Visualizzazione Stampabile
-
METRO
se qualcuno di voi ha la partita iva e ci può entrare,ci sono cosettine interessanti
c'è un sotto tuta adesso non ricordo la marca 44 euro e poi anche i pantaloni
in materiale antivento anti acqua traspirante ecc ecc
e poi ci sono i giubotti moto della Giudici,se non sbaglio,sembrano carini qualcuno li conosce????
sono in cordura
coperta copri moto
poi ci sono altre cosette tecnologiche e x il fai da te interessanti:coool:
-
-
-
...FIGLIUOLO...ci vado da anni......affacciate al reparto ALCOLICI...:bravissimo_:
-
io ho la tessera:D
giubbotto da moto preso.....non male.Cmq ai prezzi va aggiunto il 20% di iva e non sempre è conveniente,io ci vado per comodità visto che è a 1km da casa mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...FIGLIUOLO...ci vado da anni......affacciate al reparto ALCOLICI...:bravissimo_:
preferisco passare dritto:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
io ho la tessera:D
giubbotto da moto preso.....non male.Cmq ai prezzi va aggiunto il 20% di iva e non sempre è conveniente,io ci vado per comodità visto che è a 1km da casa mia.
io ci vado da anni x fare la spesa x la cooperativa e mi sparo 100 km
-
La mia ragazza ha la p.i. e ci va spesso e in effetti mi dice che e' una figata.
-
la METRO oramai esiste da una vita, e ha un sacco di punti vendita in tutt'italia.
-
Hanno la vodka Finlandia, veramente essenziale !! :biggrin3:
-
in cina sino ad un paio d'anni fa ero l'unico luogo dove si trovan cose come la barilla...il latte fresco....il salame...
ora per fortuna stan diventando beni comuni....
per il discorso moto...in cina non ha mercato:cry:
-
Se comprate merce per la vostra attività allora forse conviene, se però comprate articoli per voi stessi, dei quali quindi non potete scaricare l'IVA, allora non ne vale la pena!!!