ho appena messo Alice a casa collegata in wifi.
c'è qualche impostazione particolare che devo mettere x farla andare + veloce? mi va alla stessa velocità di come andavo col modem normale!
Visualizzazione Stampabile
ho appena messo Alice a casa collegata in wifi.
c'è qualche impostazione particolare che devo mettere x farla andare + veloce? mi va alla stessa velocità di come andavo col modem normale!
ciao, in parte è normale che emule non raggiunga mai velocità "da brivido", in più ha bisogno di un paio di settimane o poco più per "rodarsi" bene. D'altro canto potresti avere le porte bloccate sul modem, che modello è? Le icone a forma di freccetta intorno al mappamondo che ci sono in basso a dx nella schermata di emule sono entrambe verdi? Sotto il tuo nome del server a cui sei collegato c'è scritto "ID Alto"? Fammi sapere e ti risponderò di conseguenza.
emule è limitato in velocità anche se hai 20 mb....solo con fastweb viaggia come una scheggia grazie ad adunanza....infatti mi sono fatto fastweb ;-)))
azz adesso è arrivato a scaricare qualcosa ad 80!, le freccette sono entrambe gialle.
il modem è quello di alice wi fii
ora dopo il picco e sceso moltiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooo
le frecce devono essere entrambe verdi per poter sfruttare al massimo e-mule; frecce gialle=priorita' bassa
Hai l'ID basso, leggi qui per porvi rimedio:
Emule.it - Guida Emule
Ciao :biggrin3:
x scaricare + veloce usa il cavetto ethernet, e se vuoi un consiglio, buttala nel cesso alice.
usa qsta: NGI
te ne capisci qualcosa? sono arrivato a mettere un ip statico
ora sto cercando di configurare il router, e sono alla pagina:
Emule.it - Guida Emule
delle istruzioni, ma io che porte devo impostare e come devo scegliere i numeri del TCP e UDP? mi dici quali sono?
Connettiti anche con il kad altrimenti non ha senso usare emule!
ank'io ho il modem wireless di alice...la velocità resta uguale..ora bisogna vedere tu con il tuo abbonamento a quanto navighi...poi per scaricare nn so se possa interessare tanto...se navighi a 7 mega è ottimo..
In questo periodo comunque emule
e' piu' fermotto... del solito
non so come mai
Non mi sembra fermotto, io sono in download 24 ore su 24, e mi sembra vada come sempre.
Il modem wifi di alice......se è il vela buttalo nel pattume e compra un wifi qualsiasi marca che va meglio di quello, oppure cambia il firmware.
Comunque per emule l'unica cosa che devi fare è aprire le porte nel firewall del router......
no è il pirelli gate 2 plus, che dovrebbe essere decente visto che permette anche di configurare le porte virtuali. ci sto proando ma faccio schifo io su ste cose...nei prox giorni veerrà un amico a sistemarmi il tutto...ma di notte riesco a scaricare ad una velocità decente intono ai 200/250 mb!
ce l'ho fatta!
non so come ma ce l'ho fatta ed ora ho un idi alto....anche se non mi sembra che vada velocissimo!