Visualizzazione Stampabile
-
Rocket 3 new entry
ciao a tutti, mi presento: Enrico, di Nova Milanese, 54 anni,sposato, un figlio di 26 anni.
ho ritirato martedi' 13 novembre una Rocket 3 nera con una valanga di optional, e' proprio bellissima. Sono arrivato per la prima volta ad acquistare una triumph dopo aver avuto:
motorini vari
guzzi le mans 1 e le mans 3
honda 900 bold'or
k100 rs bmw
honda varadero
kawasaki zx-12r
yamaha fjr 1300 abs
kawasaki zzr 1400 abs
ed ora......rocket 3.
La nostra motona e' proprio bella e tutto sommato si guida anche bene, certo il peso si sente. Mi dite come si comporta in montagna su salite tipo maloja,stelvio,bernina e simili?
-
Rocket 3 new entry
chiedo scusa agli amministratori, ho postato la mia presentazione nel posto sbagliato, vorreste farmi la cortesia di posizionarla qui?
grazie
-
1° oro
Ciao benarrivato tra noi!!!
-
Bronzo
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!
-
ottima scelta, in montagna sono certo che non ha nessuna difficoltà , mi è capitato una volta di fermarmi ad uno stop e nel ripartire una stupida buca mi ha sbilanciato per fortuna ero fermo e la moto si è adagiata lentamente sul lato destro , il problema era rialzarla incredibile non riuscivo (sono 1,84 per 85kg) alla fine però grazie anche alle borse laterali l'ho rialzata ( meno male che avevo le borse e i fermi borse che mi hanno fatto da leva):biggrin3:
-
Benvenuto. Io? Rocket III da ottobre 2004. 42'000 chilometri. Un po "customizzata" Una gioa ed un orgoglio che non finisicono mai.
Jamie :icon_welcome:
-
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!! again
-
-
-
fatti coraggio sei dei nostri !!!
:biggrin3:
-
-
:biggrin3: Hi......:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:
-
-
-
-
Ciao, sui passi nessun problema, a parte forse i tornantini veramente stretti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
mi è capitato una volta di fermarmi ad uno stop e nel ripartire una stupida buca mi ha sbilanciato per fortuna ero fermo e la moto si è adagiata lentamente sul lato destro , il problema era rialzarla incredibile non riuscivo (sono 1,84 per 85kg) alla fine però grazie anche alle borse laterali l'ho rialzata ( meno male che avevo le borse e i fermi borse che mi hanno fatto da leva):biggrin3:
Appoggiata a terra una volta a causa del terreno sconnesso, moto sdraiata oltre i 90 gradi a causa leggera pendenza, l'ho tirata su immediatamente senza problemi (1,64 per 70 Kg), ma ero incazzato nero, l'adrenalina aiuta.....:wink_:
-
Citazione:
Flydive
Appoggiata a terra una volta a causa del terreno sconnesso, moto sdraiata oltre i 90 gradi a causa leggera pendenza, l'ho tirata su immediatamente senza problemi (1,64 per 70 Kg), ma ero incazzato nero, l'adrenalina aiuta.....:wink_:
in effetti anch'io ero incazzato nero ancora più nero quando non ero riuscito la prima volta ad alzarla:biggrin3:
-
Citazione:
enricopale
chiedo scusa agli amministratori, ho postato la mia presentazione nel posto sbagliato, vorreste farmi la cortesia di posizionarla qui?
grazie
ho aspettato 24 ore a postare pensando che la spostassero, ma visto che i moderatori non hanno voglia di lavorare :dry: ( :tongue: )..
http://www.webgraffiti.it/gif/web/welcome03/wel024.gif
-
gia percorsi circa 400 km con la rocket, fantastica, le pedane sono gia "limate", pero' fa' un po' fresco o sbaglio? eheheheh.
-
ragazzi, gia' fatti circa 400 km. e' una libidine, nonostante il freddo non scenderei mai.e le pedane sono gia' "limate".ehehehehe
-
-
-
-
Citazione:
Flydive
io provengo da varie stradali e customs tra cui honda vt chooperizzata e suzuki gsx-r con vari kit...per cui posso dire di essere soddisfatto di questa moto che offre prestazioni stradali con stile custom...
comunque a me e' caduta una volta da ferma mentre ero in garage e mi sono scivolato...ed ero cosi' incazzato che l'ho sollevata da solo dopo un paio di tentativi andati a vuoto..l'adrenalina a volte aiuta...
io che sono 1.65 e peso 70-75kg...come flydive...
-
Benvenutooooooooooo!
Citazione:
enricopale
grazie
Fatto. :oook:
-
-
-
...bella bestiola...compliments! Ciao e benvenuto!
:unionjackpride:
-
-
Benvenuto nella grande famiglia dei triumphisti:laugh2::laugh2::laugh2:
-
benvenuto in casa Triumph
-
-
-
ciao Enrico, benvenuto a condividere le emozioni di una rocket. vieni a trovarci in over 40 :wink_:
-
grazie e saluti a tutti, il mio rodaggio "fresco" procede bene, percorsi cirsa 400 km.
-
Citazione:
enricopale
ciao a tutti, mi presento: Enrico, di Nova Milanese, 54 anni,sposato, un figlio di 26 anni.
ho ritirato martedi' 13 novembre una Rocket 3 nera con una valanga di optional, e' proprio bellissima. Sono arrivato per la prima volta ad acquistare una triumph dopo aver avuto:
motorini vari
guzzi le mans 1 e le mans 3
honda 900 bold'or
k100 rs bmw
honda varadero
kawasaki zx-12r
yamaha fjr 1300 abs
kawasaki zzr 1400 abs
ed ora......rocket 3.
La nostra motona e' proprio bella e tutto sommato si guida anche bene, certo il peso si sente. Mi dite come si comporta in montagna su salite tipo maloja,stelvio,bernina e simili?
ciao Enrico e BENVENUTO!!
mi complimento per il precedente parco moto!!
un elenco di tutto rispetto.
la tua ROCKET e' davvero bellissima.
quanto alla guida in montagna posso dirti che a settembre , durante un giro RAT TORINO un nostro amico ne ha portata una fino al lago di MALCIAUSSIA.
davvero una strada stretta e impervia.
e la ROCKET si e' comportata benissimo:biggrin3:
ciao.
-
Benvenuto allora arrivedreci tanto non passerai inosservato con quel mezzo ..:biggrin3:
-
...beeenvenuto rockettaro!! :festaaa: