo messi!:wacko:Citazione:
..anche i tuoi??Citazione:
allora non è una voce!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vai filooooooooo!come in to Magione!!!:coool:
Comunicazione : Visto che i Paddock sono gia' pieni, xche' sono in programma anche altre gare, il Furgone Ufficiale di TriumphchePanzone è parcheggiato subito dopo l'entrata cioe' alla '' sbarra '' a DX nel primo parcheggio :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
ok!
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
perfettoooooooo vai e stracciali tutti APOLLOOOOOOOOOOOOOO
:ipno: :ipno: :ipno: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :20: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :94: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Ragazzi c'è anche un altro componente del forum che corre ed è Gattoteppista di Roma classificato 2° alla gara di Vallelunga.
credo un bel cagnaccio in sella alla triple
Alla faccia ......2? Complimenti!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da roth
Citazione:
MI ASSOCIO VIVAMENTE AL MIO AMICO!!!!!!!!!!!!:mad:
:chair:
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
APOLLO FAIE MALEEEEEEEEEEEEEE!!!!:w00t:
Grazie Bello.....fortuna che c'e'e ancora qualcuno che comprende i veri valori!:laugh2: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Devo stare anntento a NON farmi male io.....e poi c'è Gatto e chi lo prende :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Citazione:
Originariamente Scritto da roth
Il Gatto "cagnaccio" su Speed a Valle....e gli altri tutti dietro ad inseguire....
:rolleyes:
http://img156.imageshack.us/img156/8079/piega9xz.th.jpg
..d'altra parte.."i soldi non sono tutto"....CI SONO ANCHE LE OBBLIGAZIONI E I TITOLI AL PORTATOREEEEEE!!!!!!!!:laugh2:Citazione:
Porca zozza !!Citazione:
Originariamente Scritto da Icegeogi
Allora znche le speed sanno girare tra i cordoli ....
dovò imparare come si fà ....:dry: :dry:
C'è anche un altro ragazzo sul forum che fa la Thruxton, non ricordo il nick però...
Filo noi partiremo verso le 9.30, per essere li entro le 12. Tu visto che sei in macchina parti un po prima.
Non è in macchina ....Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :smoke_:
dove ci incontriamo per la partenza?Citazione:
Dubito che tu possa farcela!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
dovrò imparare come si fà
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :ban?:Citazione:
Non so, dipende da chi viene e da dove si passa. Se facciamo Viamaggio forse conviene fare la Marecchiese.Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
Filo non sei in macchina?
No ....Citazione:
Ma è una sorpresa lo vedrai domenica ... :tongue: :tongue:
Ah!! Boss voglio le foto, mi raccomando :wink_: