Visualizzazione Stampabile
-
Passo della Futa
Ciao a tutti!
Fiero possessore di un Triple 1050 mi appello alla tribù tricilindrica per alcuni consigli sul setting delle sospensioni: come trovate le regolazioni consigliate dalla casa? Io stò cercando...
Possibile che sulla Futa una multistrada 1000 seppur elaborata mi abbia dato paglia? Io non avevo feeling con l'avantreno e il posteriore era molto nervoso...
Vabbè che sono 2 metri ma mi sembra troppo!!!!
Vai col sound...
-
è probabile che il multi conoscesse davvero bene la strada....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da WhiteTriple
Ciao a tutti!
Fiero possessore di un Triple 1050 mi appello alla tribù tricilindrica per alcuni consigli sul setting delle sospensioni: come trovate le regolazioni consigliate dalla casa? Io stò cercando...
Possibile che sulla Futa una multistrada 1000 seppur elaborata mi abbia dato paglia? Io non avevo feeling con l'avantreno e il posteriore era molto nervoso...
Vai col sound...
Beato te che era un Multistrada...
Io mi son fatto sverniciare da una Guzzi V11 verde ramarro.... :cry:
Mi sa che c'entra il manico.
Ciao,
Stefano.
-
La settimana scorsa tra montezemolo (sv) verso alba (misto medio-veloce) io con speed 03, un mio amico con tuono factory ed un cbr 600 rr abbiamo tampinato uno con un gs bmw che arrivati al bar ci ha chiesto scusa perchè ci faceva da tappo noi abbiamo detto che non era un problema tanto eravamo per divertirci.
La verità che andavamo a "fuoco" e con il c...o che l'avremmo passato.
Capita.
-
IL multistrada e' nato sul passo della Futa / Raticosa, credimi e' un gran mezzo, in piu' se ce un buon manico non ce ne' per nessuno....
-
Ok dai visto che siamo a sputtanarci ....
!5 giorni fà mi sono fatto metter dietro daun Fazer Mille ...
Lo avevo a 2 metri e non riuscivo a prenderlo !!!!
Che rabbia !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ok dai visto che siamo a sputtanarci ....
!5 giorni fà mi sono fatto metter dietro daun Fazer Mille ...
Lo avevo a 2 metri e non riuscivo a prenderlo !!!!
Che rabbia !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
io sulla futa le ho prese da un FZ6, con scarico leovince o arrow, e chissà cos'altro
comunque era il pilota che andava di più, non la moto :coool:
PS era la prima volta che facevo la futa
-
Citazione:
era la prima volta che facevo la futa
Ottima scusa....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
IL multistrada e' nato sul passo della Futa / Raticosa, credimi e' un gran mezzo, in piu' se ce un buon manico non ce ne' per nessuno....
confermo,ho molti amici ducatisti e uno di loro ha il multistrada: di assi nella manica ne ha parecchi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ottima scusa....:wink_:
...e poi avevo una scarpa slacciata :biggrin3:
-
Pensa che quando abitavo a bologna la facevo una marea di volte....e' una tremenda figata e quando avevo la four la facevo a palla...sapevo la strada a memoria....a volte mi ingarellavo con delle supersportive e gliele suonavo di brutto.....il vantaggio di conoscere la strada vale piu di una marea di cavalli!!!!!
-
Benvenutoooooooo!!!!!!!!!
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Pensa che quando abitavo a bologna la facevo una marea di volte....e' una tremenda figata e quando avevo la four la facevo a palla...sapevo la strada a memoria....a volte mi ingarellavo con delle supersportive e gliele suonavo di brutto.....il vantaggio di conoscere la strada vale piu di una marea di cavalli!!!!!
E io dov'ero???
risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
E io dov'ero???
risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
C'eri...ma passavo troppo forte e non riuscivo a vederti!!! Ciao bello......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Io vado a fare delle galoppate in moto con un amico che ha una MV agusta 900 s. Lui ha molta esperienza, ma io non gli sto dietro.
un giorno abbiamo fatto cambio e mi ha detto che la moto è tarata morbida, spt perchè anch'io sono 1 e 90
-
Citazione:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
...probabilmente aveva un po' più di manico.:biggrin3:
-
senza ombra di dubbio vale + il manico ke il mezzo :coool: :coool:
ma non ho kapito la battuta di quello ke si è fatto sverniciare dalla fazerona. beh?! ke c'è di strano? :wink_: :wink_: :wink_:
-
raga le parole stanno a zero.......
se uno a manico e conosce la strada non c'e' storia tri secca......
tutti noi abbiamo uno scheletro nel sottosella che ci fa rodere il fegato... o no...
io sul passo di via maggio scendendo nel misto stretto le ho prese da un aprilia 250 due tempi........ e purtroppo quando ne incontro una per strada ci ripenso e mi brucia il c--o..... MA CI STA....
-
da me in costiera amalfitana ce uno con lo zip piaggio modificato che da la biada a tutti,infatti nn ci vuole correre nessuno con lui...hi hi hi che lollata una volta vidi uno con l'MV arrivare dopo 2 minuti!
-
sul passo ci sono tre o quattro "cinni" (ragazzini) con dei 250 e dei 125......provate a stargli dietro.
-
Boh
A volte mi è capitato di farmi sverniciare da un enduro ma perchè avevo bevuto troppo a pranzo specie nelle colline...risolvete i vostri problemi con due belle pirelli supercorsa e VIAAAAAAAAAA:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da WhiteTriple
Ciao a tutti!
Vai col sound...
non ti stupire ma è sulla futa che c'è qlc che non va..:mad: .strada orrenda con sabbia e ghiaino....uno dei miei centauri(quello in speed 955) il 1 maggio scorso in una curva gli si è bloccata la ruota dietro non ha tenuto la moto ed è volato:wacko: per una ventina di metri fortunatamente nell'unico fazzoletto di prato che c'era e la speed si è fermata tra degli arbusti....poco + avanti c'era il burrone....a lui è andata bene e anche alla speed ...manubrio,serbatoio,freno a parte..(che è quella nel mio avatar...)stai attento!!!!
-
be ragazzi...io ai tempi dell'aprilia 125 giravo spesso nell triangolo Varzi-Penice-Bobbio...e posso vantare di aver passato parecchie supersportive per quelle stradine...ovvio,la leggerezza del mio 125 in mezzo a quel misto stretto stretto mi avvantaggiava parecchio...anche grazie all'assenza di freno motore in staccata...
invece sabato son risalito (dopo più di due anni che nn percorrevo più quelle strade) con la mia nuova 675...ovviamente dovendomi tenere a velocità rodaggio nn tiravo mai...
però a bobbio ho scambiato 2chiacchere con 2ragazzi molto simpatici ed incuriositi dalla mia moto...uno era sul cicciottello avanzato e cavalcava 1gsx-r600 modello 2005...l'altro invece era più "corsaiolo",tuta di pelle in piena regola,saponette grattate e storia bella...su un kawa 600 del '91!
ecco...be quest'ultimo andava come un pazzo...l'altro sul suzuki un po di meno...ma cmq dopo poche curve ho dovuto alzar bandiera bianca!
eccheccazzo ho pensato...però d'altronde non potevo già tirare il collo alla mia bella subito così!e poi essendo da 1settimana che l'ho ritirata,devo prenderci ancora un po di confidenza...
ma sarà tutto rimandato alla prossima sfid...ehm...puntata!
-
ocio che ogni tanto sulla futa c'è la pattuglia o il veloxxxxxxxxx
-
non dipende dalla moto ma solo dal manico stop . in strada pero non sempre vince il manico ma quello che rischia di piu .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mikispeed
non dipende dalla moto ma solo dal manico stop . in strada pero non sempre vince il manico ma quello che rischia di piu .
e la cosa...nn è molto buona direi!
-
Ciao raga,
Io sulla Futa ne ho buscate da un TMax (lo scooter). Minchia che rabbia!!! Appena l'ho visto arrivare ho iniziato a fare l'indifferente con un mano sul manubrio e l'altra sul fianco........e che cazz....!!!
-
non esageriamo....
ovvio che il MANICO è fonte principale di soddisfazione ( 46 insegna..:ph34r: ). Ma prenderla da un aTMAX è concepibile solo in discesa:tongue: .
Io in curva sono abbstanza scarso ( vengo da 20 anni di cross) ma tra una curva e l'altra spari i 145cv della mia daytona, maxi staccate, maxi accellerate einsomma...sperdermi non è facilissimo anche se in curva perdo un bel po'....:w00t:
-
il multistrada è stato sviluppato proprio sulla FUTA...x cui altro nn può essere se nn il suo terreno...