Visualizzazione Stampabile
-
Mc Coy in ss con la 675
incredibile il mitico Mc Coy l'anno prossimo guidera la daytona 675 nel mondiale supersport.....io di co che spaccheremo!!!!
ecco la notizia WSS: Garry McCoy con Caracchi nel 2008
chissa come la fara derapare!!!!:laugh2:
-
Se la moto va il pilota c'è
-
E poi chi c'è rimasto in SS ?
Charpentier è ancora con tenKate?
Mi sa che potremmo pure vedere una triumph campione del mondo!!!!!
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
E poi chi c'è rimasto in SS ?
Charpentier è ancora con tenKate?
Mi sa che potremmo pure vedere una triumph campione del mondo!!!!!
:w00t::w00t:
Charpentier si è ritirato Sofoulgu campione del mondo è andato in sbk.....effettivamente ci potrebbe scappare il colpaccio con un pilota cosi.....chissa di che colore sara il numero porca putt sono troppo curioso di vederli!
-
Grande!!!!!! Mi sa che potremo vedere delle belle derapate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grandissimo!!!:laugh2:Secondo me potrebbe anche farci qualche bella sorpresa......:wink_:speriamo
-
speriamo bene, ma in super sport le honda sono troppo forti
-
Secondo me e'vaecchio e bollito.......
-
Citazione:
ALEX24
Secondo me e'vaecchio e bollito.......
Beh l'anno scorso hanno fatto fare alcune gare in SS a West, ed ha vinto con una mano sola, e c'era Souflogu!!!
Quindi uno che ha fatto la motogp gli passa sopra a quei ragazzini....
:tongue::wink_:
-
Citazione:
crisgas
incredibile il mitico Mc Coy l'anno prossimo guidera la daytona 675 nel mondiale supersport.....io di co che spaccheremo!!!!
ecco la notizia
WSS: Garry McCoy con Caracchi nel 2008
io dico che ne spacchera di 675 o se ne spacchera...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
e x ki nn si ricorda le derapate di mccoy
qui in bike
in 500
in motogp
e qui anke qualke crash
-
raga nulla da dire...a me mccoy me l'ha sempre fatto venire duro!!!!:biggrin3:
ha uno stile che invidio,più di qualsiasi altro pilota,anche se poi,a conti fatti,non ha mai vinto moltissimo...ma che spettacolooooo:rolleyes:
quindi son più che contento di vederlo sulla 675,comunque vada:oook:
-
Beh, che dire?
Un grande!!!:supremo::supremo::supremo:
Se poi pensiamo che forse girerà insieme a Craig Jones, lo stuntman, credo che qualcosina riuscirà a saltare fuori.
La moto dicono tutti i giornali (e voi del sito) che è la migliore, i piloti ci sono perchè anche se McCoy è un pò che è in giro, l'esperienza fa la sua bella parte e Craig Jones, se non si ferma a fare burn-out o wheeling, secondo me è uno che va.
Speriamo...
Oh, ragazzi, se Triumph vince la Supersport io vado in pellegrinaggio a Hinckley.
Quest'anno in MotoGp ha vinto la Ducati e io, da bravo italianista, sono andato in pellegrinaggio a Bologna.
Chi vuole venire è ben accetto...
-
dormi tranquillo, la triumph nn vincerà la supersport.... :wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi dispiace per voi ma 4 cilindri rulez...
-
Citazione:
Aerodik
dormi tranquillo, la triumph nn vincerà la supersport.... :wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi dispiace per voi ma 4 cilindri rulez...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
ecco la notizia
WSS: Garry McCoy con Caracchi nel 2008
prevedo numeri....:wink_::w00t:
-
Citazione:
Aerodik
Vedremo.....vedremo......:tongue:
-
Citazione:
Aerodik
Convinto te, convinti tutti no?? :wink_::wink_:
-
beh il prossimo anno ci sarà un motivo in più per vedere la ss... e che motivo... :wink_: daje a meccò!!!!!!... :biggrin3:
-
be nessuno pretende che mc coy e la 675 vincamo il mondiale ma che dicano la loro mi sembra scontato!
ma qualcuno sa dove e come vedere le gare in tv dell wss?
non mi voglio perdere le derapate e le sportellate che si vedranno!!!!
-
Citazione:
crisgas
be nessuno pretende che mc coy e la 675 vincamo il mondiale ma che dicano la loro mi sembra scontato!
per le prove non so niente... forse le fa vedere mototv (piattaforma sky).
Le gare io lo scorso anno le vedevo su eurosport (oppure eurosport2, che sulla piattaforma sky è il canale successivo).
:wink_:
-
Citazione:
crisgas
si dovrebbero vedere sul digitale terrestre la7 sport :wink_:
-
La7 sport, almeno da me, non trasmette più da quasi un anno! :| uff...
-
Citazione:
Aerodik
Bhe tanto meno la tinozza verde :sick::sick::sick: :w00t::w00t::w00t:
Ciao Uomo!!
-
Grande! qualche numero ce lo regala i sicuro!
-
un aggiornamento sulla prima giornata di test
e prima uscita assoluta della day
Supersport - Losail - Giorno 1
1 Parkes Yamaha YZF R6 Yamaha Motor Italia WSB 2’03.5
3 Pitt Honda CBR600RR Hannspree Ten Kate Honda 2’03.9
4 Foret Yamaha YZF R6 Yamaha Motor Italia WSB 2’04.2
5 Mc Coy Triumph 675 Triumph - SC 2’07.2
6 Paul Young Triumph 675 Triumph - SC 2’12.0
siamo lontani ma siamo insieme con le squadre piu titolate della categoria
-
Citazione:
crisgas
un aggiornamento sulla prima giornata di test
e prima uscita assoluta della day
Supersport - Losail - Giorno 1
1 Parkes Yamaha YZF R6 Yamaha Motor Italia WSB 2’03.5
3 Pitt Honda CBR600RR Hannspree Ten Kate Honda 2’03.9
4 Foret Yamaha YZF R6 Yamaha Motor Italia WSB 2’04.2
5 Mc Coy Triumph 675 Triumph - SC 2’07.2
6 Paul Young Triumph 675 Triumph - SC 2’12.0
siamo lontani ma siamo insieme con le squadre piu titolate della categoria
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: ah ah ah la bellezza di quasi 4 secondi..... (il grande MCcoy...) e la bellezza di quasi mezza pista per neil young... ah ah dai nn male contando che è un campionato dove ci si giocano i millesimi..... :risate2::risate2::risate2::risate2:
dai sarà che ancora è da sviluppare.... il fatto, cosa che voi forse non avete mai preso in considerazione, è che il 675 era già vecchio quando è uscito per correre in supersport... figuriamoci adesso..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o si scherza è... altrimenti ci sono i permalosoni qui..... cmq sarei contentissimo di essere smentito durante il campionato.... eh eh nn è un caso se i jap fanno una moto nuova ogni 2 anni..... :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Bhe tanto meno la tinozza verde
Ciao Uomo!!
e si, è proprio un ramarrazzo... :cry::cry::cry: speriamo in GP col pazzo hopper!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
nella seconda giornata mc coy ha preso solo 2 secondi dal primo....
-
Citazione:
matte
nella seconda giornata mc coy ha preso solo 2 secondi dal primo....
esatto ecco i tempi
tempi (ufficiosi) Supersport
1. Parkes (Aus-Yamaha) 2’03”0;
2. Foret (Fra-Yamaha) 2’03”0;
3. Pitt (Aus-Honda) 2’03”3;
4. McCoy (Triumph) 2’05”0;
5. Young (GB-Triumph) 2’07”0.
e al secondo giorno assoluto in pista che diciamo deve fare ancora le regolazioni base di assetto moto e pilota siamo a 2 secondi.......
ue aerodik ride bene chi ride ultimo:tongue:
-
terza giornata...mc coy...2.03.5....sempre meglio....
-
Ecco i tempi del 3° giorno di prove:
Supersport World Championship
Rider - Bike - Team - Best lap
1 Parkes - Yamaha YZF R6 - Yamaha Motor WSS - 2’01.9
2 Foret - Yamaha YZF R6 - Yamaha Motor WSS - 2’02.5
3 Pitt - Honda CBR600RR - Hannspree Ten Kate Honda - 2’03.0
5 McCoy - Triumph 675 - Triumph-SC - 2’03.5
6 Young - Triumph 675 - Triumph-SC - 2’06.5
-
beh è inevitabilmente una moto da mettere ancora a punto... però l'escalation dei tempi promette bene... il tempo sarà chiarificatore... altrimenti sono sempre a disposizione io per prendere il suo posto... eheheheh :laugh2::laugh2::laugh2: a parte gli scherzi forza 675!!.. :wink_: e comunque sembrano volare queste nuove r6... anche quelle di serie sembra siano più fruibili... vediamo un pò...
-
Citazione:
street41
Ecco i tempi del 3° giorno di prove:
Supersport World Championship
Rider - Bike - Team - Best lap
1 Parkes - Yamaha YZF R6 - Yamaha Motor WSS - 2’01.9
2 Foret - Yamaha YZF R6 - Yamaha Motor WSS - 2’02.5
3 Pitt - Honda CBR600RR - Hannspree Ten Kate Honda - 2’03.0
5 McCoy - Triumph 675 - Triumph-SC - 2’03.5
6 Young - Triumph 675 - Triumph-SC - 2’06.5
questi tempi sono stati realizzati con una 675 standard come cita il sito ufficiale della sbk anche se mi sembra molto strano ecco cosa dice:
In Supersport ottimo tempo per Broc Parkes autore di un magistrale 2’01”9 con la Yamaha R6. Bene anche la Triumph Daytona 675 che ha fatto debuttare l’australiano Garry McCoy con un ottimo 2’03”5 ottenuto con un esemplare standard.
Campionato Mondiale Supersport: 1. Parkes (Aus-Yamaha) 2’01”9; 2. Foret (Fra-id) 2’02”5; 3. Pitt (Aus-Honda) 2’03”0; 4. McCoy (id-Triumph) 2’03”5; 5. Young (GB-id) 2’06”5.
cioè solo mezzo secondo dalla honda ten kate guidata da Pitt!!!!!
-
Ecco un video fatto da MCN sul debutto della 675 in SS:
Che sound gnecco..soprattuto nella cambiate :D
La tuta è spettacolare!!
-
direi che il quarto tempo nn è affatto male...
secondo me nn correrà x la vittoria...ma starà li a mettere il sale sulla coda ai primissimi!!!
forza 675!!!!!
-
Citazione:
gp.triple
e x ki nn si ricorda le derapate di mccoy
qui in bike
in 500
in motogp
e qui anke qualke crash
Bei video gp...
Nell'ultimo mi riconosco pure!!!!:cry:
Citazione:
Aerodik
Beh è il debutto, mica si pretende di vincere subito, sarebbe una bomba atomica!!
Citazione:
street41
Ecco un video fatto da MCN sul debutto della 675 in SS:
Che sound gnecco..soprattuto nella cambiate :D
La tuta è spettacolare!!
Comunque Parkes ha tirato giù 1,6 secondi, mentra Mccoy se non sbaglio 3,7..
poi come dice nel video, è soddisfatto perchè vede molto spazio per i miglioramenti, per quanto riguarda le sospensioni e l'assetto della moto.
Inoltre lui non corre da un anno per cui deve anche togliersi un po' di ruggine di dosso..
Sono fiducioso.
Ma... Aerodik non ride più????'
:tongue:
-
Citazione:
votalele
Ma... Aerodik non ride più????'
:tongue:
rido rido, osta se rido..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: rido perchè nn vincerà la supersport, ma dormite tranquilli neanche i prossimi anni...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è una moto già vecchia per le corse mi dispiace ma è così....... poi se vogliamo fantasticare perchè siamo in un foro triumph ok, forse farà delle belle gare..... ne vincerà alcune ed è la migliore moto di media cilindrata mai costruita.
Per i tempi, 1 secondo e mezzo sono un abisso in una classe come la supersport e per quanto riguarda la moto std..... beh, se è così le cose sono 2 o la versione strada è già al limite del limaggio oppure vincerà tutte le gare a mani basse.
Cmq io sono contento per voi se vince in supersport, la triumph è una piccola grande casa, non mi piace come erogazione del motore, troppo piatto per i miei gusti, senza picchi ne sotto ne sopra.
-
Citazione:
Aerodik
rido rido, osta se rido..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: rido perchè nn vincerà la supersport, ma dormite tranquilli neanche i prossimi anni...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è una moto già vecchia per le corse mi dispiace ma è così....... poi se vogliamo fantasticare perchè siamo in un foro triumph ok, forse farà delle belle gare..... ne vincerà alcune ed è la migliore moto di media cilindrata mai costruita.
Per i tempi, 1 secondo e mezzo sono un abisso in una classe come la supersport e per quanto riguarda la moto std..... beh, se è così le cose sono 2 o la versione strada è già al limite del limaggio oppure vincerà tutte le gare a mani basse.
Cmq io sono contento per voi se vince in supersport, la triumph è una piccola grande casa, non mi piace come erogazione del motore, troppo piatto per i miei gusti, senza picchi ne sotto ne sopra.
che era standard la moto non ci credo neanch'io....ma che non sia in configurazione gara neanche...e appena scesa in pista
e comunque nessuno pretende che vinca il mondiale sarebbe un'impresa fantastica ma non realizzabile al 1 anno gia che vince una gara è una bella cosa!!!! ma l'importante che stanno davanti alle kava :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
originale...ahahahhahahahahahahahahahahaha
cris...di originale non ha nulla.e' gia' ad uno step evolutivo molto alto.
basta sentire la prima che ha all'interno della corsia box per capire che il motore e' gia' stato aperto.
sono molto competitivi,mi dispiace per aerodick ma smettera' di ridere molto presto.per i test in spagna avranno a disposizione anche un elettronica molto evoluta che gli altri si sognano. e con farne' motorista ragazzi miei ci sara' da ridere...
detto questo garry e' un po' che non va in moto in circuito e non aveva mai visto il qatar.non e' importante per piloti a quel livello,ma appena arriveranno le pista spagnole vedrete cose ben differenti.
e la pirelli sara' molto impegnata al fianco della triumph.
un ragazza che bisogna tenere d'occhio sara' l'inglese craig jones, non lo stunt come qualcuno ha scritto in precedenza,ma l'ex del team valmoto sempre su triumph daytona ma 600 4 cil.
vincitore se non sbaglio della gara di vallelunga nella ss.
guidera' la 675 di be1.
e li saranno dolori...
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
originale...ahahahhahahahahahahahahahahaha
cris...di originale non ha nulla.e' gia' ad uno step evolutivo molto alto.
basta sentire la prima che ha all'interno della corsia box per capire che il motore e' gia' stato aperto.
sono molto competitivi,mi dispiace per aerodick ma smettera' di ridere molto presto.per i test in spagna avranno a disposizione anche un elettronica molto evoluta che gli altri si sognano. e con farne' motorista ragazzi miei ci sara' da ridere...
detto questo garry e' un po' che non va in moto in circuito e non aveva mai visto il qatar.non e' importante per piloti a quel livello,ma appena arriveranno le pista spagnole vedrete cose ben differenti.
e la pirelli sara' molto impegnata al fianco della triumph.
un ragazza che bisogna tenere d'occhio sara' l'inglese craig jones, non lo stunt come qualcuno ha scritto in precedenza,ma l'ex del team valmoto sempre su triumph daytona ma 600 4 cil.
vincitore se non sbaglio della gara di vallelunga nella ss.
guidera' la 675 di be1.
e li saranno dolori...
bhe non vedo l'ora di vederli all'opera:wink_::wink_: