Serbatoio cupolino carene Triumph Speed Triple 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
NON VOGLIO FARE INSINUAZIONI MA UN KIT COMPLETO COSI' ME SA' STRANO!!!!!!O SONO IO MALIZIOSO
Visualizzazione Stampabile
Serbatoio cupolino carene Triumph Speed Triple 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
NON VOGLIO FARE INSINUAZIONI MA UN KIT COMPLETO COSI' ME SA' STRANO!!!!!!O SONO IO MALIZIOSO
DA QUI potrebbe arrivare la risposta
Di negozi così Ebay è pieno...:wink_::dry::cry:
Il dubbio è lecito...
No sarebbe male mandargli un messaggio privato, giusto per vedere se la risposta che da sembra seria e plausibile.
In caso contrario si potrebbe segnalare alla Polizia Postale: forse è una proposta antipatica, ma potremmo essere davvero di fronte a moto "scomparse"...
Vendita sospetta...Se si può far qualcosa facciamola...
...ho mandato io un messaggio al venditore per sapere, tramite una domanda generica, da dove arrivano i pezzi.
Vediamo che risponde....
-------
La domanda era:
Ciao, sono interessato al kit, ma mi chiedevo da dove provengono i pezzi, per caso da una moto incidentata?
La risposta è stata:
Salve, il kit proviene da una moto sinistrata e le possiamo fare anche la fattura.
In attesa saluti Solomoto.
Stranamente ha risposto prendendo al volo il mio suggerimento... Adesso sarebbe carino se qualcun altro facesse la stessa domanda, magari ponendola in maniera diversa, per vedere se la versione è sempre la stessa o se cambia...
Nel caso cambi credo che avremmo una visione piu chiara...
Chi si offre di farlo?
faccio io.... ;)
ho appena mandato una mail...atendo risposta!
Non vi sembra strano che un rivenditore faccia una foto dei pezzi poggiati su un letto???
inviato
Buongiorno, sarei interessato a questo kit e volevo sapere un po' di dettagli, se è nuovo o usato e su che speed triple 1050 (cioè di che anno) può essere montato.
ragazzi piano con le domande però... sennò questo si insospettisce... :dry:
Hai ragione UZZ, infatti non l'avrei mandata anche io se avessi letto che l'avevi già fatto tu :wink_:Citazione:
ragazzi piano con le domande però... sennò questo si insospettisce... :dry:
purtroppo l'abbiamo fatto contemporaneamente.
Non mi hanno risposto ancora....
certo..vedremo...
Io sinceramente non vi capisco.... ho messo in vendita più volte dei kit del genere a prezzi simili, e tutti a cercare di tirare sul prezzo perchè "era troppo", "ero fuori prezzo" e così via... e qui 600 euro per il kit vji sembra una cifra irrisoria??? NON VI CAPISCO
RIPETO LA MIA NON E' UN ACCUSA PERO' UNA MOTO INCIDENTATA COME FA' AD AVERE TUTTA LA CARENATURA PERFATTA?RIPETO CERCO SOLO SENZA DIFFAMARE NESSUNO DI BLOCCARE LA VENDITA DI PROBABILI PARTI RUBATE TUTTO QUI!!!!ANNI FA' A MILANO E' STATA SGOMINATA UN ORGANIZAZIONE CHE VENDEVA PEZZI DI OGNI GENERE DI MOTO E DOPO SOLO 3 ANNI SONO RIUSCITI A BECCARLI E RICORDO CHE LAVORAVANO CON REGOLARI FATTUREO RICEVUTE.SE POI MI SBAGLIO MEGLIO MA IO CONTINUO A CERCARE SU INTERNET!!!TROPPI AMICI DEL FORUM E NON SONO STATI DERUBATI DELLA LORO MOTO E PER QUELLO CHE MI COSTA IO CONTINUO A CERCARE TUTTTO QUI!!!GRAZIE A TUTTI PER ESSERSI ATTIVATI PER CAPIRE LA PROVENIENZA DEI PEZZI E GRAZIE AL AL BOSS
e' un mio personalissimo parere ma se le persone iniziassero a comprare i pezzi nuovi forse diminiurebbero i furti...infondo la vita e' una ruota...
Mi hanno risposto confermando la tesi secondo la quale la moto è incidentata e mi hanno messo di seguito subito i dati per una fattura!
Ma sono loro che dovrebbero fatturare a me, non io a loro, per cui servirebbero i miei dati e nn viceversa.....puzza molto!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Che ne dite?
IO PER QUEL CHE COSTA O FATTO DELLE TELEFONATE AD UN AMICO FINANZIERE E ANCHE LUI DA BUON MOTOCICLISTA CI STA DANDO UN OCCHIATA A TITOLO DI CURIOSITA' SE CI SARANNO SVILUPPI TERRO TUTTO IL FORUM INFORMATO!!GRAZIE ANCORA A TUTTI.
io sò solo che se uno compra merce di origine "dubbia"...ed il dubbio è poi confermato...
l'aquirente si becca il reato di ricettazione!!!= sò azzi acidi
se proprio vi interessa fatevi fare una bella dichiarazione,scarica responsabilità!
ps:io nn capisco come possa esistere gente...che ha in box pezzi giusti a ricomporre...3...4 moto ,hanno tutto!...anche le vitarelle...stranamente tutto intatto,e magari la mto a detta loro era incidentata...radiata ecc... ecc..)...che fà...colleziona x data d'immatricolazione ?!
poi un giorno si sveglia e pensa...az che cogions che sono...che me ne faccio di tutta stà roba...ahimè vendo!!x mè son azzate
:-/
sgrat...sgratt...se mi trombassero la moto e dopo trovassi in rete i pezzi ,,,sò azzi acidi x il venditore!!!
cmq ari-sgratt
e se fosse la moto di sim1????
ve lo immaginate
ok questi vendono pezzi di moti incidentate ma questa speed che ha avuto???? sembra perfetta
sempre facile puntare il dito e gridare al luppo...
1.merce rubata...e tutta quella roba in magazzino?? mi sembra un po rischioso tenere così tanti pezzi di moto rubate.
2.vi sembra così strano che i pezzi immacolati siano di una moto incidentata?
bhé chi vi dice che sono di UNA moto incidentata? potrebbero benissimo essere moto di più moto con danni diversi.
inoltre tra tutti i pezzi ci sono anche 3 telai con documenti...
PS:occhio perché penso che anche la diffamazione sia un reato...;)
vendita sospetta .
Anche a me e' sparita la Speed ad Agosto, ed ho visto molti pezzi in vendita su Ebay... gialli... ma le parti non hanno numero di identificazione, quindi non si puo' accusare nessuno... e il mondo gira cosi'...
bah, se poi vogliamo dirla tutta, anche qui' nel forum spuntano spesso utenti nuovi con l'intento di vendere pezzi sfusi....e se non sbaglio mai nessuno si e' chiesto da dove provenissero....
sospettare è lecito
accusare non lo è
Qui siamo ancora nel campo dei sospetti, magari questi di Solo Moto di Napoli sono persone oneste, però indizi portano a non crederlo e poi, siamo onesti, il fatto che siano napoletani ci fa insospettire ancor di più. (Non me ne vogliano i napoletani, tutti hanno nomee più o meno veritiere, noi sardi di essere rapitori e pastori per esempio...ed è ovvio che la stragrande maggioranza dei sardi non siano nè gli uni nè gli altri...ergo...)
W Napoli
DICO E LO RIPETO PER L ULTIMA VOLTA NON HO ACCUSATO NESSUNO IL MIO ERA SOLO UN DUBBIO,SE VOLEVO ACCUSARE CHIAMAVO GLIORGANI COMPETENTI DI EBAY E FACEVO UN ESPOSTO NON SONO UNO SPROVVEDUTO E TANTO MENO UNO CHE ACCUSA PER IL GUSTO DI FARLO!!!!PRIMA SI PARLA DI GUARDARE SU INTERNET SE CI SONO PROBABILI VENDITORI CON PEZZI DI DUBBIA PROVENIENZA E POI TUTTI A GIUSTIFICARE STE VENDITE!!!
RIPETO GUARDO CERCO E QUANDO SONO CERTO ACCUSO CON UN COGNATO AVVOCATO SO' UN PO' COME VANNO TRATTATE STE COSE!!!!NON HO AFFISSO CARTELLI CON SCRITTO SOLO MOTO VENDE ROBA RUBATA!!!!
PER ME' IL POST BOSS SI PUO' CHIUDRE ANCHE QUI IO IL MIO CONTINUO A FARLO E SE SARA' COMUNICHERO' IN MP DIRETTAMENTE CON MARCO E IL SUO STAFF.E' PIU' FACILE ESSERE DENUNCIATI PER DIFAMZZIONE CHE PER RICICLAGGIO DI PEZZI RUBATI!!!!!!!W L ITALIA
Ok!Citazione:
PER ME' IL POST BOSS SI PUO' CHIUDRE
Vorrei aggiungere che forse ci siamo fatti prendere un po la mano e abbiamo insinuato il dubbio dove molto probabilmente non c'era nessun illecito, provocando all' insaputa di tal signori un danno di immagine. In futuro cercherò di pensarci due volte prima di fare cose simili, o perlomeno di avere sottomano indizi piu importanti.
Passo e chiudo.