Ragazzi,vi è mai capitato di imbattervi inun TROLL?:blink:
Io credo che questo forum ne sia contaminato!:dry:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,vi è mai capitato di imbattervi inun TROLL?:blink:
Io credo che questo forum ne sia contaminato!:dry:
Se ci sono troll? E lo chiedi pure?
:dry: e chi sarebbero???
mah....
con la clava o senza? ;)
senza..
cmq credo che i troll siano quelli con più di 10000 messaggi..
Mi avete scoperto, sono io il troll, eccomi
http://alesrarus.funkydung.com/images/troll.jpg
mmmmm...indaghiamo..
what?s:blink::blink:
ma chi se ne frega se ci sono o meno finchè non rompono. :rolleyes::rolleyes:
E ora che mi hai scoperto cosa devo fare???
Per chi non sa cosa sia un Troll ecco una bella guida da leggere: Troll (Internet - Wikipedia)
Per quanto divertente possa apparire creare un Troll vorrei ricordare che crearne uno può essere molto pericoloso: il regolamento infatti è chiaro in merito
12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.
Dire che il Forum TCP ne è contaminato mi sembra una esagerazione: certo, come tutti i Forum non ne è immune, ma credo di poter tranquillamente affermare che ce ne sono pochissimi.
Negli ultimi tempi ne sono stati individuati alcuni, creati con l' intenzione di fare confusione e creare scompiglio, e sono stati prontamente bannati: i loro creatori no, ma solo perchè lo erano già...
Basta che Manila non mi banni!!!
CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A TUTTI VOI.....
non lo sapevo!!!!!
Boss ho cerato + identità per divertirmi e laterare la mia personalità percui ti chiedo ufficialmente di chiudere le mie creature nei nomi:
FILOMAO
EIKONTRIPLE
Scusate ancora
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:linguaccia2:
si lo so. ma io ho detto una cosa diversa. ho detto che il saraceno è un tuo troll. una persona a tua immagine e somiglianza, ligia, rispettosa, che fa in buona sostanza tutto ciò che vuoi tu: da lavare i piatti allo scrivere sul forum. un marito ideale...
Non lo so ! mai fatti mi cosano !!
:D