Visualizzazione Stampabile
-
Non so se...
...aprire questo topic o no, ma visto che tanti utenti conoscono di persona il nostro Lacky ho deciso di farlo!!!
Vorrei fare un grosso in bocca al lupo a lui e alla sua dolce Mariana, ieri è nato il piccolo Lorenzo, purtroppo però non tutto è andato come si sperava e come dovrebbe essere.
Adesso il piccolo Lorenzo lotta per rimanere con i suoi genitori, spero di tutto cuore che si risolva tutto nel migliore dei modi.
In bocca al lupo GF.
-
mi unisco al tuo pensiero.
chi ci e' passato sa' cosa si prova.
tieni duro lacky junior!!!
-
Porca miseria che notizia, in bocca al lupo anche da parte mia...
-
PORC...MI DISPIACE TANTISSIMO ...un grosso in bocca al lupo VEDRAI CHE LE COSE SI SISTEMANO E VANNO PER IL MEGLIO ...
-
un forte abbraccio a lacki e mariana...
Lorenzo, FORZA!
-
Mi unisco anch'io la tuo pensiero in bocca al lupo.
-
Ragazzi, una preghierina non farebbe male!!!
-
-
:wink_: Lacky e Mariana sono nei miei pensieri, Lorenzo nelle preghiere.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
...aprire questo topic o no, ma visto che tanti utenti conoscono di persona il nostro Lacky ho deciso di farlo!!!
Vorrei fare un grosso in bocca al lupo a lui e alla sua dolce Mariana, ieri è nato il piccolo Lorenzo, purtroppo però non tutto è andato come si sperava e come dovrebbe essere.
Adesso il piccolo Lorenzo lotta per rimanere con i suoi genitori, spero di tutto cuore che si risolva tutto nel migliore dei modi.
In bocca al lupo GF.
mi unisco con sincera speranza che tutto vada per il meglio.
-
Cazzarola, speriamo davvero che tutto si risolva al meglio e che mamma e pargolo stiano bene.
-
Un abbraccio sincero a tutti loro e certo una preghiera costante nel pensiero.
-
Mi unisco a tutti voi per un grosso in bocca al lupo !!!!
-
speriamo vada tutto come deve andare, un'abbraccio lacki
-
spero che tutto si risolva per il meglio...in bocca al lupo
-
Forza piccolo Lorenzo... siamo con te!
-
-
Mi unisco anch'io nel pregare che tutto vada per il meglio. In bocca il lupo Lorenzo!
-
-
-
Speriamo che il tutto si risolva nel migliore dei modi un abbraccio a tutti e tre
;)
-
un grande in bocca al lupo anche da parte mia!
-
Un sentitissimo "In bocca al lupo" a Lorenzo anche da parte mia...
-
-
Auguri di cuore , queste sono i problemi seri :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
In bocca al lupo GF.
mi unisco anche io al tuo pensiero. in bocca al lupo a lacky a Mariana ed al nuovo nato. speriamo veramente vada tutto per il meglio
-
mi associo a tutti voi...
-
Anche se non li conosco di persona mi unisco alla preghiere e auguro tanta fortuna al piccolo!
-
-
Non conosco personalmente, ma in questo caso non è importante per esprimere la mia vicinanza. Coraggio!
-
Mamma mia! Speriamo davvero che tutto si risolva presto!
Vi siamo tutti vicini! Un grande abbraccio al cucciolo...FORZA!!!:wub:
-
-
Ekkomi qua .................. sono davanti questa tastiera dove ho scritto tantissime cose , belle meno belle e anche brutte ............ Ora questa notizia mi rende triste , per Gianfranco per Mariana ... e sopratutto per Lorenzo caxxo .....mi ci scendono le lacrime ..... Spero con tutte le mie forze che il piccolo passi questo momento brutto .... e se solo ci fosse una cosa che potrei fare per aiutarlo ..... DITEMI QUALE E' ........ la faccio di corsa .....
FORZA LORENZO
FORZA GIANFRANCO
FORZA MARIANA
FORZA DESTINO ................... METTITI UNA MANO SUL CUORE ......
-
Non ho avuto l'onore di conscerli, però sono con loro al 100%, spero solo che tutto si risolva nel migliore dei modi.
In bocca al lupo Lacky, Mariana e Lorenzo.
-
Forza Lorenzo!Una preghiera è il minimo si possa fare per questa creatura. Forza bimbo tieni duro...e forza Gianfranco e Mariana!
hs
-
in bocca al lupo!!
forza Lorenzo!!!!
-
o mammamia mi è venuta la pelle d'oca, queste cose non dovrebbero mai succedere!!! Anche se non vi conosco per quel che possa valere il mio augurio di fronte ad un evento così delicato, vi faccio dal profondo il mio più grosso in bocca al lupo!!!
-
-
-
mi unisco a tutti voi,in bocca al lupo di cuore spero che si risolva tutto per il meglio.....