Capperi questo in moto :w00t::w00t:
http://img530.imageshack.us/img530/9484/012zx0.jpg
ne ho visti fare di numeri in moto anche da Stunt-man, ma come questo non me mai sucesso.....a voi??? :wacko::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Capperi questo in moto :w00t::w00t:
http://img530.imageshack.us/img530/9484/012zx0.jpg
ne ho visti fare di numeri in moto anche da Stunt-man, ma come questo non me mai sucesso.....a voi??? :wacko::w00t:
da far notare le sofisticate e moderne protezioni per la sicurezza del motociclista...
Flessioni sulla moto.............nuova moda americana x contrastare le palestre al coperto!!!????!!
A me sa tanto di fotomontaggio. :dry:
Prima su Moto tv, ora su Nuvolari e anche su alcuni siti internet si trovano e vedono questi pazzi fare cose che a loro fa sentire "fighi" davanti agli altri.
Il rovescio della medaglia è quando cadono, ho visto fare di quei voli SENZA PROTEZIONI con relativa distruzione della moto da far accapponare la pelle.
Non credo Natan: ho visto fare cose simili e ben piu difficili come la verticale in movimento (del pilota sul serbatoio intendo) o salti vari.
Giusto per chiarire ecco qualcosa di ben piu difficile:
YouTube Video
Se quardate bene c'è anche una Speed, e non finisce molto bene...
Difficile di sicuro, ma non impossibile: da fermi infatti per stare in quella posizione bisogna piegare un po le gambe per mantenere l' equilibrio, ma sulla moto magari riesce a stenderle perchè sta inevitabilmente rallentando (niente mano sul gas=decelerazione, a meno che non monti un dispositivo che blocca la manopola in una determinata posizione tenendola accelerata) con conseguente spostamento del peso in avanti.
Per me è una foto reale. E' la mia opinione ovviamente. :tongue:
xò se guardate l'ombra poiettata sull'asfalto si vede solo e unicamente la sagoma della moto non è sospetto? il sole è in alto leggermente a sinistra rispetto al folle guidatore infatti l'ombra proiettata sull'asfalto è più larga sulla parte destra della moto, se notate si vede addirittura l'ombra della manopola del gas e del freno anteriore, ma della sagoma dell'uomo non c'è nemmeno l'ombra :biggrin3::tongue::w00t:
bravo ma totalemtne folle...non ha manco un orologio per proteggersi il polso! :)
partite dal presupposto che lo stunt stia viaggiando in quella posizione,per me è un fermo immagine preso mentre sta transitando tra due posizioni