C'è il Berlusca da Ferrara. Appena Iniziato e già Ferrara gli ha fatto l'occhiolino. Vediamo quali nuove meraviglie tira fuori dalla sua mente geniale il Cavaliere:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
C'è il Berlusca da Ferrara. Appena Iniziato e già Ferrara gli ha fatto l'occhiolino. Vediamo quali nuove meraviglie tira fuori dalla sua mente geniale il Cavaliere:laugh2:
Speriamo che non diano la parola a tutti i 7milioni...altrimenti non finisce più la puntata :D
W il Partito del Popolo della Libertà....Sono curioso di conoscere la nuova canzoncina
non li posso vedere a quelli :D
"Lei ha detto una cosa quasi sublime" citazione testuale di Ferrara...avrà preso lezioni da Fede
"il conflitto di interessi non esiste...":wacko::wacko::ph34r:
Sulla La7, peccato, non riesco a vederla qui a casa. Chiudo gli occhi e sono sicuro che il Berlusca si metterà in contatto con me per ipnosi a distanza. :ipno:
"8 milioni di italiani hanno firmato......." continuano ad aumentare anche dopo la chiusura dei gazebo:wacko:
Chi scommette? Prima di fine puntata raggiungeranno si e no i 10milioni.:coool:
La quota sarebbe troppo bassa
:papa::papa::papa::papa::icon_banana::icon_banana::icon_banana::papa::papa::papa:
Questo è il guaio
allora pigliatevi questo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
YouTube Video
oh ma che é qui?
UN CENTRO SOCIALE OCCUPATO?
:risatona:
guarda se c'è Aziz in giro per un panetto...
ragazzi per voi stasera c'è anno zero non perdetelo che li invece diranno la verità dei fatti
Lo parla meglio biscadri...
YouTube Video
centro sociale occupato
n’atu centro sociale occupato
e mò c’ ’o cazzo ce cacciate:laugh2::laugh2::laugh2:
"Non ci hanno mai fatto ricontare le schede"...:sick::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://img88.imageshack.us/img88/97/...munistitb6.gif
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
io mi guarda x qualche dollaro in più,o meglio mi sintonizzo li e continuo a cazzeggiare qui oggi ci sono stato poco sul forum
A vag anca me...Ciao...
siete senza argomenti
:demon::demon::demon:Siete tutti comunisti...