Visualizzazione Stampabile
-
Kawa Z 1000
-
bellina l'unica cosa che non mi piace sono gli scarichi
-
-
Viata all'eicma, nn mi piace per niente. La vecchia era un'altra cosa
-
Gli scarichi fanno :sick:
Per il resto non é male. Mi sembra comunque che ci si sta avvicinando a quelle porcherie su 4 ruote, un po' tutte con uno stesso stampo. L'aerodinamica, le prestazioni e quant'altro prendono il posto dell'estetica, della particolarità. Cominciano ad annoiarmi. Preferisco un po' di turbolenza su di una bonnie che tanto silenzio su una moto che non si differenzia più.
-
la moto mi fa schifo ma il colore e molto bello
-
bella, unica cosa.....non mi gustano gli scarichi cosi :(
-
-
A me non piace neppure quel cupolino spaziale tipo casco di guerre stellari, ma pare che quello sia in futuro di tutte le naked attuali.
Preferisco il "DOPPIOFARO stiloso" della speed...
-
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
in liberta d idee dico....
anzi ..ripeto....
i jap di stile non capiscono un beato ca*** di niente !!!:sick:
-
...quando esordi'...qualche anno fa...incuriosi' molto...per l'originalita' delle
linee...i 4 scarichi particolari....Certo e' difficile rinnovarsi ogni anno......
ma bianca e' molto bella.....sara' che 'sto kawa e' figlio dello zeta della
mia adolescenza.....a me me piasce.......
-
Sembra veramente la moto di Gundam....
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
petruzzo
bellina l'unica cosa che non mi piace sono gli scarichi
infatti
-
Ce l'ha un mio amico,nera.E' un POLMONE di motocicletta,tutta plastica e orpelli vari,mega fanale e cupolino stile mazinga,scarichi osceni (meno male che li ha cambiati...) e ingombrante:quando metti i piedi a terra si tocca il carter dx con lo stinco...
Ha però buon motore e buona ciclistica...
Non me la comprerei mai,mooolto meglio la precedente.
-
Si si è proprio la "moto" dei POWER RANGERS... bella come la faccia dei giapponesi :sick::wacko::sick::wacko:
-
Dico solo questo:sick::sick::sick:
http://media.vivastreet.com/v1/6/4/5/photo_4972576
Ma va va va...
-
la z1000 non mi piace, troppo spaziale, fra un anno o due sara' antica......poi i cerchi e la forca arancio:sick:
-
finalmente
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
e ke kakkio finalmente hanno fatto la zetona con il verdone kawa...........bellissima anke bianca......... peccato la abbiano ingentilita un po' troppo modificando le quote ciclistike rispetto al vekko modello.........firmato ex zetista
-
No, niente, malissimo, proprio non ci siamo! Veramente Gig robot d'acciaio allo stato puro!
-
bello il colore.......... cesso la moto!!
-
-
kawasaki
Sono grezzo ma per me la Kawasaki con la maiuscola era e sarà sempre una sola, verde, ignorante, la moto bandiera della casa (insieme alla ZX10R perchè è il top della performance by kawa)
:wub:
http://img147.imageshack.us/img147/4...oldrimsxt0.jpg
Maronn' che moto...
CIAOOOOOOOO
-
A me invece m'attizza dabbesctia sto 'zzo de Kawa...
Eppoi mi piacevano i vari Geeg, Goldrake, Mazinga, Mazinga Z (:fisch:) e Mazinkaiser!!!
Anche gli scarichi:sick:... ma vi siete accorti che su TUTTE le moto nuove (= euro3) gli scarichi fanno c.gare?!?
Dico... ci sarà un Euro-motivo o no?!?:cry::cry::cry:
Certo che quest'anno le moto bianche non le ha presentate nessuno, eh?!:wacko:
-
....e vogliamo parlare della piu' grande kawa di ............tutti i tempi?................
l'inarrivabile....sinuosa...scattante...agile...dopata...VN1600 VULCAN?...
ehehehehe:rolleyes::rolleyes::risate2::risate2: