Visualizzazione Stampabile
-
dicono di triumph...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre_
:blink::blink::blink: beh? Che dicono?
-
Citazione:
Parlando ancora di mercato, dopo aver segnalato i buoni risultati di Aprilia e Ducati, questa volta è il turno anche di Triumph.
L’azienda inglese infatti continua la tendenza positiva, e chiude l’anno finanziario 2007 in crescita sotto ogni aspetto.
Ad Hinckley infatti le cose vanno sempre meglio - complici i modelli storici come la Speed Triple o la serie Bonneville, ma anche le nuove medie Daytona 600 e Street Triple - ed il fatturato dell’azienda è cresciuto del 10%, raggiungendo la cifra di 220 milioni di sterline, così come le vendite globali, che si sono attestate a 41.125 unità.
E’ invece più che doppia - 22% - la crescita del reddito ante imposte, salito a 12,6 milioni di sterline.
Rislutati che racconta lo stesso Tue Mantoni, direttore commerciale di Triumph.
Quello è un link, devi cliccarci sopra.
Cmq ti ho riportato il testo.
-
cresce il pupo .. cresce ... e piu cresce e piu avra' fame!!
:D:D
-
Citazione:
xpdev
Quello è un link, devi cliccarci sopra.
Cmq ti ho riportato il testo.
Scusa ma oggi ho il cervello che gira ad un decimo delle sue capacità, già normalmente piuttosto limitate.... :wacko:
-
C'è la stessa cosa sul sito ufficiale "traiunf" sotto "news"!:wink_:
-
Non mi esalta poi cosi tanto in concetto di crescita....preferirei restasse un prodotto di nicchia!
-
post doppio raga
Citazione:
Filomao
Non mi esalta poi cosi tanto in concetto di crescita....preferirei restasse un prodotto di nicchia!
l'ho detto anche io mi hanno preso x coglione:cry::cry::cry::laugh2::laugh2:
-
Un prodotto di nicchia significa un prodotto costoso. Se non si può guadagnare sulla quantità, bisogna rassegnarsi che il guadagno lo si faccia sul singolo pezzo.
-
Citazione:
Medoro
l'ho detto anche io mi hanno preso x coglione
Beh, io sono io e te sei te....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Beh, io sono io e te sei te....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ok
quindi non conta l'idea ma chi la dice:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
ah ok
quindi non conta l'idea ma chi la dice:cry::cry::cry::cry:
Beh, diciamo che l'anzianita' ha il suo peso!!!
Eddai che scherzo!!!:laugh2:
-
Bè dai un pò di crescita non credo guasti dopo incendi e problemi vari... comunque siamo sempre lontani dalle produzioni delle case giapp! E per fortuna..
-
Citazione:
Filomao
Beh, diciamo che l'anzianita' ha il suo peso!!!
Eddai che scherzo!!!:laugh2:
lo so lo so:coool:
speriamo che non diventi come la hornet il monster e compagnia bella
che vendano in altri paesi,io mi accontento di fare 100 km x un tagliando e lamentarmi ogni volta xchè becco acqua:cry::cry:,ma almeno non ce l'hanno tutti
-
Citazione:
Medoro
lo so lo so:coool:
speriamo che non diventi come la hornet il monster e compagnia bella
che vendano in altri paesi,io mi accontento di fare 100 km x un tagliando e lamentarmi ogni volta xchè becco acqua:cry::cry:,ma almeno non ce l'hanno tutti
Come non darti ragione! :wink_: