Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!!!!
Buona sera a tutti. scrivo da roma e ho una mezza intenzione di acquistare una triumph. una speedmaster, una moto tranquilla ma con carattere.
ho solo una richiesta e non esiste miglior posto a cui rivolgersi: ho un problema di "protusioni alla colonna vertebrale, zona bassa, regalo di un doppio incidente, che mi ha in parte vietato la moto, ora il mio terapista mi ha detto che non è del tutto vietata, ma che almeno deve avere poche vibrazioni (lui ha detto nessuna) ma moto senza vibrazioni sono quelle sul cavalletto. mi date un consiglio voi che avete queste stupende moto??
-
..SCIAOOO BELLOOOOO....BENVENUTO...
-
E GRAZIE UN BEL PO!!
SONO NUOVO NUOVO, NON HO MOLTA DIMESTICHEZZA, MA SPERO IN BREVE DI ESSERE MOLTO + VELOCE, NEL RISPONDERE. CMQ GRAZIE!!
-
nn sò aiutarti, cmq benvenuto!!!
-
Benvenutoooooo!
Le Triumph a tre cilindri secondo me hanno meno vibrazioni, perchè il motore è piu equilibrato. Non ho mai provato una Classic con il bicilindrico, ma dal rumore che hanno direi che vibrano di sicuro di piu.
Eventualmente potresti pensare a un TT, un Thunderbird o una Legend, sono classiche tranquille e abbastanza comode, e il motore sarebbe proprio a 3 cilindri.
Spero che tu risolva il tuo problema.
-
-
-
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!!!!!
-
-
-
-
bi.......ti droghi?????:biggrin3:
-
-
-
Ciao e benvenutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!