Sono talmente felice del risultato della mia bella che lo condivido volentieri con voi, spero vi piaccia :wink_:
http://w3.bikepics.com/pics/2007/12/...09896-full.jpg
http://w3.bikepics.com/pics/2007/12/...09897-full.jpg
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Sono talmente felice del risultato della mia bella che lo condivido volentieri con voi, spero vi piaccia :wink_:
http://w3.bikepics.com/pics/2007/12/...09896-full.jpg
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E fai bene a condividerla, mooolto bella, compliments!!!
Bella veramente di classe e molto equilibrata . Complimenti :rolleyes:
veramente bella..
complimenti...è una moto di classe ed originale.
stica...i miei complimenti, bellissima!
La verniciatura e' meravigliosa, mi ricorda molto i serbatoi dei vecchi norton!
Grazie a tutti
qualche altra fotina qui:
BikePics - diorra's 2004 Triumph Thruxton 900 Home Page on BikePics.Com
è una moto di classe .....................
cavolo che bella!!!...veramente i miei compliementi!!!:yess:
Bellissima, complimenti è semplicemente perfetta !!!
:wub:fantastica!!!!complimenti:wink_:
ottima, sarò ripetitivo ma ottima veramente
elegantissima! complimenti!!
Ti faccio i miei piu vivi complimenti, e' meravigliosa.
...quanto la vorrei nel mio garage!
bbravo è bellissima!
Complimenti è bellissima!!
Bella perché non ci elenchi le varie modifiche ? thx
cazzofigata,
complimenti!!!!
Bellissima!!!!
bella bella bella, di gusto fine!
complimenti...bella
Veramente bella, complimenti!!!!
Ma la gomma posteriore??
Non mi sembra il "ruotino" originale...
:-)
...davvero complimenti!! classica, elegantissima, di una semplicità che non stona affatto... non è che me la regaleresti?! :biggrin3:
Elenco quello che mi viene in mente.. probabilmente tralascerò qualcosa...
Collettori e scarichi Mototwin
Centralina Procom
Filtri conici K&N con scatola porta batteria home made
Kit carburatori MKII (spilli – molle – getti)
Kit rimozione iniezione aria
Cavi candele NGK performance
Candele NGK Iridium
Viti regolazione miscela carburatori
Ammortizzatori posteriori bitubo
Molle forcella Wilbers
Sostituzione tappi forcelle
Tubi in treccia areonautica e pastiglie sinterizzate
Pompa radiale Magura
Serbatoi fluido freno Rizoma
Pedane arretrate Valtermoto
Foratura carter Pignone
Ricollocamento clacson e radiatorino circuiti elettrici
Ricollocamento frecce posteriori
Rimozione pedane posteriori
Rimozione staffe porta fianchetti laterali
Pneumatici Pirelli Diablo strada (110 ant. – 150 post.)
Sottocoda Galli Moto
Faro anteriore Lucas con spie incastonate
Reggifaro LSL
Ricollocamento chiave accensione LSL
Contakm Nova-MMB ricollocato lato accensione
Contagiri Autometer con staffa home made
Specchio bar end
Tappo Monza alluminio
Paracatena racer Galli moto
Verniciatura JPS
Verniciatura carter motore
A breve: Frizione Barnett
I complimenti te li ho già fatti "di là"...ma qualcuno mi vieta di farteli ancora?
La JPS con questi scarichi è diventata un vero capolavoro!!!
[QUOTE=giovane diorra;835152]Elenco quello che mi viene in mente.. probabilmente tralascerò qualcosa...
Tubi in treccia areonautica e pastiglie sinterizzate
Pompa radiale Magura
Con questi interventi hai avuto netti miglioramenti nella frenata?
Li consigli?
Pedane arretrate Valtermoto
Utilizzando queste pedane, riesci a frenare con il "posteriore"?
Io ho le stesse pedane e sto facendo modificare la "leva" per il freno posteriore perchè per me è praticamente inutilizzabile....
[QUOTE=daghen;835430]Si, decisamente, la pompa ha aumentato sia la potenza della frenata che la modularità. Tieni però conto che l'anteriore originale poi ne risente perchè se stacchi in modo deciso le forcelle affondano un po' troppo. Cambiare molle e olio diventa indispensabile.
Per le pedane anche io ho riscontrato lo stesso problema, ma ho i piedini di una barbie e quindi mi ci sono adattato facilmente :tongue:
PS: Ancora grazie Paolone :wink_:
Beh... allora non sono l'unico che ha trovato il problema al pedale freno posteriore... ma chissà perchè l'hanno fatto così?? Mah...
Comunque io ho il KIT forcella (molle e olio) della ohnlins, quello che usano anche per la Thruxton CUP che già aiuta...
Ora vorrei migliorare un po' la frenata...
Per quanto riguarda la pinza invece? Tu non l'hai cambiata... non serve?
Per ora ho ancora quella originale. Ho acquistato per 2 lire una nissin a 3p (di una Honda Varadero) ma dovrei sostituire la staffa di fissaggio e in questo momento non ne ho voglia.
Ora vedo, ho altri lavori per la testa e, quando toccherà al freno anteriore, vedrò di rimpiazzare la pinza con una a 4 pistoncini
una solo parola , spettacolo :wub:
:biggrin3::biggrin3:bella , il culetto mi ricorda un po' la norton commando di qualke anno fa,,.. altra bella moto, ma poi e' entrata in produzione?.. comunque bella davvero, complimenti:biggrin3::biggrin3:
Stra_figa!
senza parole... un C A P O L A V O R O
quando vedo moto belle come la tua mi viene voglia di comprare una thruxton ;)
LEGGENDARIA! W0W! :w00t:
MA QUANTO E' BELLA!!!
bellissima.
vera cafe' racer!
i miei rispetti e complimenti:wink_:
La tua thrux è spettacolo a cielo aperto:w00t:
Questa moto è BELLISSIMA.
Dovrebbe insegnare qualcosa a quelli che le tengono rigorosamente di serie!!!!
I collettori che passano all'esterno dove li hai presi? Sono il mio prossimo step.
Grazie a tutti!
Per i collettori, qua:
MotoTwin
anche se costano una salassata :sick:
Ma...per caso sei di Gussago (Bs) ...?
sito molto interessante.Citazione:
Grazie a tutti!
Per i collettori, qua:
MotoTwin
I collettori sono a doppio strato come quelli della America?