Visualizzazione Stampabile
-
TRIUMPH VS..
ciao a tutti..qualche giorno fa avevo postato una discussione sul casco..ma non c'è casco senza moto!
Mi sto avvicinando all'acquisto della mia prima moto,e man mano k i21si avvicinano la voglia sale sempre più..però problema!!sono innamorato di due moto..la piccola street e la buell xb9sx..due moto provenienti da due case che hanno dato molte emozioni ai motociclisti e nelle quali batte un cuore colmo di passione..vorrei avere dei vostri pareri sulle2,cercando se possibile,di farvi mettere da parte il vostro amore verso la casa di Hinckley per darmi un parere x quanto possibile oggettivo...:wink_:..tenendo conto anche che di moto ho esperienza solo di una cr250...
grazie a tutti..e cmq..:triumphpride:
-
Tra i 2 motori non c'è storia, il 3 cilindri inglese di sicuro contro il trattore americano...
-
bhè moto soggetivamente diverse l'una dall'altra, ma entrambe belle.
-
La cosa migliore penso che sia quella di provarle entrambi.
Sono sicuro che così facendo, non avrai più dubbi!! :wink_:
-
eh lo so andrea..ma non ho la possibilità di farlo...senza patente la moto non te la fanno provare...e io contavo d averla in casa per i primi giorni d foglio rosa,anche perchè poi,dopo l'ordine dovrei aspettare diversi mesi...so k nn si fa csì..ma nn ce la faccio+ad aspettare..:piango_a_dirotto:
-
Se fosse per me, nessun dubbio, Triumph.
La Buell a me non piace per niente, prenderei nel caso una Monster, se proprio proprio.
:triumphpride: é il mio consiglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se fosse per me, nessun dubbio, Triumph.
La Buell a me non piace per niente, prenderei nel caso una Monster, se proprio proprio.
:triumphpride: é il mio consiglio
certo poi con moto come queste........vedi se puoi non salire su una Triumph :laugh2:
http://img85.imageshack.us/img85/624...madrid0xl0.jpg
-
Secondo me per iniziare molto meglio la Street, per la Buell sei sempre in tempo, forse dirò una boiata ma se un giorno cambierai idea...molto più semplice vendere una Street!!! :wink_:
Vabbè...per non parlare del Monster 695...Sono un pò di parte!!! :tongue:
-
Citazione:
SpeedLady
Secondo me per iniziare molto meglio la Street, per la Buell sei sempre in tempo, forse dirò una boiata ma se un giorno cambierai idea...molto più semplice vendere una Street!!! :wink_:
Vabbè...per non parlare del Monster 695...Sono un pò di parte!!! :tongue:
per ciò che hai detto.....SpeedLady ha propio ragione.
anche io mi getterei sulla Street, se non avessi già la mia piccola Daytona :wub:
-
:papa: non fare cazzate!!!street a tutta forza..poi mi ringrazierai
-
valentinorossi,dici k la triumph mi aiuti anche a cuccare?:biggrin3:..ben cmq la buell tiene molto il valore,e non è molto facile trovarne in giro d usate x quello k ho visto..
-
Citazione:
daiquiri
valentinorossi,dici k la triumph mi aiuti anche a cuccare?:biggrin3:..ben cmq la buell tiene molto il valore,e non è molto facile trovarne in giro d usate x quello k ho visto..
Vai dove ti porta il cuore :wink_:
-
Stesso tuo prob e x ben 2 volte
quando ho deciso di comprarmi la moto la case erano 2 o triumph o buell
chiedevo consigli ma non ne venivo a capo chi diceva una cosa chi un altra
La prima volta ho scelto triumph xchè è la prima che ho trovato tra le 2 contendenti,pienamente soddisfatto,ma la buell mi è rimasta nel cuore,alcuni amici ce l'hanno e x me è semplicemente favolosa,3 hanno il modello vecchio e uno quello nuovo
la seconda volta è stato più difficile
sono andato a comprare la speed e me la sono vista li (quel bastardo del conce ha sia triumph che buell)bianca nuovissima stupenda,sono entrato un po in crisi,non sapevo più x quale dovevo firmare se la speed verde o la buell bianca,sigaretta di riflessione,alla fine ho deciso di rimanere fedele a triumph,non so perchè,forse ha quel qualcosa in più che mi attira,non saprei spiegartelo,a pelle ho preferito la mia amata speedona verdona
secondo me sono 2 scelte ottime e non sbagli
però tra street e buell io dico buell
tra speed e buell,beh il vincitore si conosce
-
-
medoro ma i buell in questione sono 1200o1000?di sicuro la speed a prestazioni sarà superiore...
-
sara'? e te lo chiedi anche??
io nn ho ancora provato la street ma ho il fondato sospetto che a prestazioni per la buell non ce n'è manco a sto giro!!
-
si hai ragione brat..ma la politica buell nn s concentra sulle prestazioni...sopratutto vista la rigidità dei limiti d velocità negli states..
-
Citazione:
daiquiri
medoro ma i buell in questione sono 1200o1000?di sicuro la speed a prestazioni sarà superiore...
tutte 1200
x me le prestazioni non contano,non sono un manico,non mi interessa esserlo,mi piace uscire con amici a fare 2 curve,mi piace uscire in gruppo a passeggio,non mi interessa arrivare primo,la moto mi deve piacere esteticamente e non deve essre un bidone o cmq come i buell vecchi dare troppi prob,poi se al lato estetico si accosta anche quello prestazionale ben venga,la triumph l'avrei presa anche con 50 cv
-
Senza dubbio la street,agile,maneggevole e veloce...Della buel,a parte l'estetica(che non mi fa neanche impazzire)la trovo una moto pesante,con un catenaccio di motore...
P.S. Cr di che anno?
-
medoro quoto!!
luchino..la cr vecchiotta,l'aveva presa mio padre una decina di anni fa poi dava problemi e abbiamo rifatto il motore 2anni fa..solo k quest estate il motore è tornato a partire e piuttosto k prendere un altro cross da uso esclusivamente non stradale,senza targa,fanali assicurazione(come il buon vekkio cr)ho preferito passare alle naked..cmq senza buddio..quella moto dava un divertimento ed emozioni da sogno...
-
-
Citazione:
Medoro
Stesso tuo prob e x ben 2 volte
quando ho deciso di comprarmi la moto la case erano 2 o triumph o buell
chiedevo consigli ma non ne venivo a capo chi diceva una cosa chi un altra
La prima volta ho scelto triumph xchè è la prima che ho trovato tra le 2 contendenti,pienamente soddisfatto,ma la buell mi è rimasta nel cuore,alcuni amici ce l'hanno e x me è semplicemente favolosa,3 hanno il modello vecchio e uno quello nuovo
la seconda volta è stato più difficile
sono andato a comprare la speed e me la sono vista li (quel bastardo del conce ha sia triumph che buell)bianca nuovissima stupenda,sono entrato un po in crisi,non sapevo più x quale dovevo firmare se la speed verde o la buell bianca,sigaretta di riflessione,alla fine ho deciso di rimanere fedele a triumph,non so perchè,forse ha quel qualcosa in più che mi attira,non saprei spiegartelo,a pelle ho preferito la mia amata speedona verdona
secondo me sono 2 scelte ottime e non sbagli
però tra street e buell io dico buell
tra speed e buell,beh il vincitore si conosce
Ca###!!! 2° quotata in 10 minuti......:wink_::wink_:
-
-
e bravo natan!!!!:biggrin3:
-
bel confronto natan.
cmq fossi in Medoro e gli altri, mi butterei su una Street :yess:
nulla da togliere alla Buell ;)
-
Citazione:
valentinorossi
bel confronto natan.
cmq fossi in Medoro e gli altri, mi butterei su una Street :yess:
nulla da togliere alla Buell ;)
io mi sono buttato sulla speedona che è meglio:wub::wub::wub::wub:
ma tra buell e street io preferisco buell
-
Citazione:
Medoro
io mi sono buttato sulla speedona che è meglio:wub::wub::wub::wub:
ma tra buell e street io preferisco buell
Medoro......la Speed e un altro mondo a parte, complimentoni x la tua Speedona :ph34r:
Mi piace tanto anche a me quella moto :w00t:
-
Citazione:
robitopomoto
:papa: non fare cazzate!!!street a tutta forza..poi mi ringrazierai
Quoto. Per tanti motivi: bellezza, fascino, prestazioni (anche se la Buell 1200cc e Street 675cc!!!), maneggevolezza, assistenza, ecc. ...vedi, la Buell ha qualcosina di mercato solo per l'HD alle spalle, altrimenti :tongue:...anche l'ultima nata, che doveva essere il non-plus-ultra del marchio, a tanti Tester di riviste specializzate, non piace...un motivo ci sarà :dry:...ed ha anche dovuto metter sù un motore Rotax, altrimenti :sick:. Comunque, come ti ha scritto anche il ns Natan, và dove ti porta il cuore...:biggrin3:
-
-
non sò perchè,ma da quando ho cambiato moto......mi sento di poter consigliare gli altri.............:tongue:..........dico solo una cosa...............da quando sò che cosa è e come si porta una moto,quindi circa 13,14 anni,il monster è stata una di quelle moto che non avrei mai preso.....perchè scarenata,e per altri mille motivi..mi sento fortunato per essere stato propiretario di una spledida daytona 675,una moto super sportiva,le quali mi hanno sempre attirato.................ma ora ho un S4R e ne sono strafelicissimo.......quando guido ho sempre quel sorriso ebete sotto il casco,e proprio questo cercavo da una moto..............la scelta è mooooolto soggettiva,inutile negarlo......a me ad esempio,mi diverte di piu l'S4R della daytona,ma anche della speed e della street che ho entrembe provato,è questione di gusti,a me piace che quando sono di 4° a 60 all'ora e accellero gradualmente,mi sento una sensazione assurda,due mega pistoni che borbottano ma allo stesso tempo ti catapultano alla velocità della luce;ma a molte persone piace di più la fluidità del 3 inglese.........
vuoi un consiglio.................non accettare consigli,pensa a quello che ci farai con la moto,e a come ti piace divertirti;sei giovane come me,anzi di più,e dubito che la storia della triumph o dell'harley ti possano condizionare.........vai dai conce,sali sulle moto,magari vai da qualcuno che le vende privatamente e salici,fattela accendere,e vedi quale ti emoziona................non te ne pentirai................
scusate per il tema.................:tongue:...............VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!nonostante abbia perso un cilindro per strada.................:laugh2:
........cmq oggi nel giretto motociclistico ho incrociato una speed verde,ci siamo salutati,e mi ha fatto tornare in mente la mia ex daytonina..........:coool:
-
grazie rix,gran lezione di vita!!!:biggrin3:
-
Citazione:
daiquiri
grazie rix,gran lezione di vita!!!:biggrin3:
...e di che?!?!?!mi fa solo piacere esserti d'aiuto,sopratutto per una cosa in cui ci sono passato anche io...:rolleyes:
-
la moto è troppo una passione..sto passando l'anno più lungo della mia vita,neanche quando aspettavo d fare la patente ero così ansioso...e sarò fiero d entrare in qualsiasi delle2famiglie,triumph o buell...entrambe dai sani principi:wink_:!!
-
Citazione:
Rix
...e di che?!?!?!mi fa solo piacere esserti d'aiuto,sopratutto per una cosa in cui ci sono passato anche io...:rolleyes:
Ciao Rix ..... paesano!!!!!
Da quando sei passato al 2 cilindri, ti si vede sempre di meno qui!!! :cry:
Auguroni x la tua bimba Ducati sono felice x te!!!!
Fatti vedere più spesso!!!!!!
Ciao un lamp :ph34r::ph34r: