chi avrà più odiens tra benigni instancabile da due ore
e il capo dei capi a canale 5 con lo zio toto'?
Visualizzazione Stampabile
chi avrà più odiens tra benigni instancabile da due ore
e il capo dei capi a canale 5 con lo zio toto'?
boh
so che il capo dei capi è stato molto seguito
e io me lo sono perso
non so chi avra' + audience ma benigni per un'ora mi ha fatto morire dal ridere!!
x me benigni
spero Benigni
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma siete pazzi a dire cose cosi in pubblico
Mah! L'importante é che ci siano.
però benigni che forza, per 2 ore di fila è stato instancabile
come caxxxo' fà
...ma come zio toto'...........sei de forza italia?........
secondo me benigni per chi nn guarda il capo dei capi ...il capo dei capi per gli aficionados...
io mi sono sparato il capo dei capi.....meritava come film.
Spero che abbia vinto Binigni... chi non lo ha visto ieri sera ha perso veramento qualcosa di speciale... altro chè "capo dei capi"...
Quello che mi fa imbestialire é che Riina e gli altri picciotti di merda se lo son visti e hanno goduto alla grande!
Uomini d'onore... seeeeeeeeeeeeee
A me fa rabbia sapere che altri come lui vivono in libertà. Il fatto che a Riina sia stata tolta la libertà per me é un piacere. Che poi possa guardarsi la tv a me non me ne frega un accidenti.Credo che il carcere, tv o non tv, non sia un piacere per nessuno.
dati auditel di gioved' 29 novembre 2007
Mediaset.it - Auditel
Credo invece che non sia stato affatto un piacere vedersi rappresentati li..non sono stati rappresentati da eroi..ma da assassini..da uomini senza nessuna dignità
devo quotarti..la privazione della libertà credo sia la più crudele delle pene!!!
Sicuramente sono persone senza nessuna pietà..verso il prossimo..persone che vivono solo per le cose materiali..ma credo che anche loro per ciò che riguarda la loro vita..ragionano con il cuore...hanno famiglia..hanno paura..hanno voglia di vivere..
Tutti noi uomini siamo accomunati da una stassa cosa..."le nostre sofferenze"..non c'è uomo che non ne abbia...non c'è uomo che non sa cosa significa soffrire..non c'è uomo che non venderebbe l'anima al diavolo per avere una vita serena!!