15 ai 73 euro in meno nelle vostre buste...grazie alla finanziaria! non dico nientre in più..però mi sembra sia giusto fare una riflessione.:dry:
Visualizzazione Stampabile
15 ai 73 euro in meno nelle vostre buste...grazie alla finanziaria! non dico nientre in più..però mi sembra sia giusto fare una riflessione.:dry:
o cominciare ad incazzarsi sul serio...
e chi la prende???:cry:
anche prodi prende una 13ma più bassa??:demon:
gli facciamo una colletta???poverino...
io la prendo la 13 .
vuol dire che quest'anno regali più piccoli a tutti :D
L'unica cosa che veramente mi lascia perplesso è che stanno mettendo tasse a raffica a persone che percepiscono anche lo stipendio minimo....non me lo aspettavo proprio...il resto lo dubitavo ma questo proprio no..va veramente oltre le mie più pessimistiche previsioni.
a me che me frega! sono un libeor professionista e nessuno mi paga la tredicesima e neanche la quattordicesima!
RIVOLUZIONE!
Pure io son libero professionista....a breve.
per me la questione importante non è quella dei 15/73 euri in meno, il vero scandalo è l'aumento sconsiderato di tutto quello che serve per vivere dignitasamente, grazie a decisioni di quei pochi potenti "globali", non solo di casa nostra, che fanno cartello e si riempiono sempre di più la panza.
la mia riflessione??
http://img110.imageshack.us/img110/9814/1121hp2.jpg:chair:
:papa:
ragazzi,
va bene tutto però calcolando quante sono le variabili che influiscono nel calcolo della 13a, io vorrei proprio sapere chi ha stimato questa media e come!
vedete quando vi arriva e poi ragionateci. a consuntivo.
per me, ora, è solo DISinformazione. :wink_:
Si infatti ..... magari ci trovate un aumento!!
Bisognerebbe leggersi la finanziaria e capire se veramente aumenta la tassazione anche sui redditi più bassi....ma credo che se la leggo domani emigro in Bozuana.