Visualizzazione Stampabile
-
TRAVIAN [CAPITOLO 4°]
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
Alleanza TCP
1) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99 - GALLI
2) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43 - ROMANI
3) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40 -
4) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2 - ROMANI
5) sem13 - capitale sem13 - posizione 89/74 - GALLI
6) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34 - ROMANI
7) sfreer3 - capitale willino - posizione -10/89 - GALLI
8) brigantino – capitale brigant – posizione -2/-103 - GALLI
9) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77 - GALLI
10) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121 – GALLI
11) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17 - ROMANI
12) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47 – GALLI
13) JLarp - capitale JL. - posizione 54/118 – GALLI
14) sciacall - capitale sciacall - posizione 97/91 - ROMANI
15) ilgianlu2 - capitale figlandia - posizione 133/15 - ROMANI
16) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7 – TEUTONI
17) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118 – ROMANI
18) limbo - capitale limbo - posizione 131/31 – TEUTONI
19) sacci – capitale sacci – posizione -94/-96 – GALLI
20) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51 – GALLI
Ally
- Domine
- C.D.R.°
- EAGLES*
- Chaos #
PNB
- B@K
- BR. NVA
- Cartoons
- *A&D*
- Respect
- DL
- DL~2
- °_AGA_°
- C.S.I.
- Wr.Sunse
- METALLO
scateniamo gli inferi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Facciamo la guerra o la politicha !!!!!
Siamo uomini o caporali.........
COMBATTIAMO !!!!!!!
- Armiamoci e partite
- Meglio un giorno di guerra che cento giorni di pace
- Un cannone per i nemici e una canna con gli amici
- Tanto va la gatta al.... no, questo non c'entra...
PS: Mussy, si vede che in albergo non c'hanno la "copertina", sennò non saresti qui a perder tempo....:tongue:
-
dai advocato!!!al mio segnale scatenate l'inferno!!!!
massacra teutokill!!!ti do il mio esercitino...
-
-
notte-
Io dopo farò il mio attacco kamicaze....eee sapete quando si dce in questo posto c'è uno di troppo..
-
ho sferrato 2 attacchi contemporaneamente
speriamo di racimolare qualcosa
i miei villaggi stanno progredendo bene soprattutto SACCI
-
avvocato...che ne pensi di cm ho portato avanti il tuo villo??
alle 7 però sono uscito a far l'aperitivo!!:biggrin3:
-
OK signori, scateniamo l inferno!
avendo mantenuto fede alle tradizioni, secondo cui di venere e di marte non ci si sposa e non si parte ( e non si da inizio all arte ), io e i miei 95 concittadini + 10 soldati scelti di fanteria siamo pronti a far parte della eccelsa Ally TCP!
detto questo, attendo con ansia l ampliamento dell'ambasciata affinchè si liberi uno spazio anche per me e per la popolazione da me rappresentata.
allo stato attuale vantiamo
una produzione di
Legno:93 ogni ora
Argilla: 101 ogni ora
Ferro: 101 ogni ora
Grano: 60 ogni ora
con le ricerche al seguente stadio
legno: 4-4-3-3
argilla: 4-4-4-3
ferro: 4-4-4-3
grano: 4-4-4-4-4-4
i seguenti edifici costruiti:
magazzino a 1
centro citta a 3
campo d'addestramento a 3
mercato a 1
granaio a 1
caserma a 1
ambasciata a 1
mura a 1
deposito segreto a 9
in fine, come gia detto, 10 legionari incazzati come pochi
Siamo pronti ad offrire servigi, sostegno militare e sostegno economico, aspettandoci altrettanto da tutte le altre popolazioni alleate
Lunga vita al TCP e.....
cazzo buona notte che domani mi devo alzare e lavurà!!!:wacko:
CIAO!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
cazz giova sei messo da dio!!!
io ziofester ho pensato più al "numero" che alla produzione...
ehi giova,ma sei te col 1098 in firma???
-
-
sem sempre svegli di buon ora è
ho appena inviato attacco pazzoide verso una popolazione di 120 abitanti. tra un po vedrò se ho ancora un esercito....
-
letto tardi e sveglia presto!!!!!
-
speciale, io aspetto l'esito di questo attacco poi se mi resta qualcuno lo spedisco per rifornimenti.
-
Citazione:
luxor79
speciale, io aspetto l'esito di questo attacco poi se mi resta qualcuno lo spedisco per rifornimenti.
a che ora lo sai l'esito che sono curioso
-
tra 5 minuti....è un capo alley....miiii però dovevo farlo mi svuotava tutti i villaggi vicini..e mi trovavo a secco di risorse..mi sa che si incazzerà parecchio domani...
-
i mie soldati invece si fanno la manicure tra loro...
-
-
Citazione:
luxor79
ooooo buona sera!
salve lux
-
Attaccante luxor79 dal villaggio triumph village
Truppe 41 35 0 0 0 0 0 0 0 0 1
Perdite 4 3 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Bottino 211 279 145 0
Difensore nemdragon dal villaggio Lietuvis NeMDraGoN
Truppe 16 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Perdite 15 0 0 0
-
prima ero in chat ma praticamente parlavo da sola...così ho rifornito i miei galli di smalti e limette e sono tornata di qua...
-
Citazione:
luxor79
tra 5 minuti....è un capo alley....miiii però dovevo farlo mi svuotava tutti i villaggi vicini..e mi trovavo a secco di risorse..mi sa che si incazzerà parecchio domani...
allora?
-
gli ho praticamente sterminato l'esercito!!!!!! adesso lo finisco!
Bottino 211 279 145 0
Perdite 15 0 0 0
-
Citazione:
luxor79
gli ho praticamente sterminato l'esercito!!!!!! adesso lo finisco!
Bottino 211 279 145 0
Perdite 15 0 0 0
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Che peso mi sono tolto adesso nella zona nonho rivali. Domani vacche pù grasse
-
Citazione:
Rickystyle
cazz giova sei messo da dio!!!
io ziofester ho pensato più al "numero" che alla produzione...
ehi giova,ma sei te col 1098 in firma???
si, ero al DRE ducati.... lo so, in pista ho meno paura che in strada ^^
ragazzi io ho lo stesso problema con gli AGA
ce ne sono 3 nel mio quadrato, e uno (ceppolandia) mi ha gia attaccato 3 volte.....
mo farò domanda delle quali si è gia detto ( quindi srry ) ma evitatemi una fille ricerca in 3 mega post di TRAVIAN:
1) come funziona il mercato nero? soc sa fa non so come farlo.
2) se attacco ( non raid ) si scontrano anche i soldati? e gli edifici?
le altre domande a quest ora non mi vengono: finsico di prepararmi ciao!
dimmenticavo: ora di abitanti siamo 101 con un armeria in costruzione e una caserma completata ;) tra poco passo alle truppe difensive :D
-
Non so in cosa consista ma leggete qui:
Tregua Natalizia - Capodanno, Risultati - Travian3.it:: Forum
Sembra che in quel lasso di tempo non si possa giocare (o solo attaccare?), chi sa parli... :rolleyes:
-
Citazione:
sciacall
Una str*nzata!!!
Se uno non può collegarsi sono czz*cci suoi secondo me!! Anch'io non potrò farlo in quei giorni molto probabilmente ma non vedo perchè questo debba fermare il gioco......
Comunque parlano di tregua e secondo me non si possono nè fare nè subire attacchi..... altrimenti avrebbero dovuto parlare di sospensione temèporanea del gioco.....
-
buongiorno a tutti, ho un problemino con un villaggio vicino, ho fatto il primo attacco raid per sondare il terreno con 2 truppe e me l'ha intrappolate, di conseguenza gli ho mandato 3 truppe in attacco per liberarle ma sono state annientate, gli ho intimato di liberarle con un ultimatum che scadeva questa mattina ma non ho ricevuto risposta, cosa faccio ho solo 7 truppe per riattaccare, mi sa che me le fa fuori tutte se ne ha anche solo 4.
entro sera spero di riuscire a sbloccare i combattenti con spada ma ci vogliono un pacco di risorse...
-
Citazione:
GREG
buongiorno a tutti, ho un problemino con un villaggio vicino, ho fatto il primo attacco raid per sondare il terreno con 2 truppe e me l'ha intrappolate, di conseguenza gli ho mandato 3 truppe in attacco per liberarle ma sono state annientate, gli ho intimato di liberarle con un ultimatum che scadeva questa mattina ma non ho ricevuto risposta, cosa faccio ho solo 7 truppe per riattaccare, mi sa che me le fa fuori tutte se ne ha anche solo 4.
entro sera spero di riuscire a sbloccare i combattenti con spada ma ci vogliono un pacco di risorse...
che sfiga
secondo me ti conviene fare almeno altre 10/15 truppe e poi attaccare.
se vuoi ti presto il mio esercito (42), ma non so se lo puoi usare ad attaccare
-
Citazione:
ilgianlu
che sfiga
voglio provare a liberarle da solo, se ne perdo troppe chiedo il vostro aiuto...
come fate a crearne così tante, io oltre i 12 non riesco ad arrivarci...
-
HELP
ciao ragazzi
forse avrei bisogno di sostegno militare, vi chiedo consiglio
il leader degli AGA spesso mi attacca, ma per ora non muovo contro di lui perchè sono in 3 e sono tutti vicino a me.
un altro cke mi attacca è il soggeto in questione
Giocatore Nyu
Dettagli: Descrizione:
Rank: 939 ..................
Popolo: Teutoni
Alleanza: -
Villaggi: 1
Popolazione: 134
» Scrivi messaggio
Villaggi:
Nome Abitanti Coordinate
Cippalippa (Capitale) 134 (111|43)
anche se per ora non mi porta via nulla, insieme agli AGA mi costringono a costruire e quindi a non raccimolare abbastanza risorse per sbloccare altri guerrieri ( pretoriani , quelli difensivi che costano 1500 di ferro )
io ho solo 10 legionari ma all occorrena altri 2 posso gia farli e in giornata molti altri.
lui ha una popolaizone di 134 abitanti e non so se attaccarlo, chiedendovi supportomilitare o se aspettare ancora.
ha provato a raidarmi con 17 truppe teutoni , ma tutta fanteria e quindi con poca difesa. però non vorrei che crescesse troppo .
aspetto consigli
-
Citazione:
ilgianlu
che sfiga
Quoto ma le truppe mandate a sostegno ad un villaggio servono solo per difenderlo!!!
Citazione:
GREG
voglio provare a liberarle da solo, se ne perdo troppe chiedo il vostro aiuto...
come fate a crearne così tante, io oltre i 12 non riesco ad arrivarci...
Devi avere tanto grano e tanta pazienza per fare tante truppe al limite si può organizzare un attacco simultaneo con chi è più vicino!!
Citazione:
GREG
Ho guardato adesso chi è il tipo......
secondo me se lo attacchi con 7-8 elementi liberi i prigionieri che ha.... non può avere tanti uomini
è dark villag 1 vero??
-
secondo me se lo attacchi con 7-8 elementi liberi i prigionieri che ha.... non può avere tanti uomini
è dark villag 1 vero??[/QUOTE]
si è lui, bravo! li libero ma rischio di perderne più di quelli che mi sta imprigionando e cioè 2... volevo aspettare che me li liberi lui di sua spontanea volontà... oppure li sacrifico e appena sblocco i combattenti gli faccio il culo..
-
Citazione:
GREG
è dark villag 1 vero??
si è lui, bravo! li libero ma rischio di perderne più di quelli che mi sta imprigionando e cioè 2... volevo aspettare che me li liberi lui di sua spontanea volontà... oppure li sacrifico e appena sblocco i combattenti gli faccio il culo..[/QUOTE]
se li libera tanto maglio ma con 41 abitanti non credo che abbia grandi truppe....
gli abitanti crescono in funzione della produzione e delle costruzioni per aver fatto anche una sola truppa deve avere il campo d'addestramento che per farlo vuol dire che ha il centro a tre..... secondo me può avere al massimo 2 o 3 uomini e produzione bassissima altrimenti non si spiegano così pochi abitanti.......
-
Citazione:
sem13
si è lui, bravo! li libero ma rischio di perderne più di quelli che mi sta imprigionando e cioè 2... volevo aspettare che me li liberi lui di sua spontanea volontà... oppure li sacrifico e appena sblocco i combattenti gli faccio il culo..
se li libera tanto maglio ma con 41 abitanti non credo che abbia grandi truppe....
gli abitanti crescono in funzione della produzione e delle costruzioni per aver fatto anche una sola truppa deve avere il campo d'addestramento che per farlo vuol dire che ha il centro a tre..... secondo me può avere al massimo 2 o 3 uomini e produzione bassissima altrimenti non si spiegano così pochi abitanti.......[/QUOTE]
non avevo ragionato su questo, e poi ha anche le trappole per cui 4 di popolazione se ne va solo per l'esperto...
-
Citazione:
sem13
Devi avere tanto grano e tanta pazienza per fare tante truppe al limite si può organizzare un attacco simultaneo con chi è più vicino!!
bello l'attacco simultaneo:w00t::w00t:, sarebbe da provare:wink_:
-
Citazione:
ilgianlu
le coordinate sono 1:118 chi mi da una mano a massacrarlo? momentaneamente ho 7 lanceri
-
Citazione:
ilgianlu
greg è dall'altro capo del mondo rispetto a me.......
-
Citazione:
GREG
le coordinate sono 1:118 chi mi da una mano a massacrarlo? momentaneamente ho 7 lanceri
aspetta che vedo quanto ci mettono le mie truppe ad arrivare
ops, sono distante 28 ore, forse un po troppo
-
Citazione:
GREG
il più vicino che hai dovrebbe essere sfeer3