Aaah ragazzi quanto mi manca :cry: ... era bella vero ?
Se l'attuale possessore è iscritto me lo faccia sapere !
[img=http://img90.imageshack.us/img90/5179/triumphlx1.th.jpg]
Visualizzazione Stampabile
Aaah ragazzi quanto mi manca :cry: ... era bella vero ?
Se l'attuale possessore è iscritto me lo faccia sapere !
[img=http://img90.imageshack.us/img90/5179/triumphlx1.th.jpg]
Bel mezzo!
Ma avevi messo dei copri telaio o avevi lo fatto lucidare???
alla faccia della 1a moto, io ho cominciato molto più dal basso :biggrin3:
IO cominciai con un Garelli !!!!!!!!
Cavoli! è veramente un bel mezzo:w00t:
alla faccia della prima moto... complimenti ...
Perchè l'hai venduta ?
Davvero originale!
ma il telaio l'hai fatto cromare?
quanto te' costato?
cmq bellissima veramente
'mbè innanzitutto preciso che prima avevo uno scooterone 650 cc, quindi non era proprio l'inizio su due ruote .... comunque, l'ho acquistata usata (con 1.200 km) da un "pazzo" che non ci andava mai perche sempre all'estero per lavoro, ma che aveva speso una fortuna smontando tutta la moto per fare lucidare a mano il telaio e i cerchi, e personalizzare il colore per farlo uguale al casco (ma non faceva prima a cambiare il casco ? mbo !)
Poi ho sbagliato a venderla perchè volevo una moto più adatta ad andare via in coppia con la moglie e mi ero innamorato della Tiger .... tornando indietro le avrei tenute tutte e due !
Stessa situazione..... Prima moto: RS SPRINT! Presa 3 settimane fa ,e sbavo a guardarla in garage.... PERCHE'? Fra 2 settimane ritiro il foglio rosa. Un passo alla volta, no? Prima il piacere, poi il dovere!!!!
cavoli veramente bella :w00t:
telaio lucidato a specchio,bel lavoro..e bel mezzo,peccato averlo dato via..