http://i.yimg.jp/i/adp/charger/swf/2.../g_07_0707.jpg
Visualizzazione Stampabile
er naso nn se pò guardà!:ph34r::biggrin3:
concordo con mutt!!:oook:
si potrebbe cambiare il titolo alla discussione ? No perchè tanti rischierebbero di non aprirla e di perdersi il contenuto
il naso , il naso .....adesso che la buttate mandatela dalla parte degli over per favore
e poi c'è chi dice che le jap son tutte uguali......
:w00t::tongue:
KE DIO LA BENEDICA
Eh un bel dilemma.
Tradirei la mia Speed per "farmi un giro" con questa jap?
Non me ne voglia l'inglese ma penso di si
Embhé! non commento, guardo! :wink_:
Bhè, bel lavoro... ma lo scarico è aftermarket o artigianale ? :biggrin3:
Bel cuxx e tutto il resto, ma i tratti asiatici non sono mai riuscito a digerirli. Sembrano fatte in serie. Sono inquietanti.
Io mi inquieto allora!!!!!!!!!!
Scarico originale!!!!! Quanto costa e quanti km ha?????
sì ma è una jap a due........ scarico molto carino a passaggio alto!!!!!
il codone non è niente male, certo non finisce a punta com'è di moda nelle jap adesso, piuttosto si rifà al design di qualche anno fa ovvero bello tondo e sodo, le bocce ops scusate i fanaloni tondi sono triumph senz'altro, invece la mascherina frontale non mi convince molto, troppo jap.
Comunque a Parigi mi è capitato di vedere una Jap/Europea (o bella non so come si dice, ragazza con genitori uno bianco e l'altro di colore si dice mulatta, invece bianca+jap come si dice???) veeramente Fi...ssima, aveva un visino con un mix di lineamenti eurogiapponesi fantastico, con degli occhi a mandorla divini insomma era da sbavo :wub:
a me piacciono molto le jap :biggrin3:
ma daiiiiiiiiii
e ancora vestita !!!!!:rolleyes:
questa.....mmmh.....ce l'ho!:D:tongue:
effettivamente ...
e che aggiungere ..........si proprio il naso e fuori fuoco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non riconosco la marca!!!!
dove si compra!!!!!!!!????????? :biggrin3::wub::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e' un prototipo che sto' testando di persona
NOTEVOLE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: