Visualizzazione Stampabile
-
ecco un altro umbro...
Ciao TRAIUMPARI, sono Jello (Filippo), il ragazzo con speed bianco che alcuni di voi (Boss, Avp ed altri di ciu non mi ricordo il nome o nik, sorry) hanno incontrato davanti alla tenda di triumph italia e dove vi ho presentato il mio amico pilota che corre x loro.
Dopo mesi di sola lettura, complice il fatto che vi ho incontrato, complice una giornata particolarmente rilassata a lavoro, ho deciso di fare il grande passo e iscrivermi...
Qualcosa su di me...dunque...26 anni, perugino d.o.c., lavoro qua---->www.totemgroup.net, rugbista di lungo corso (10 anni di dare/ricevere legnate) e sono motociclista da sempre....minimoto da cross a 7 anni (mitica malaguti grizzly), vespa 50 special e cagiva k3 a 14 anni, cagiva supercity 125 e mito lawson 125 a 16 anni, honda cb 350 four a 18, honda cb 500 four a 21, kawasaki z400j a 22 (poi diventata 600 e stra elaborata) ed infine, a 26 anni, lei, la mia bellissima speed bianca...x ora tutta originale (portatarga a parte) ma con tante modifiche gia in mente...pure troppe forse...
Ora basta parlare di me...e ci vediamo sulle pagine del forum...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jello79
Ciao TRAIUMPARI, sono Jello (Filippo), il ragazzo con speed bianco che alcuni di voi (Boss, Avp ed altri di ciu non mi ricordo il nome o nik, sorry) hanno incontrato davanti alla tenda di triumph italia e dove vi ho presentato il mio amico pilota che corre x loro.
Dopo mesi di sola lettura, complice il fatto che vi ho incontrato, complice una giornata particolarmente rilassata a lavoro, ho deciso di fare il grande passo e iscrivermi...
Qualcosa su di me...dunque...26 anni, perugino d.o.c., lavoro qua---->[URL="http://www.totemgroup.net"]http://www.totemgroup.net[/URL , rugbista di lungo corso (10 anni di dare/ricevere legnate) e sono motociclista da sempre....minimoto da cross a 7 anni (mitica malaguti grizzly), vespa 50 special e cagiva k3 a 14 anni, cagiva supercity 125 e mito lawson 125 a 16 anni, honda cb 350 four a 18, honda cb 500 four a 21, kawasaki z400j a 22 (poi diventata 600 e stra elaborata) ed infine, a 26 anni, lei, la mia bellissima speed bianca...x ora tutta originale (portatarga a parte) ma con tante modifiche gia in mente...pure troppe forse...
Ora basta parlare di me...e ci vediamo sulle pagine del forum...
ciao Jello!!!!Bravo che ti sei iscritto!!!!ti prepari al TDay?:biggrin3:
buona navigazione e benvenuto!
-
-
-
-
Benvenuto!
Ecco un altra cosa molto positiva della giornata di Magione, abbiamo reclutato un altro Triumphista sul Forum!
E' un vero piacere che tu ti sia iscritto, così magari potremo rivederci nei prossimi incontri!
-
:blink: oh nooooo:eek3: :blink: .....anche quà?....siamo apposto:D
Jello:cheers:
-
Grazie mille x il benvenuto a tutti quanti...
Swiss:muaaa: ....la comunita linuxiana si allarga qua:94: ...quando e' che cominci a deliziarli con le tue foto in motion blur:linguaccia2: ??
-
-
Ciao Jello e complimenti!!!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
....benvenuto....e complimenti ......!!!!
.....hai conosciuto proprio i peggiori del forum!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzo...e' il contrario
-
-
-
-
-
benvenuto in questa gabbia di matti!!!! :tongue: :tongue:
Turbo-555
-
-
-
-