Visualizzazione Stampabile
-
prima moto?
ciao a tutti mi chiamo giacomo ho 22 anni e amo tutto quello che ha due ruote da quando sono piccolo.purtroppo non sono un motociclista esperto e voglio comprare la moto nuda piu bella di tutte che e la street triple 675. sono andato a vederla ed e veramente una bomba!!quello che volevo chiedervi,sicuramente siete piu esperti di me, se va bene come prima moto e se e dificile gestirla cosiderando che sono un principiante.accetto tutti i vostri consigli eventualmente secondo voi con che moto posso iniziare?un saluto a tutti.
-
Primo !
Come prima moto può andare, c'è gente che è salito subito in sella a moto più "spaventose"..non è difficile da gestire, anzi ti può venire da darle subito troppa confidenza.
Diciamo che il 95% lo fai tu con la tua testa ed il tuo polso..dipende molto da te.
-
ciao ben arrivato...vedrai che la street non ti deluderà!!!
di dove sei??
-
grazie per la risposta!volevo ancora chiederti se pesa tanto a serbatoio pieno.grazie
-
no pesa poco,sopratutto in marcia sembra di essere su un 125...occhio a darci gas però,sopratutto i primi tempi...se presa bene è una moto favolosa,male che vada,è una moto da teppista!
-
sono di alessandria
guarda sono alto 1.70 e peso circa 63 chili spero di riusire a tenerla!
-
-
grazie....cazzo che frase...stupenda!
-
AAAhhhh,sei di Alessandria...Di sicuro le sue doti di leggerezza e agilità sono un vantaggio per chi deve fare pratica,il motore invece non è proprio da principianti(a parer mio),spinge molto forte e per sentirlo davvero bisogna farlo girare un pochino in alto...
Poi bisogna vedere come sei tu,c'è chi si lascia prendere e chi invece sa avere la pazienza e la coscenza di conoscere il prorpio mezzo poco per volta...Se fai parte della prima categoria con qualsiasi mezzo a due ruote ti faresti male e più diventa potente il mezzo più sei in e un pericolo,se fai parte della seconda puoi anche iniziare con quella piccola iena della street...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
AAAhhhh,sei di Alessandria...Di sicuro le sue doti di leggerezza e agilità sono un vantaggio per chi deve fare pratica,il motore invece non è proprio da principianti(a parer mio),spinge molto forte e per sentirlo davvero bisogna farlo girare un pochino in alto...
Poi bisogna vedere come sei tu,c'è chi si lascia prendere e chi invece sa avere la pazienza e la coscenza di conoscere il prorpio mezzo poco per volta...Se fai parte della prima categoria con qualsiasi mezzo a due ruote ti faresti male e più diventa potente il mezzo più sei in e un pericolo,se fai parte della seconda puoi anche iniziare con quella piccola iena della street...
Intanto benvenuto! Poi da Quargnentino... benvenuto un'altra volta!:biggrin3:
Poi Quoto Luchino, ovviamente al 1000x1000!!!
Compri una gran moto, davvero e se compri ad AL compri anche da un conce di prima qualità..
Lamps e facci sapere!:wink_:
-
Ciao, benvenuto!!!
Vedrai che con la Street ti troverai bene, sta solo attento ai primi tempi... insomma, è pur sempre una moto!
-
Benvenuto, ma dell' alto piemonte non c'è nessuno?
-
io sono del piemonte
e son alto 1 ,80. va bene??? abbastanza alto ??? :w00t:
-
-
Citazione:
kuba
sono di alessandria
vai tranquillo, e' un'ottima moto per cominciare, come tutte le 600. con i tuoi 63kg sarai avantaggiato ripetto agli altri e riparmierai anche un bel po' in carbonio. :biggrin3: buon divertimento!
p.S: stai per comprare solo la SECONDA naked piu' bella del mondo :tongue:
-
-
Citazione:
brasletti76
... stai per comprare solo la SECONDA naked piu' bella del mondo :tongue:
Ah ah ah ah.... il club Bastardi Dentro non manca..... !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Benvenuto !!
-
-
:biggrin3: Benvenuto, ragazzo......
-
-
ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!
-
-
sei nella stessa mia situazione...ottima scelta ti ribadisco ..una BOMBA..molto agile ,scattante...e comoda...ci vuole sempre un po di responsabilità cmq..perchè tira...ciao e benvenuto
-
-
WELCOME !!!!!!!!!!!
ciao Kuba. la Street è manegevolissima e friendly...sta solo alla tua testa non pentirti dell' acquisto.
Consiglietto: comincia a uscire con gente con la testa sulle spalle e non in mezzo alle gambe e vedrai cha avrai solo da divertirti....
in bocca al lupo!
-
Citazione:
brasletti76
p.S: stai per comprare solo la SECONDA naked piu' bella del mondo :tongue:
è già....:tongue:
benarrivato
-
-
Come prima moto va benissimo basta che non hai fretta di aprire il gas . Un po alla volta e, maturando la giusta esperienza , diventerai anche tu un motociclista Doc
-
-
benvenuto, secondo me è xfetta come prima moto, ma pure come 2a e 3a...
-
Citazione:
kuba
sono di alessandria
e io cosa devo dire che sono alto 1.63 e ho sotto le chiappe una SPEED TRIPLE?! :laugh2::laugh2:
Ho la tua stessa età, è la mia prima moto, per tanti è esagerata per un neofita... devo dire che comunque mi ci sono trovato bene subito, maneggevolissima... Vedrai che con la street ti ci troverai benissimo!
un consiglio... TANTA TANTA TESTA.
Per le strade 10000 occhi, non ti fidare MAI di nessun automobilista, in un sorpasso, con INCERTEZZA tra il sì e il no prevale sempre il NO.
E occhio alla cara amica manopola del gas... :laugh2:
-
Citazione:
Boston°George
e io cosa devo dire che sono alto 1.63 e ho sotto le chiappe una SPEED TRIPLE?! :laugh2::laugh2:
Ho la tua stessa età, è la mia prima moto, per tanti è esagerata per un neofita... devo dire che comunque mi ci sono trovato bene subito, maneggevolissima... Vedrai che con la street ti ci troverai benissimo!
Per le strade 10000 occhi, non ti fidare MAI di nessun automobilista, in un sorpasso, con INCERTEZZA tra il sì e il no prevale sempre il NO.
sei saggio ragazzo....continua così
:winner_1:
-
Citazione:
Boston°George
e occhio a dossi, autovelox e ubriachi contromano:wink_:
e occhio pure ai Tmax
-
Citazione:
ilgianlu
e occhio a dossi, autovelox e ubriachi contromano:wink_:
Citazione:
e occhio pure ai Tmax
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::laugh2:
-
ciao e benvenuto!!!
siamo nella stessa situazione,però dopo la palla della street e di altre moto adesso mi è venuta la palla della speed...son un cuor di leone!!:wub:
...cmq con la street secondo me vai tranquillo,c sn salito ed è leggerissima,poi per farsi male d cavalli bastan pochi se nn hai testa,dipende da te..
-
-
Che dire? hanno già detto tutto gli altri...
Non mi resta che augurarti: Benvenuto
e sono 1.800!!!
-
ciao,benvenuto!da che conce sei andato a vederla
-
Secondo me è un ottima scelta:yess:
-
Benvenuto..
Usa il cervello e vedrai che come prima moto andrà benissimo!