...DOve si e' trasferito!?!!???:blink: :blink: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
...DOve si e' trasferito!?!!???:blink: :blink: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
in via le man dal banco......
http://www.triumphchepassione.com/tr...sione-shop.htm
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....l' ho capita dopo averla letta 5 volte in tutte le tonalita'!!!!:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
:rolleyes: :blink: :blink: :blink: :rolleyes:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Chissa' il capo quante cose ci regalera' al t - day!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
ma devo portare una valigia vuota!?!?!?:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Non ti preoccupare.. prima o poi una famiglia che ti adotta la trovi....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AH!:w00t:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
ma lo sai che mi piace tanto la Toscana!!?!??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Citazione:
non c'è mica nessuno di così disperato sai....:dry: :dry: :dry:
andrea... te me te ... le erbe.. le mangi o le fumi????????
Citazione:
non lo vogliamo sapere!:cry:
Citazione:
Ora non me lo posso permettere.... Costeresti più in benzina che altro...
QUANDO MI LAUREO TI ADOTTO....
A DISTANZA PERO'
Citazione:
..per il "regalo"..non ti preoccupare...sono in molti che vogliono.farti "un regalo"!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
..la valigia portala..è sempre utile un posto dove ti si potrà introdurre..dopo che ti avranno...ACCARTOCCIATOO!!!!:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
....ma sono queste le battute che vi fanno ridere!!??!?!?!?
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
ma fino ad ora che hai (s)fatto...Citazione:
la valigiaaaa???????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....dai che al T Day ti aiuto ad infilarti dentro come Hudinììììì!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
sono o nonsono un vero amico...:biggrin3:
Citazione:
....non so se vengo!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Non si è mai mosso...:blink:Citazione:
C'è un bel link in alto in tutte le pagine: Sostieni il Nostro Forum tramite il Nuovo Negozio.
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ho letto questo topic aperto da andraus...e, ancora adesso, sto cercando dentro me stesso la forza, gli stimoli e comunque uno scopo per andare avanti...per guardare oltre il "significato"..per cercare il "significante" nell'azione e nel pensiero (:ph34r: ) di questo ragazzo (appunto Andraus)....:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Dopo aver avuto il piacere, l'onore, il languore, il dolore, e tutto ciò che finisce in "ore" (:biggrin3: ) di conoscere, anche se per brevissimo tempo, Marco..ho capito, sul serio, che solo uno con la sua pazienza è in grado di sostenere le sfide quotidiane che il forum gli prospetta: Andraus, oltre ad essere una di quelle, non credo che sia una delle meno ardue!!!!:ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Adesso sentirai il capo cosa ha da dirti!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
..beh..fossi in te mi preoccuperei di quello che ha o vorrebbe dire a te..e che non ti dice perchè ha un cuore..ancora....!!!!:mad:Citazione:
questo T Day..credo che rimarrà negli annali....per il primo caso di "inseguimento libero all'andraus":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ci sono io ..no problem:wink_:
..caso mai....scappiamo in due!!:blink: :wacko: :biggrin3: :rolleyes: :w00t: :laugh2: :tongue:
Citazione:
....b....o mi stai mettendo tutti contro!!!!:laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
....se scappiamo in 2 ..ok!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Citazione:
..tutti a favore..vorrai dire!!!!:wink_: :wink_:
.."prevenire..è meglio che curare"!!!:biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
...non sono mai entrato in nessun posto senza aver prima studiato la via di fuga:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
questa in quale film l'hai sentita??:biggrin3:Citazione:
se è tua, davvero tua..allora tanto di cappello:rolleyes:
:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
non mi ricordo dove l' ho letta..........pero' mi e' rimasta impressa dai!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
P.S...ma il messaggio privato che ti ho mandato lo hai letto!!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sì..ma è incompiuto..ancora non mi hai detto che cavolo farai...io aspetto..Citazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
bidone a tutti!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
anche a me stesso!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: