girando il weeb......guardate cosa ho trovato :w00t:
http://img88.imageshack.us/img88/2207/009hz2.jpg
da non crederci, povera moto :cry:
Visualizzazione Stampabile
girando il weeb......guardate cosa ho trovato :w00t:
http://img88.imageshack.us/img88/2207/009hz2.jpg
da non crederci, povera moto :cry:
ma sono 2!!!
Non è una daytona spedizzata?Comunque,poverina...
maroooooo.......
povera moto
ma come si fa.... guardate la forcella anteriore come è affondata....affoga!
...noooooooooooooooooooo....poverina:cry::cry::cry: ...ma l'idrocefalo, proprio una Triumph?...forse voleva la qualità e il fascino...: guarda qui cosa riesce a fare....!!!! ...altro che jap...:tongue:...forse è motivo d'orgoglio!!!!:biggrin3: ...basta che la usi saltuariamente...se no soffro comunque per la piccina :cry:
un tipo eccezionale per una moto eccezionale.. :biggrin3:
mamma mia chissà quando tira le staccate
...cavolo sembra seduto su una minimoto!!!
Provalo a superare in curva...
:w00t::w00t::w00t:
Cavolo e io che ogni volta che posso mi specchio in moto nelle vetrine con i miei 2 metri e 110 kg chiedendomi se sono "esteticamente" valido sulla Speed.
Non me lo chiederò più.......
...io quando torno dai motoraduni do se magna, sto messo anche peggio....
a me fa troppa simpatia...e poi deve essere un bel tipo !!!
sembra uno scuterino sotto di lui:laugh2:
Se devo essere sincero non mi viene voglia né di denigrarlo né di prenderlo in giro. Vicino a casa mia c'é un Signore che gli assomiglia, sia come taglia che come viso. Lo trovo molto simpatico e parlandogli, un giorno, ho intravvisto nelle sue parole una grande voglia di normalità, una grande sofferenza nel vivere in un corpo che non riusciva a soddisfare i suoi desideri. Spero che quella Speed sia la sua e che se la goda.
Che roba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wacko:
Che tu non fossi un tipo tranquillo si era già capito :biggrin3:
Niente di personale, ci mancherebbe. È che a volte immagino una persona che entra nel forum, magari con qualche problema di peso o di altra natura e che si vede schernito da tutti, fosse anche solo per un po' di divertimento. Si fa, lo so, a volte lo faccio anch'io. Altre volte, al contrario, mi vien da dire quel che ho detto. Ripeto, senza additare nessuno perché dovrei sicuramente iniziare da me.:wink_:
povera moto...................d'altronde se non prendeva un Triumph quale altra poteva portarlo???!!??!!
sai che penne
non ci sta poi cosi male ehehehe
più che povera moto, povero lui!!!
da ammirare la sua voglia di moto comunque, nonostante la difficoltà e l'ilarità che può suscitare
ciao vale lamp
Il problema è che se gli capita di frenare bruscamente, le pastiglie riusciranno a fare il loro dovere?:blink::wacko:
Pensa al mono, poveretto! :cry:
Sembra un mio amico del sito Scodellamelo di bologna.. La panza è uguale! :-)
mah...
ha anche i tamponi paratelaio !!!
a cosa gli servono??? vel max : 30 all ora...e se cade la speed non si fa nulla...con tutto quel lardo...
ma...sospensioni in legno o acciao???? :tongue:
inguardabile....
fantastico...